Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erika 97    30/12/2013    1 recensioni
Questa è una piccola cosa scritta nel mezzo della notte :) E' il diario di una sfigata,me.Una ragazza sognatrice che inaspettatamente realizzerà il suo sogno.Una ragazza piena di dubbi e di paure.
Entrate a leggere questa storia se volete saperne di più!
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora so che sono imperdonabile.Avevo detto di averla abbandonata ma stranamente oggi mi sono messa al computer e ho voluto buttare giù qualcosa.
E' un piccolo capitolo con delle riflessioni di Erika sulla sua vita, su Louis.Grazie se lo leggerete, se ancora siete appassionati a questa storia e se la recensirete.

 

 Il mio cuore sta palpitando.

Non credo di rendermi pienamente conto cosa mi sta succedendo.

Un'attimo prima ero in quella città sperduta dove il mio solo interesse era fare shopping e adesso sono qui.

Entro in quella scuola, Lottie e Leah mi stanno indicando la strada, sono un fantoccio.

Solo ora mi rendo conto che questa è la stessa scuola che vedevo ogni volta che guardavo le performance di Grease di Louis.

E' lo stesso Louis che adesso è a casa in pausa dal tour?Lo stesso che ero sicura non avrei mai visto.

E' difficile accettare tutto questo, è difficile pensare che potrebbe finire da un momento all'altro!

A Louis non gliene frega niente di me, mi sono convinta adesso.

Come potrei pensare che gliene importerebbe qualcosa?Io sono una delle sue tante fan urlanti, probabilmente è stato gentile con me perchè non poteva dirmi la verità.

Mentre venivamo a scuola Lottie mi ha sussurrato:- Non fare la stessa fine di Hannah, Eri- 

Cosa vorrà mai dire?

Ho troppi dubbi, e troppa fiducia in un ragazzo di cui alla fine so solo ciò che le telecamere vogliono far conoscere...

I dubbi mi assalgono e sento che sto entrando nel mio mondo fatto di paure e incertezze.

Sento lo sguardo fisso di Ellie su di me, lei sa sempre quando qualcosa non va.

Ho deciso, devo cercare di capirlo di più.

Basta essere la piccola bambina la cui vita dipende da una persona con cui non ha rapporti.

Potrei piacere a Louis come Erika?E non come " una delle tante fan che lo rende famoso"?

Devo fargli conoscere la vera Erika, andiamo a scoprirlo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika 97