Dottore dei tubi
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/12/12, ore 19:47

Ho scoperto solo oggi pomeriggio questa storia e, che dire, è favolosa! Ho riso tutto il tempo e il finale è meraviglioso! L'idea del bar e degli amici è una bellissima idea, mi sentivo anch'io in quel bar a bere con loro ascoltando la storia di Bella... Complimenti ancora!

29/09/12, ore 07:27

ma tu sei un mito!!!!!! questa storia è una genialata! sono due giorni che sorrido davanti al pc leggendo le tue storie !!!!! grazie di scrivere! ormai mi sono messa quasi in pari con i tuoi scritti! di nuovo complimenti

05/08/12, ore 19:07

Ciaooo.Oddio devo ammettere che non immaginavo che alla fine fosse tutto una cosa inventata da Bella per i suoi migliori amici e non posso credere che lei si veda con uno che si chiama Anthony Edward Masen a parte che è naturale ha solo scambiato il nome ed era a cavallo così ha potuto scrivere una bellissima storia anzi no scriverla l'ha registrata con i commenti e gli interventi dei suoi migliori amici così ora ha finto il compito che quella professoressa di scrittura creativa gli ha dato ed è stata accanto con i suoi amici divertendosi con loro e questo è l'importante.Grazie per questa storia ci hai fatto sognare ad ogni capitolo che aggiungevi con questa storia che tu e Bella avete inventato intrattenendoci quindi grazie ancora e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

05/08/12, ore 18:57

Ciaooo.Oddio certo che quei due si stanno davvero divertendo e devo dire che se nessuno avesse chiamato loro due lo starebbero già facendo finalmente invece devono ancora aspettare e rispondere alla chiamata chissà chi ha telefonato e se lo faranno prima o poi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

05/08/12, ore 18:37

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto piacere leggerlo quindi Bella ha conosciuto la famiglia di Edward, ha colpito anche Emmett tanto che ha dovuto minacciarlo sui suoi gioielli di famiglia e lo ha anche stracciato che cosa bellissima ha fatto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

05/08/12, ore 18:25

Ciaooo.Di sicuro in quel locale Edward non c potrà più entrare oppure come ha già detto Bella verrà di sicuro violentato da quelle ragazze poverino, però devo ammetterlo che Edward ha una gran considerazione dei suoi genitori è una cosa magnifica questa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

05/08/12, ore 17:46

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che fingere un orgasmo in pubblico devo dire che questa cosa non l'ho mai sentito però devo dire che sto scoprendo cose nuove leggendo questa storia e mi sta piacendo sempre di più appena leggo un capitolo che hai aggiunto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

05/08/12, ore 17:31

Ciaooo.Non ci posso credere era proprio lui a fare finta di essere Paul della hot-line questa scena mi sembra quella di sex and the city non so se l'hai mai vista ma se non lo hai mai fatto te lo consiglio è un bel telefilm ed ha fatto due bellissimi film,sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

05/08/12, ore 17:09

Ciaooo.Oddio è Edward ma quanti lavori fa?Devo ammetterlo che mi ha davvero sorpreso ciò e sono felice che tra di loro stia andando bene e che si vedranno anche dopo la loro pulizia della casa ma chissà cosa dirà Edward quando avrà capito che Bella ha capito chi è in realtà.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

05/08/12, ore 16:53

Ciaooo.Oddio devo dirtelo che questo capitolo mi ha sorpreso più di quello precedente certo che la cara Bella ha incontrato un idraulico tutto fare ma ora cosa succederà tra i due si sentiranno ancora oppure no si lasceranno dopo che hanno finito di rasciugare la casa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/08/12, ore 16:32

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che questa avventura tra Bella ed Edward che sta raccontando ai suoi amici è davvero intrigante chissà se ci sono riusciti a farlo oppure qualcuno o qualcosa gli ha interrotti però devo ammetterlo mi piace sempre di più questa storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

05/08/12, ore 16:20

Ciaooo.Sai sono davvero strabiliata da questo capitolo il nostro caro e dolce Edward che fa l'idraulico infondo che non ha avuto delle fantasie su di loro ma chissà forse la loro sarà una relazione davvero bella anzi di sicuro sarà sempre sorprendente ogni giorno una novità.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

10/07/12, ore 11:06

ciao carissima! eccomi qui (in ritardo come sempre -.-") a commentare! io pensavo che le controindicazioni di una telefonata si limitassero solo ai soldi che spendi. dovevo proprio leggere la tua storia per sapere che c'erano altre controindicazioni xD magari avessimo tutte queste controindicazioni. *ah...me sospira affranta...prima di avere una telefonata del genere dovremmo avere un idraulico del genere! un dottore solerte a guarire ogni nostro più piccolo desiderio xD ah! che esemplare di uomo! xD purtroppo uno così può esistere solo in una fan fiction. e Bella se lo è già preso per sè ah ah ah...ok questa mattina sto delirando del tutto e sto capitolo non aiuta! xD stanno andando a fuoco e la chiamata del tipo è solo benzina sul loro fuoco. la parte più stupida di me insinua che Edward si è preso certe libertà con Bella solo per farla calare bene nella parte xD la parte più intelligente di me guarda sconcertata e rassegnata la parte stupida e le da uno scappellotto dietro la nuca. però Bella se l'è cavata bene solo grazie alle mani esperte di Edward...ah che coppia!! xD vedremo quanto il finale si avvicina a quello che ho pensato io!! a presto!! ciao =)

09/07/12, ore 06:26

Volevo farti i complimenti non solo per questa ma anche per boy and girl, Edwardina e Isabellino ( devo confessare che aspetto sempre che le storie siano complete prima di leggerle ma siccome mi era piaciuta molto la storia di Edward non ho resistito e ho letto subito anche l’altra).
Mi piace l’ironia nelle tue storie che strappa sempre un sorriso, t ho messo nei miei autori preferiti e mi spiace veramente che sia sospesa (spero solo temporaneamente )AAA affittasi moglie.
Non mi rimane che dirti brava e continua così sappi che anche se non recensisco ogni capitolo( e il motivo l’ho spiegato sopra) sono una tua accanita lettrice.
Continua così e a presto!!

08/07/12, ore 15:53

Lo so: me disgraziata e sempre in ritardissimo!!!
Ma questa volta nessun incidente: la colpa è solo degli impegni e della stanchezza serale (anche perchè ora sono tornata a casa, guarita al 100% e... sola a fare tutto!)

Di' la verità: l'idea di stravolgere alla fine tutta la storia ti è venuta all'ultimo momento???
Mi piace questo colpo di scena!!
Anche se credo che Max e Gary si siano "afflosciati" di colpo alla scoperta della storia inventata!
Geniale l'idea del cugino di Edward/Antony, un Emmett storpiato che era per di più un "compagno di giochi" di Rose (l'unico che non le abbia dato -subito- soddisfazione!).
Mi spiace che sia finita anche questa storia, l'ho adorata e mi ha fatto ridere tanto (anche grazie a Robert muscoloso!)...
Ti ringrazio per tutti i piacevoli momenti di pausa che mi hai regalato con il "dottore"!!!

Ho visto che hai aggiornato Isabellino, vado a fare un salto anche lì!!!
A presto cara, un bacione!

Corny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]