Ciao, addio.
di Emma Wright

10/05/12, ore 17:59

rileggendo per la seconda volta questo tuo "sfogo" mi sono personificata molto in te: anche a me è successo di capire di essere circondata da persone false... però è meglio saperlo prima: almeno capisci chi sono i veri amici!! e poi, ti consiglio di fregartene degli altri. Sorridi che al nemico da fastidio!
Bacioni <3

23/04/12, ore 10:04

Ciao, eccomi qui per la prima volta a recensire qualcosa di tuo.
Avendo ricevuto recensione di Acquamarine_ ed essendo rimasta molto colpita da quanto mi ha detto, recensito in un correttissimo italiano inoltre, la curiosità l'ha fatta da padrona ed eccomi qui. Ti ho trovata tra i suoi attori preferiti. E spero tu non me ne voglia, ma sono del parere che la curiosità sia il modo migliore per conoscere nuovi scrittori ed apprezzarli.
Ho iniziato con questo tuo scritto originale perché mi ha colpito molto il titolo, lo ammetto, ma anche perché avendo una paura folle di pubblicare un qualcosa di originale su questo sito, ho pensato... no, sto divagando.
Lo scritto è breve (non nego di amare testi lunghi anzi chilometrici) ma essenziale, ossia essendo nato come uno sfogo -a quanto ho capito- è molto incisivo, d'impatto.
E questo perché mi ci sono immedesimata alla grande. Lo ammetto, pensieri così mi capitano spesso e volentieri ed infatti io non trattengo mai nulla di ciò che penso ed in effetti, queste parole le avrei potute dire io, magari sfogandomi al sacco con la musica nelle orecchie.
Per questo e per il corretto italiano -sono una colossale pignola su ortografia, grammatica, sintassi ed altro- nonché per lo stile mordace, la mia recensione è positivissima.
Lo dico prima, ora che ti ho conosciuta su scritto, aspettati altre mie visite perché leggerò altro di tuo, detto questo mi scuso per il papiro e ti saluto, alla prossima,
Layla.
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 10:09 am)

31/03/12, ore 21:25

Mi sembra di averla scritta io, una cosa del genere. Proprio bella, hai affrontato bene il tema di sentirsi diversi e la solitudine. 'Gettete la maschera, per una volta'.
'superificiali'
Basta, solo questi piccoli errori, per il resto è perfetta, mi piace

29/03/12, ore 22:23

Dannatamente fantastica. Ti sai esprimere davvero bene,insomma,mi ha davvero colpita. Il sentimento è profondo,vero e perfettamente analizzato direi,nel dettaglio. Fantastica scena. E sì,spero che ci riderai sù,anche se vivere certe emozioni (che alla fine oh,quelle sono) in un modo di sentire come il tuo non dev'essere affatto male.

29/03/12, ore 17:23

Emma, io...
OMG, ma provi/hai provato davvero queste cose?
Sinceramente, non me lo aspettavo.
Sarà che io sono vergognosissima (e non sono nemmeno sicura che si dica così xD), ma queste sono esattamente le cose che ho provato io... E che provo tutt'ora quando sono con persone che conosco poco o per niente.
Ho (purtroppo, aggiungo) capito benissimo cosa intendevi, putroppo... non ho avuto bisogno di leggere la trama, di sapere di cosa stavi parlando, perchè ho capito. Da sola.
Ahahah, Luna Ginny Jackson ha capito! Beh, devo dire che non è una cosa che solitamente mi riesce al primo colpo, ma questa mi ha toccata dentro. Punto.
Odio chi ride alle spalle degli altri, odio chi prende in giro, odio chi considera gli altri degli sfigati, odio chi... oh, basta. Mi hai fatto riflettere, Emma, davvero tanto.
Per una volta, non sentirti sola. Anche altre persone hanno provato le tue stesse cose, fidati.
E quelle persone che ti parlano dietro ridendo come degli stupidi non si accorgono di essere loro gli 'sfigati', che non hanno di meglio da fare che prendere in giro il primo che passa.
Scusa lo sclero, come al solito bravissima.

With Love,
Gin <3

29/03/12, ore 16:55

Allora mi piace tantissimo e so cosa si prova e se sono questi i tuoi sentimenti Emma ricordati che ci sono io :)
Davvero bella e profonda
Baci e un abbraccio
Ari
P.s. Ti posso chiedere dove vivi e quanti anni hai?