Bittersweet;
di gm19961

29/04/20, ore 12:48

Io non so se tu faccia ancora parte di questa community, ma dovevo scriverti! Mi sono avvicinata solo adesso a questa coppia e leggere la tua storia mi ha ispirata a scrivere. Scriverò la tua stessa storia, dal punto di vista di goku. Non so se la pubblicherò. Tuttavia vorrei ringraziarti per avermi fatto tornare la voglia di scrivere.

26/12/12, ore 21:57

Brava, bravissima! La canzone è perfetta e descrive benissimo le emozioni di Bulma. L'amore che lei prova è proprio bittersweet, non può avere l'uomo che ama veramente. Mi è piaciuto molto il pezzo dove Bulma descrive tutto ciò che sarebbe stata disposta a fare per Goku, anche se andava contro i suoi gusti, da vera innamorata! A volte anche io mi chiedo perchè mai Goku abbia scelto Chichi! E da ciò si capisce che sono una fan delle Goku/Bulma ;) La tua storia è ben scritta, senza errori e molto piacevole, l'immagine che hai scelto è adorabile!! *_* Ciaoo!

26/12/12, ore 19:00

Bellissima, brava. Si, anch'io ho sempre pensato che sarebbero stati una bella coppia, forse anche per questo che mi piacciono le coppie Bra e Goten, che sono le loro fotocopie, e Pan e Trunks, che sono sempre del loro stesso sangue, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Natale

28/03/12, ore 16:15

Non mi sembra vero... una Goku/Bulma? Oh Kami, inserire questa storia tra i preferiti è d'obbligo!
Innanzitutto è scritta divinamente, neanche l'ombra di un errore, ma soprattutto l'ho trovata ricchissima di introspezione.
Guarda, delle coppie canon ho sempre tifato per Goku e Chichi, ma anch'io quando ero una nanerottola fantasticavo su Bulma, come futura moglie! XD
E' vero che Goku ha sposato Chichi per la promessa, ma secondo me se n'è innamorato in seguito *_*
Cooomunque, i pensieri di Bulma sono molto profondi; da ogni singola riga si percepisce quanto sia amareggiata.
Stupendo anche il finale, si coglie una sorta di malinconia di fondo... uh, dimenticavo! Bellissima la canzone!
In poche parole, la tua storia mi ha rapita, davvero i miei complimenti! ;)
P.S. Ma lo sai che se continui così dovrò aggiungerti fra gli autori preferiti vero? XD
See ya,
Eve

27/03/12, ore 22:06

Una bella ff. Una coppia piuttosto insolita, ma hai descritto molto bene i sentimenti di entrambi.

27/03/12, ore 22:02

Ho solo una parola: WOW. Questa fic è qualcosa di stupendo.
Confesso, non avevo mai pensato a Bulma e Goku insieme, non penso starebbero bene, a dire il vero, ma questa storia è davvero dolcissima e tenerissima. Ma anche triste. Insomma, agrodolce, proprio come il titolo.
E la canzone, ah, che bella Someone like you *__* hai ragione, per il contesto ci sta benissimo.
Hai descritto veramente bene i pensieri, i sentimenti e i ricordi di Bulma.
Mi è piaciuta molto :'D
SeaLight

27/03/12, ore 21:36

Owwww, che storia meravigliosa *-* Mi è piaciuta tantissimo, è veramente supenda. La canzone di Adele, poi, così triste, così malinconica, ha reso questa fan fic ancora più favolosa. Povera Bulma, mi è dispiaciuto così tanto per lei. Sembrava desiderasse solo lui, soltanto potergli stare accanto, come aveva sempre fatto, ma poi arriva Chichi e il suo sogno finisce, così, all'improvviso, in una nuvola di fumo nero. Anche io, sinceramente, avrei odiato a morte la brunetta malefica. Magari l'avrei anche fatta fuori u.u ( non spaventarti, eh!:) ) Che tristezza infinita, sapere che la persona che ami ti viene strappata, rubata in quel modo, è davvero tremendo. Vorrei tanto che il desiderio di Bulma si realizzasse, ma purtroppo, è impossibile. Ormai quel che è fatto è fatto e non si può tornare indietro. Comunque, lasciando da parte la malinconia, non mi aspettavo che Goku fosse tanto sveglio! "B" e "G" <3 *__* Nuuu, che tenerezza. Sono d'accordo con te, anche secondo me la loro sarebbe stata una coppia praticamente perfetta. Entrambi con un carattere tosto, una intelligente, l'altro dolcissimo, una con i capelli azzurri, l'altro moro... Sì, insomma, credo che sotto sotto anche io ci speravo! Goku piacerebbe indubbiamente anche a me, quindi Bulma la capisco bene. Però, dai, neanche Vegeta è poi così male. L'unica caratteristica che li accuma è il fatto di essere degli scimmioni xD Forse anche i capelli neri e la grande fame, però... :P Grazie ancora per questa bellissima fic, mi ha fatto commuovere çwç Ti adoro tantissimo, grazie mille!<3<3
Baci bacissimi e abbracci affettuosissimi,
Francy*-*
P.s. Amore agrodolce, questo sì che è un ottimo nome per identificare l'affetto di Bulma per Goku! Se dovessi fare un romanzo intitolalo così, mi raccomando :D Stupenda l'immagine a inizio pagina<3<3 Ahhh, basta, ti adoro *__*

27/03/12, ore 21:18

WOW. *-* è davvero bellissima, quando ho visto DB speravo sempre che tra Goku e Bulma accadesse qualcosa e invece è arrivata Chichi.
La storia d'amore tra Chichi e Goku non mi piace affatto, si sono sposati solo per una promessa. D:
Poi Goku è troppo bello per lei ù.ù! vabè poi quando è arrivato Veggi il mio cuore ha fatto 'Crack' *-*
Bellissima storia, spero farai altre Goku\Bulma :)
Alla prossima cara
-S. <3

27/03/12, ore 21:05

Tesoro, ma io ti adoro *^* Questa shot è qualcosa di meraviglioso ^^ Da te questa storia non me la sarei aspettata infatti...

"Una Goku/Bulma? Chi l'avrà mai scritto... Ummm.. vediamo un po'... gm19961??? Ok.. sono ubriaca °-°   "
Ecco quello che è successo quando ho letto che l'autrice eri tu..

Devi sapere che fin dai tempi più antichi, quando ho visto per la prima volta DragonBall (senza vedere la serie Z) ho pensato che Goku si sarebbe sposato con Bulma... L'ho sempre pensato finché non si è presentata Chichi 19enne.

A presto,
Haruhi Suzumiya