Ho più Ricordi, dentro, che se avessi Mill'anni
di Eugenie

mi è quasi venuto da piangere  l'emozione!!!!!

Ciao, ovviamente non sono capitata qui per caso, ma devo dire di essere davvero contenta di aver scoperto un'autrice così talentuosa. Mi è sempre piaciuto questo pairing, e tu hai saputo dipingere esattamente il dolore che prova Remus, e quello che di conseguenza colpisce anche Dora. La purezza delle emozioni che hai descritto mi ha lasciata quasi senza fiato.
Complimenti ancora per la storia, Cecilia.

Seconda tua ff che leggo e mi ritrovo a piangere nuovamente.
Mi è piaciuto il modo in cui hai mostrato il forte amore che lega Tonks a Lupin, le sue preoccupazioni e il suo buon cuore.
Trovo che questa ff sia densa di emozioni e sentimenti ed è ciò che la rende splendida!

Complimenti anche per lo stile!
Baci, Son

Ciao, sono Jocelyn, molto piacere.
Sono giunta a te per caso, ho leggiucchiato qualcosina, ma non ho molto tempo... tuttavia non posso non recensire una storia tanto bella ed emozionante.

Complimenti, davvero. Questa shot è veramente qualcosa di unico, l'amore che scaturisce dalle parole di Dora, la dannata preoccupazione per colpe non sue che esibisce Remus...qualcosa di speciale.
Mi sono davvero emozionata leggendo, ho ancora i brividini lungo la schiena.

Mi piace lo stile, e la capacità che hai di saper esprimere in poche righe qualcosa di vero e reale, quale può essere la gioia di una donna che scopre che diventerà madre, quale può essere l'amore che una moglie prova per il marito, l'amore che un padre prova per la creaturina che sta iniziando a crescere nel ventre della donna che ama.

L'essenza della perfezione, l'atto puro per eccellenza, non potevi esprimere con parole migliori quello che è la nascita di una nuova vita. *o*

Le frasi che più mi hanno colpito e che rispecchiano e racchiudono il senso dell'intera storia, secondo me, sono:
- [...] ciò che davvero la inquietava era la prospettiva che suo figlio soffrisse come il padre, sentendosi perennemente in colpa per problemi che non aveva causato. - perchè carpisce perfettamente quella che può essere la preoccupazione della madre per un figlio.
- Lentamente, Lupin le cinse la vita, pensando che suo figlio aveva già cominciato a vivere dentro sua moglie. - perchè non ci sono parole più perfette per esprimere ciò che realmente prova un uomo, un padre, di fronte all'immensità della creazione, della vita.

Complimenti vivissimi.
Un bacio, Jo..

Non ho potuto fare a meno di leggere un'altra tua storia incentrata su questo pairing.
Non ci posso fare niente, ma ho un vero e proprio debole per questa coppia, è più forte di me v.v
Ah, io personalmente adoro Remus, e l'analisi intereriore che traspare non solo da come parli di lui, ma anche dal suo modo di fare e dai suoi gesti, gli appartiene propriamente. E' dolce tutto quello che fa, mi sembra così tenero, nel suo voler apparire forte e protettivo.
Anche se la realtà è ben altra, dal punto di vista caratteriale. Tonks appare amorevole e quasi ovvia nel fargli capire cosa c'è davvero, facendogli osservare le sue responsabilità e ciò da cui Lupin sembra voler rifuggire.
Sebbene ne abbia lette molte con questa impostazione, che trattano del suddetto momento, eppure questa mi ha colpito, per lo stile fluido, il dolore e l'amore resi vividi e straordinariamente credibile, mille fattori che hanno giocato a tuo favore.
alla prossima!
Emma ♥

Remus è così tenero ♥_♥ possibile che non capisca che tutti gli vogliono bene, sua moglie per prima?! E di sicuro anche Teddy gli vorrà bene!
Questo per dire che Remus è IC, e naturalmente anche Dora.
La ff è stupenda, hai descritto nei particolari ogni azione dei personaggi e sei riuscita a farmi emozionare veramente, e non succede spesso.
Ho letto molte ff su questo pairing, dato che è uno dei miei preferiti, e anche su questo momento ne hanno scritte un po', ma così non l'avevo mai letto! Durante la lettura vedevo Remus e Dora davanti a me, mi è successo altre volte, ma oggi mi ero proprio imbambolata e mi son dovuta scuotere per continuare a leggere O.o Sarò strana io...
Wow! Non con che altra parola definirla... è stupenda e non c'è neanche un errore!
E la citazione all'inizio è perfetta per questi due.
BlackLoony

wow ma che spettacolo di ff!! è troppo dolce, senza contare che i sentimenti di remus sono descritti alla perfezione! tutta l'angoscia per il futuro del loro bambino.... sono estasiata!!

Che meraviglia! Ci sono tante ff che trattano questo argomento ma wow, questa è davvero magnifica. Si riesce a prercepire il dolore di Remus, la paura di rovinare la vita di suo figlio e sua moglie per colpa sua! Ho sempre pensato che il nostro lupacchiotto fosse una persona d'oro e il fatto che si preoccupi così per la reputazione delle persone che ama lo rende ancora più nobile di cuore, più di tutti quegli stupidi purosanque (senza offesa :D)! comunque bravissima davvero, hai rappresentato così bene la coppia che amo! Complimenti, continua così! un bacio,
MoonyPhoenix