Amor vincit omnia (dipende dal tipo di amore... ne esistono diversi!)
di slytherin ele

08/09/12, ore 16:15

oddio... sono senza parole... il mio joshi tutto carino e coccoloso... e poi draco non si può fare i cavoli suoi?! devi ctinuare subito!!! io devo sapere!!! :)

31/08/12, ore 20:44

mi dispiace per Cristiano Ronaldo ma Joshua per tutta la vita!!!! bel capitolo , come al solito :) continua presto :)

31/08/12, ore 15:25

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente...:)
Ma...ho capito male oppure Juan ha un cuore?!?!?! O.O
E ora Joshua che farà?O.o
Aggiorna presto!
D

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! E io che mi stavo già pregustando una bella lemon Drarry! No! No! Non puoi farmi questo! Sigh! Il ruolo della sadica è mio! u.u
Tralasciando questo particolare...Juan è uno stronzo, un bastardo e chi ne ha più ne metta - e questo mi piace, te l'ho detto sono sadica- mi dispiace per Felipe, ma qualcosa mi suggerisce che tra Juan e Vegida non è del tutto finita... Riuscirà davvero il piccolo Malfoy a resistergli??????
Ritornando ai miei adorati piccioncini... Cosa vuole quella zoccola di Ginny? Scusa il termine, ma secondo è solo quello U.U :P
Ehi ricordarti sempre di scrivere la prima lettera con la maiuscola, nei dialoghi, dopo le virgolette ;)
Continua così, mi piace.
P.S. Sto per pubblicare una nuova Drarry - credo che la posterò oggi pomeriggio, o al massimo domani mattina - mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!!! :P
A presto
D

sto juan! sapevo che nascondeva qualcosa! spero che lo ammazzi di botte! non no scherzo, è troppo bello per morire! continua presto :)

Ahahhahahaha! Adoro il monologo interiore di Vegi riguardo Juan e Joshua!!! Io ovviamente tifo per il primo è molto più intrigante e sexy del secondo -credo che anche V concordi con me su questo-!!!!! E Harry e Draco che stanno combinando??? Soli soletti???? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! :D
Aggiorna presto! :D
D

oh casini in arrivo... mi piace :) anche se adoro joshua penso che questo nuovo ragazzo sia più giusto per vegida perchè è molto... aperto e non si fa sottomettere come fa un po' joshua... non vedo l'ora di sapere che meraviglioso consiglio darà il fratellino piccolo aquello maggiore in campo sentimentale :)

28/06/12, ore 21:01

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....Un nuovo personaggiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Siiiiiiiiii! Vai Vegi dacci dentro! Ahhahahahah! Fottitene di Joshua e lasciati fottere da Juan!!!! Mi sento già di amare questo ragazzo!! Chissà perchè... Sembrerò strana, ma sono una "patita" dei tradimenti...Credo che solo grazie ad un tradimento Vegi potrà capire la natura del suo "rapporto" con Joshua, se lo ama davvero troverà un modo per farsi perdonare (immagino che Joshua lo scopra, se ci sarà un tradimento...), se non lo ama invece...si sarà fatto una bella scopata nel tentativo di scoprirlo! :D
Aggiorna presto!
Un bacione!

27/06/12, ore 13:15

anche se adoro joshua questo juan deve essere proprio un bel tipo... non vedo l'ora di vederlo in azione *.* e poi è così... come dire... diretto xD capitolo meraviglioso e intrigante, aspetto il prossimo :)

Oh my God! Questo capitolo è...è...è...è...STUPENDO!
Ahahahhahaha!!!! Gesù! Ho AMATO E ADORATO INCONDIZIONATAMENTE la parte in cui Vegi scopre Harry che si masturba! Anche se questo fatto mi ha allarmato un poco...credevo che ci fosse uan crisi di coppia tra lui e Draco tanto da spingerlo a masturbarsi da solo...insomma non ha più 14 anni e c'è un incredibile biondino tutto a sua completa disposizione...ma comunque ho apprezzato l'idea! Brava!
Inutile dire che amo sempre di più Vegi, è così Serpeverde, ma soprattutto così MALFOY! :D
Seguirò la tua storia con piacere!
Ho deciso di metterla tra le preferite! :P

D

P.S. Ho aggiornato il diario di DM. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!

Ahahahahh!!!!! grandissima la scena della doccia...povero Vegida che trauma deve essere stato!!!!Devo dire che un po' mi dispiace per Harry dopotutto lui ama veramente Draco.
Spero di leggere presto cosa combinerà Vegida al suo ritorno!!! :)
ciao ciao

adoro la fine del capitolo con joshua ma per il resto del capitolo ho odiato profondamente vegida... se io fossi stata harry lo avrei ammazzato (piccoli dettagli della mia mente perversa) comunque è stato un bellissimo capitolo che mi ha fatto vedere un altro aspetto molto amorevole del carattere di vegida... sarà arrogante ma è un bel pezzo di ragazzo *.*

18/06/12, ore 22:33

Dolce Joshua! Oh...Mi sta quasi simpatico! Ma QUASI! *.*
E Felipe, già lo adoro! E' più piccolo di Vegi, vero? Ho voglia di spupazzarmelo, non so perchè! Ahahhaha!
E...25 giorni di pura libertà tra Potter e Drucucciolo? O.o ESIGO UNA LEMON! Ahahahahahahh! Dai scherzo!
Bel capitolo, come sempre! :)
D

P.S. Ho aggiornato il Diario di DM! :)

15/06/12, ore 20:40

concordo pienamente con la foto :) incomincio ad adorare questo joshua, è molto tenero *.* bellissimo capitolo

15/06/12, ore 18:11

ok...ora sono un po' arrabbiata con Vegida per come la pensa sul suo rapporto con Joshi!!!! Speriamo che cambi idea prima o poi...
Non vedo l'ora di leggere del fratellino di Vegida e del mese di pacchia totale di Draco e Harry, spero pieno di scene hot!
Ora scappo ... spero di leggere presto il prossimo capitolo!
ciao ciao