CROSSED MEMORIES
di Black cat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/07, ore 23:22

Che finale magnifico! Non eccessivamente fuoriluogamente (pardon ^_^') sdolcinato, realistico, (a parte Draco che torna a scuola, pardon di nuovo ma ci credo poco) e soprattutto un lieto fine senza essere "e vissero sempre felici e dementi"...

14/01/07, ore 21:21

BELLISSIMA...

14/01/07, ore 15:17

Ho letto la vostra fic tutta dun fiato, e mi è piaciuta moltissimo. Cogliete davvero bene i sentimenti, le situazioni, e anche se la sena Hot non c'è stata poco importa, è stata davvero bella come fine, complici del loro destino, sempre pronti ad aiutarsi... complimentoni ad entrambe ^^

14/01/07, ore 13:35

Sono stupefatta. Voglio dire... Stateira: la fan writer più veloce del web! Grandioso... Bel capitolo ragazze, sul serio. Capisco ma NON condivido la vostra scelta di lasciare tutto con raiting basso, insomma non dico sesso sfrenato ma un pò più di azione ci stava (vero BC?^^). Mi è piaciuta molto la frase finale del capitolo, ben congeniata veramente. Che vi devo dire ragazze? A me questo progetto è piaciuto, dite che anche la Signora Rowling ha in mente un finale simile al vostro?^^

zafirya
14/01/07, ore 12:21

anche questa stupenda fic è finita.peccato,mi piaceva tanto anche se "strana"era bello vedere i vari punti di vista di harry e draco durante i loro anni di scuola e i loro diversi sentimanti...complimenti ad entrambe per questo capitolo finale che comunque è stato perfatto così com'era...un bacio ciao^^

07/01/07, ore 23:10

senti.. questo significa che la storia è conclusa?? cioè.. così???? Che tristezza ç__ç vabbè ho capito, adesso butto il cervello alle ortiche e comincio a leggere gli Harmony come mia madre, così oltre al cervello nelle ortiche ci finirà anche la mia autostima... Questo cap è BELLISSIMO! non sarà romantico, eroico, fantastico e a lieto fine, ma è REALISTICO. E' il primo "finale" (se è un finale) realistico che leggo.

goten
06/01/07, ore 19:13

bellissimo il capitolo del sesto anno!! soprattutto quello di Draco... e così anche li è li... ma Harry non lo vede... stupendo davvero bello!

01/01/07, ore 17:40

bellissimo........... wow... questa storia mi orende sempre di più.... please.... non fatemi aspettare molto... auguri!

31/12/06, ore 21:03

Prima della serata in discoteca una bella fic è quello che ci vuole e con la vostra vado sul sicuro... Finalmente si smuove qualcosa! Evviva! Sono mesi che aspetto questo sesto anno! Vi avverto fate finire bene (e con bene intendo i piccioncini che vivono felici e contenti) la storia altrimenti la mia collerà si abbatterà su di voi. Come al solito Black Cat essendo la più pervertita è quella che ha descritto di più la scena del bacio, brava BC sono con te!^^ Sbrigatevi comunque a far fuori in qualche modo quella piattola di Ginny , grazie. Ho solo un appunto da fare: la frase finale del capitolo di Harry con quel "A dopo" proprio non mi è piaciuta, per il resto bel lavoro! baci e buon anno!

zafirya
31/12/06, ore 17:24

come al solito bellissimi questi due cap,mi dispiace che la storia stia per finire me dopo tutto è giusto così^^...buon 2007 anche a voi due un bacione^^

31/12/06, ore 16:19

non credo che sia opportuno mettersi a ridere in un momento come questo, ma non si può andare al funerale di Silente e mettersi a pensare al sole splendente, gli uccellini che cinguettano felici! insomma, l'atmosfera! ci sarà tristezza, pianti e rabbia!! capisco che la mente del povero harry sia un po' partita per la tangente, ma poverino, non è da rinchiudere al manicomio!
il bacio galeotto!! uhuh!! interessante come liquida Ginny... ma xkè non le dice: "scusa, sono gay e innamorato di Malfoy... gira alla larga?". così almeno Ginny ci fa un infarto!

31/12/06, ore 16:14

Ciao! Scusa, non ho ancora letto la parte di Draco, perchè con questa impaginazione sono convinta che mi verrà il mal di pagina (alternativa di lettura al mal di mare). per fare, sistema la formattazione perchè la storia non è leggibile così.

26/12/06, ore 02:06

sapete qual'è il problema... che poi mi dicono che sono ripetitivo e che sto diventando troppo buono, ma che ci posso fare se adoro questa storia?!?!!?!?

23/12/06, ore 19:49

Ed ecco a voi,gentile pubblico di efp,Black Cat la scrittrice più veloce del web! Sono impressionata! neanche 20 ore fa ti lagnavi del fatto che ancora eri in alto mare col capitolo e adesso mi tiri uori questa piccola perla! Ahhh grande Simo! Finalmente le cose si fanno interessanti! come sono teneri i due piccioncini imbarazzati dopo il fattaccio della stanza delle Necessità! aspetto con ansia la prossima coppia di capitoli! un bacio grande e un applauso anche a Stateira.

23/12/06, ore 18:58

stupendi questi ultimi due cap!!mi piace tanto anche la parte finele del capitolo di draco...sono curiosa di vedere che cosa scriverete nei prox cap perchè è vero che per il sesto libro ci sono un sacco di cose da dire.nel frattempo comunque Buon Natale a entrmbe^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]