Knife
di Fiby_Elle

06/05/14, ore 09:46

Cara, carissima Fiby_Elle, sei in ascolto?

cosa deve fare questa povera lettrice stregata dalle tue fanfiction per convincerti a continuare a scrivere?
Posso farti una torta, dei biscotti, portarti la Luna, Zayn Malik su un piatto d'argento? (uhm, forse la Luna è più semplice).
Vabbè, sto sclerando, ma cerca di capirmi, tu scrivi queste storie meravigliose e poi le lasci a metà! E io questa frustazione non la reggo, sono debole di cuore.
Il fatto è che amo il tuo modo di scrivere e come hai reso il carattere dei ragazzi, li trovo così realistici, esattamente come li immaginerei io, poi mi scrivi pure Ziam, che è in assoluto la ship che amo di più, e sa dio quanto peno per trovare delle Ziam belle, soprattutto in italiano, che mi soddisfino.
Questa storia poi è interrotta in un momento clou, io non ci dormo la notte se ci ripenso. E siccome mi voglio male ed evidentemente ho un lato fieramente autolesionista, ogni tanto riapro una delle tue storie e ricomincio a leggerle, sperando che magicamente compaia un altro capitolo, e poi sclero perchè non è così. Stavolta però non ho retto, perciò mi sono ritrovata a scriverti questa recensione delirante di prima mattina, invece di studiare (ritieniti responsabile 'XD).
Però sono una persona ottimista, so che un giorno aprendo efp troverò un aggiornamento della bravissima Fiby_Elle (*-* ti prego! *-*)

Una lettrice piena di speranze in trepidante attesa :)

29/03/14, ore 15:58

Ho bisogno che tu continui questa long, adesso.
No ma davvero. Aiuto ho bisogno di sapere.
Zed xx

26/04/13, ore 12:04

uhc è passato piu' di un anno... è davvero un peccato non avere un continuo di questa bellissima fanfiction.. comunque i precenti sono due capitoli meravigliosi in entrambi mi sono comossa, sei davvero brava complimenti

20/11/12, ore 17:07

C'è no tu non mi puoi finire un capitolo così dai! È crudele! :(

05/09/12, ore 12:53

Ciao ascolta io ho letto il capitolo ma io non ho capito Come liam si sia fatto male o chi sia stato... Fammi sapere e anche quando pubblichi ancora
Kiss larry stylinson95

01/08/12, ore 14:24

Ciao!!! :)
Mi piace molto la tua fanfic, volevo sapere come mai non l'hai più continuata???
Spero tu decida di farlo! ;)
Alla prossima,
xx

14/04/12, ore 16:30

Eccomi qui *--*
Il mio ritardo è enorme, lo so, MA SONO QUI ORA! *---*
Oddio, io.. non lo so, dannazione, SCRIVI DA DIO. Non ci sono parole. Oh si, dai, ci sono.. ci sono.
Le tue parole - scusa il gioco di parole [oddio ancora D:] - sono splendide, per questo amo come scrivo.
Fai delle frasi meravigliose, mi fai creare il film mentale dentro la mia testa, e quando Liam stava descrivendo ciò che gli era successo.. Dio si, mi sono messa letteralmente a piangere :'D E' splendida, splendida, splendida. Scusa se non so dire nient'altro, ma io.. non lo so, dio, non sai quanto ti stimo.
Riesci a descrivere ogni particolare in modo spettacolare, e Zayn.. è fantastico.
Il tuo alter ego? Bene donnah, voglio conoscerti per bene :3 Posso essere il tuo Liam? HAHA
Ok, stop. #sclerotime
Comunque ora ti seguo su tumblr *--* Io sono.. ehm, Oh tomlinson.. louishappiness.. D: Non so fare ad usarlo, non so che nome devo dare, boh, chissene (?) haha
Bene, ora vado a commentare l'altra fanfiction *--* Ah per i messaggi che mi mandi, sappi che non ti sto ignorando eh, anzi, ti rispondo proprio qui nelle recensioni *--*

09/04/12, ore 01:16

Oddiooo.. Povero Liam.. :'( mi viene quasi da piangere.... Già il primo capitolo mi aveva appassionato e ora questo...
Aspetto ovviamente con ansia il seguito...
Un bacione
Kia

09/04/12, ore 00:59

Visto che la mezza notte é passata da un bel pezzo,ti faccio gli auguri di buona Pasquetta anche se probabilmente non esistono XD
Detto ciò,sappi che tu,dopo questo capitolo,rientri assolutamente fra le mie autrici preferite!
Scrivi talmente bene che non esistono parole per potermi complimentare con te!
Dunque aspetto con ansia sia il capitolo di Knife che dell'altra splendida ff!
A presto,cara!;)
Brandy Amber
ps:ti ho seguto su tumblr,spero non ti dispiaccia!(;

09/04/12, ore 00:24

Ma come?
E' già finito?
Per quale motivo? T---T
La vita è ingiusta D'':

Te l'ho già detto che schivi veramente da dio? *---*
Mi sa di sì, ma non smetterò mai di ripetertelo u.ù
Sei una meraviglia, sul serio *--*
Sì, c'hai fatto aspettare ma alla fine n'è valsa la pena, eccome :D

Voglio il prossimo capitolo il più presto possibile, eheh u.u
[Guardo ancora i Crime................]
Oddio, faccio paura xD

A presto,
Baci, J <3

08/04/12, ore 23:58

Era da molto che aspettavo questo capitolo...ma ne è valsa la pena...davvero....non vedo l'ora che esca anche il prossimo capitolo di “What I haven’t said”...a parte questo sei davvero fantastica...Ciao.

08/04/12, ore 23:37

La verità era che per Zayn, Liam era un arto, un muscolo, un osso, un occhio, perderlo sarebbe stata un’amputazione, una menomazione insopportabile.

Mentre leggevo questo capitolo tremavo. Hai descritto benissimo le sensazioni di Liam, tanto da riuscire a immedesimarmi in lui. O forse più in Zayn.
Ti giuro, sei bravissima da fare invidia çç
e dopo queste parti tristi....finalmente una lemon nel prossimo capitolo!
oh oh oh oh, ed ecco che il mio lato perverso fuoriesce :3 ahaha
(sono bravissima a passare da seria a perversa e.e)
bhè per questo non vedo l'ora che aggiorni u.u alla prossima <3
#Noemi.

08/04/12, ore 22:53

“Ho paura…” bisbigliò Liam pianissimo, contro il suo orecchio, cercando di farsi sempre più piccolo contro il collo del ragazzo più grande.

Zayn lo strinse a sé ancora più forte, intrecciando l’altra mano con la sua.

“Ti giuro che non ti succederà più niente, mi hai capito Liam? Ti giuro che nessuno potrà farti più del male da questo momento in avanti,
ok? Ci sono io, qui. Ti proteggerò io…”

Liam incominciò a piangere.

Mi hai davvero fatto emozionare con questa storia, e siamo ancora all'inizio! Amo Zayn e Liam insieme da impazzire e, mentre cercavo in giro storie su di loro, ho trovato questa e sono fiera di me per averla aperta (?) (amo molto anche come scrivi *-*)
Mi dispiace aver recensito così tardi, comunque ora leggerò l'altro capitolo u.u
un bacio,
#Noemi.

30/03/12, ore 15:08

Ebbene si, sono ancora io che rompo le palle! HAHAH
Che dire?! Waa, sono rimasta ancora dannatamente colpita *-*
Oddio povero Liam DD: Ma sono troppo curiosa di leggere il seguito, sperando che ci sia presto *--*

Jess

28/03/12, ore 22:14

Ma.. ma.. ma.. ma.. ma..
Tu SAI che devi continuare, lo SAI, vero? *fa vocina d'assassina*
No, vabbè, non uccido nessuno anche se con tutti i pomeriggi passati a guardare i Crime..
Oddio, ora faccio paura, lasciamo lastare xD
Comunque, mi piace moltissimo questa coppia e mi piace come hai cominciato la ff, da morire.
[Anche se a dir la verità preferisco la Zarry e la Niam, ma vabbè u.ù]

Ti prego continua che sono curiosa come un mammut (?)
[Domandina fuori dal normale: Sai per caso se i mammut sono curiosi? Bah, che domande .__.]

Baci, J <3