Il diario di una sfigata.
di Erika 97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/01/14, ore 23:07

Bel capitolo... :) Esprimi molto bene i tuoi pensieri ed emozioni al momento, secondo me se aggiungi solo un po' di parte narrativa è perfetta! Bacioni x
Valie

02/04/13, ore 20:21

Ciao, a me piace molto la tua storia anche perché sono una Directioner ( anche tu ?? ) e anche fan di Lottie. Secondo me potresti scrivere qualcosa sulle lezioni nella scuola inglese, su come è organizzata ( un lieve spunto sulla cultura inglese ), sul tuo stato d' animo dopo aver parlato con Lou, puoi inserire anche solo una cosa che svilupperà tutto il capitolo. Continua così, sei molto brava a scrivere! Mi piace molto il fatto che in questa storia tu abbia anche messo un po' una tua descrizione ( ? ), ciao !

25/09/12, ore 22:09

Awwwwww :)
Partendo dal fatto che ho letto 8 capitoli tutti d'un fiato e arrivando al fatto che hai talento da vendere, direi che il tuo modo di scrivere è semplicemente meraviglioso! :')
Davvero complimentissimi! C:
Non posso aggiungere altro che un sincero 'continua così' e un bellissimo 'complimentissimi al quadrato (?)'
Ahahahahah buona serata, tesoro!
Love ya,

G. ❤

24/09/12, ore 02:36

Beh eccomi v.v e sono le 2.23 di notte yeaaah! Louis è carino a dirle quelle cose ma una cosa non mi è piaciuta tanto, quando le dice: anche se non sei una top model.. Insomma secondo me è un po' indelicato dire ad una ragazza così, anche se hai confidenza.. Cattivo Lou! Mm vabbé, ellie sei troppo curiosa my dear! Ahah al diavolo lo sarei anche io :D beh ora vado alla prossima bacioni bacini bacetti S.

24/09/12, ore 02:29

Holaaaa (?) mi casa es tu casa! Beh ma che carini che sono eri e lou che cercano di conoscersi :') c'è stai descrivendo Lou come me lo immagino io sai? Bene sappilo v.v parlando di niall che carino :') si faa abbracciare :') sai cosa sta storia mi sembrava un pochino reale per certi aspetti poi ho detto naah impossibile è una FF e invece c'ho beccato! Beh alla prossima S x

24/09/12, ore 02:20

Oddio stavolta sono in ritardo io :o non ci credo! Però ho una scusa molto plausibile u.u quando hai pubblicato avevo gli esami e quindi non potevo u.u beh cosa posso dire? Mm lou è così premuroso! E concordo con tutte le cose che hai detto! Ma poi? Sbatte contro Louis? Che era andato a cercarla? *o* okay vado subito a leggere che succede! Un bacione S.

09/09/12, ore 14:55

Adoro questa storia.
La seguirò senz'altro.
Continua presto, ale.

06/09/12, ore 21:28

mi piace questa ff, spero che la continuerai al piu' presto, continua così, un bacio c:

06/09/12, ore 12:57

Sai anche a me sono calate le recensione, non so perchè è cosi.. comunque, è bellissima davvero!
Spero continuerai presto :)

05/09/12, ore 22:40

bello, mi piace... aspetto con ansia il prossimo per vedere come se la caverà la protagonista XD a scuola... non farmi rimanere in ansiaaa ahahhaha bello comunque <3 -M

05/09/12, ore 18:31

Belloooo :D CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAA
E' bellissimoooooooooooo :D Non so che farei senza EFP D: Con tutte queste storie fantastiche :D
Sssseeeeeeiiiiiiii bravisssssssssssssiiiimaaaaaa (okay.. sclero LOL xD)
Un baciuooo :D

05/09/12, ore 17:16

Ok , tu hai talento a scrivere , come in tutte le cose.
Aspetto il prossimo capitolo :') che ovviamente voglio leggere in anteprima :'D
Ciao bella.
un bacio , viky xx

02/09/12, ore 21:03

Mi dispiace per l'incidente !
Comunque, devo dirti che questa storia è meravigliosa, amo il modo in cui scrivi :)
Poi, mi ha colpito particolarmente il primo capitolo, perchè in pratica sono io!
La metto fra le preferite, non vedo l'ora che pubblichi l'ottavo :)
Alla prossima xx

25/08/12, ore 14:06

cicciaaa mi dispiace tanto per l'incidente sdcdhasck se vuoi sfogarti ci sto io eh ricordatelo
comunque questo è il miglior capitolo di sempre mi piace un casino :D
al prossimo bacccccini
maaa

19/08/12, ore 19:48

Come sempre i tuoi capitoli sono fantastici.
No , non puoi contraddirmi.
Oltre a scrivere bene , riesci anche a dare emozioni ai lettori.
Insomma , hai condiviso con noi , un momento non facile per te e questo è davvero stupendo.
Penso che tu abbia del talento , non smettere mai di scrivere , ti prego.

ps. Stay strong.

Love you <3.