Fiore di Carta e Inchiostro
di HelenaRavenclaw

22/06/12, ore 15:03

Complimenti, trovo questa tua storia davvero interessante e scritta bene. Dopo un anno di sofferenza e sensi di colpa, finalmente Ron ed Hermione possono stare insieme senza problemi *__* Ma non è che Lavanda torna dopo?? O_O spero di no
Aggiorna presto
Soly Dea

26/04/12, ore 23:09

La tua sbarbuz pè molto fiera di te! ^^ allora passiamo ai commenti seri un attimino...ho aspettato di finire il secondo capitolo per farmi un'idea generale ed in effetti hai ragione potrebbe già concludersi così (inizio ad effetto e fine altrettanto ad effetto, suspence al momento giusto, che però si risolve alla fine di questo capitolo). Però a noi lettori portrebbe venire un pensierino giusto per chiedersi come andranno avanti...ce la faranno i nostri eroi a vivere felici e contenti? Lavanda si arrenderrà definintivamente lasciando in pace i due piccioncini? Ora per quanto riguarda il tuo modo di scrivere...lo adoro! :) Davvero un testo scritto bene è dieci volte più bello (e sopratutto più piacevole) che se la stessa trama fosse applicata ad scrittura disastrosa. bene ho finito la mia tiritera...XD
solo una cosa...Ron all'inizio sembrava proprio uno stronzetto da prendere a schiaffi per come tratta la mia povera amatissima Hermione, ma alla fine si vede che è rimasto il solito Ron quindi niente sono tornata a volergli bene :)
in sostanza ottimo lavoro :)

20/04/12, ore 09:41

Ciao dolcezza!
Sono passata qui a leggiucchiare qualcosa di tuo: come minimo, avrei potuto anche farlo prima! :P
Alors... u.u
In merito alla nota finale, in realtà hai ragione: la storia può benissimo dirsi conclusa qui, è completa così.
Ma se ti vengono altre idee perchè non continuare? Pensaci. =)
Il primo capitolo l'avevo già letto da qualche parte, tipo su fb, mi sembra. Eh?
Mi piace il fatto che resti in sospeso e poi si concluda con il finale più giusto: Ron e Hermione che tornano insieme.
E' verosimile il fatto che Ron si sia isolato dopo la battaglia, anche se sono più convinta che, dato il tipo, non si sarebbe allontanato dalla famiglia.
Hermione è mooolto intraprendente, wow! :D
Sai che non impazzisco per la coppia (anche se un tempo mi piacevano abbastanza, insieme) perchè sono ripiombata nell meraviglioso tunnel dell'Harmony xD, ma la tua storia tutto sommato è carina.
Nel complesso mi è piaciuta, ci sono delle cose a livello sintattico che avrei corretto, ma nulla di tanto grave.
Continua a scrivere, mi raccomando...
Appena potrò sarò qui a darti il mio parere!
Un bacio grande,
Libra

19/04/12, ore 23:46

bellissimo bellissimo.... ci sarà un continuo? io spero di si, perché questa coppia mi piace talmente tanto!!! wow!!! che bellaaaaa!!! davvero, e poi scrivi benissimo *_*
Cmq sono Martina, mi hai scritto su fb ricordi? :)

18/04/12, ore 19:15

allora devo essere sincera. . . . . . .
adoro questa ff, ma si era già capito dal positivo vero ?? cmq mi piace sia le idee che il tuo modo di scrivere, sei molto brava e infatti non mi sembra di aver trovato errori e il testo è molto scorrevole. secondo me fai bene ad aggiungere qualche capitolo per far vedere i due piccioncini insieme. sarebbe bello vederli insieme senza problemi ( se non si è capito problemi = Lavanda XD), ma la decisione spetta solo a te. cmq non so se aspettarmi o no un nuovo capitolo quindi terrò d'occhio questa fan fiction. Un bacio e ancora complimenti,
GiulyHermy99

18/04/12, ore 17:43

Questo primo capitolo non ha neanche una recensione. Cioè, cosa?
Mhm. Vabbè, okay. Tutto chiaro.
No, un momento. Cosa?
D'accordo, basta. Aaallora, unica nota negativa? Non hai messo praticamente mai a capo D: forse per poca padronanza dell'html?
Insomma, è poco scorrevole in questo modo; risulta pesante alla vista, come un blocco di cemento. Una volta iniziata la lettura, ovviamente, non mi ha fermata più nessuno. La trama è parecchio interessante, molto realistica (sembra quasi di poter leggere un seguito ufficiale) e lo stile di scrittura è fluido, leggero; aspetto ansiosamente il secondo capitolo.
Ti prego, dimmi che Lavanda piange perchè Ron ha detto che ama solo Hermione, che la sposerà, che avranno dieci figli e che scoperanno anche quando avranno ottant'anni suonati (?).
Si, ho capito. Sloggio.

Watcha.