The mess;
di gm19961

30/03/12, ore 17:36

Storia fantastica *-* Sono iscritta da poco su EFP quindi non ho letto ancora molte fan fiction, la tua è stata una delle prime, ed è quella che mi piace di più per ora :)) Continua così, scrivi benissimo, davvero! ** Baci :3

29/03/12, ore 17:22

Bei capitoliiiii!!!!!!!!!!!
Ma non mi piace per niente il cattivo finale che hai in testa....spero che tutto vada bene uffàààà!!!!!!! =)

28/03/12, ore 20:07

Ciao tesoro! Oddio questo è stato uno dei capitoli più belli in assoluto! Mi hai quasi commossa!!!!! Oddio...questa ff è davvero molto bella....sei bravissima!!!
Penultimo capitolo? Come mai?????? Mi dispiace tanto...è così bella!!! Mannaggia!!!!
Un bacio!

28/03/12, ore 17:39

Non ci posso credere che stia per finire!
Mi ero affezionata molto a questa fan fiction e ora manca solo un ultimo capitolo al gran finale? (cade in depressione)
Ma non ho capito quest'ultima parte (sono deficiente me lo dico da sola) "E ironico dire che quella fu l’unica strada da prendere pur di far tornare tutto alla normalità." Mi stai dicendo che Goku muore????? Se per rispondere a questa domanda mi dovresti dare delle anticipazioni allora non rispondere! Voglio sapere tutto solo a tempo debito.
Mi è piaciuta molto la parte del capitolo in cui Bulma si rende conto che Goku l'aveva tradita con Chichi. Non dice niente perché sa di essere in torto e questo suo atteggiamento mi piace, anche se forse è l'unica reazione in tutta la storia che non è da lei ma questo viene oscurato dal fatto che diventando madre è maturata molto quindi sì, è molto probabile che lei abbia voluto fare così.
(Mi sono auto contraddetta)
Ti ringrazio per questo nuovo capitolo, aspetto con ansia il prossimo e purtroppo l'ultimo.

28/03/12, ore 17:26

P-penultimo capitolo? WAAAAAAAAH *piange*
Ehm. Perdona lo sfogo, ma questa fic è stupenda, anche a me sembra di aver letto il primo capitolo solo ieri, e invece... Sigh.
Ma passiamo oltre.
Capitolo bellissimo, come al solito. Ma soprattutto molto, molto triste e toccante. Goku che si sente in colpa, un essere spregevole... boh, non trovo nemmeno le parole per descriverlo. E i due Goku che guardano Chichi andarsene, è una cosa stupenda *__*
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo, anche se sarà l'ultimo *ri-piange*
SeaLight

28/03/12, ore 16:25

Che capitolo triste, ma bellissimo comunque *-*
Non posso credere che siamo già al penultimo capitolo.. Mi sembra ieri quando ho letto il primo capitolo di questa fantastica storia :')

A presto,
Haruhi Suzumiya

28/03/12, ore 16:19

Capitolo STUPENDOSO! Alla fine mi sono commossa :°( davvero molto triste... Mi sono immedesimata in Goku e ho visto tutto quello che gli ha mostrato Shenron! :D questo grazie al tuo modo fantastico di scrivere!
Te l'ho già detto che adoro questa storia? Probabilmente si ^.^
Manca solo un capitolo e poi..... *disperazioneeee*
Ok basta termino qui la mia recenziale (recensione-demenziale) povera me ù.ù
DBsoly