.Kodou.
di Har Le Queen

04/04/12, ore 16:25

dfdfdhfdhfhfuwfjhdjhfudhjhf *___________*
ma è bellissimo fhdfdsfhdjfhjdfhjsdhjfhsdh susu continua u.u
vogliamo sapere la fine
spero non sia troppo tragica perché loro sono una coppia felice(??) indi per cui mi piacerebbe un lieto fine lol
bella la trama *3*
ma non ho capito chi è uke e chi seme *gratt*

04/04/12, ore 15:14

* Sniff Sniff *
Hey, ma dico, è questo il modo di distruggere il cuore delle povere lettrici della tua FF?! XD XD Mamma mia, e io che credevo che Uruha sarebbe caduto ai piedi di Aoi come un agnellino...mi sbagliavo, oh se mi sbagliavo. E invece quella meraviglia della natura (perdonami l'espressione! ;-P) arriva, si sollazza con Aoi e se ne va come niente fosse?!? ç____ç OOOKKK, scusa per questo sciocco commento! XD Parlando seriamente, mi dispiace molto per Yuu: lui è sinceramente innamorato (solo per fic?! XD XD), e probabilmente lo è anche Uruha, ma si rapportano in modo diverso con i sentimenti reciproci...Aoi è intimorito, vive con la paura di aver perso una persona per lui così speciale, mentre Uruha (tanto per cambiare ubriaco! XD), non è in grado di accettare il suo amore nei confronti di Aoi, e così preferisce fingere che si sia trattato soltanto di sesso. Mah, non so se può essere più stupidi. Bene, dopo questa interminabile sfilza di cavolate (Gomenasai! *___*), ti lascio! ^_^ Non vedo l'ora che arrivi venerdì, almeno potrò leggere di quei due che si diranno "Aishiteru" dopo ben 4 capitoli!! (Baka all'ennesima potenza!! XD). Come sempre, brava e complimenti. Al di là degli scherzi, questa storia mi ha davvero spezzato il cuore. <3 A presto.

04/04/12, ore 10:36

Rimango sempre indietro -_____________-
ma meglio tardi che mai no? XD eccomi qui pronta a recensiere questa meraviglia! >_<
Ok... *respira*
In un primo punto di vista si potrebbe dire: "che bastardo che Uruha, ce l'ha con Aoi perchè è gay!" e invece no! Povera stella mia, incompreso persino dai suoi compagni di band ç____ç *prende sempre le sue difese* bè che c'è? io amo uru e lo difenderò fino alla morte! U__U *litiga da sola*
bene dicevamo? >_<
Dicevo: invece lui è solo innamorato di Aoi *se lo sente* (ihihihihi faccio finta di non aver già letto la fine), quindi scoprire dopo tutto quel tempo che aoi ha mentito su una cosa così importante è dura da mandare giù! Uno perchè se lui è innamorato e si è tenuto dentro tutto perchè pensava che Aoi fosse etero è già doloroso, due perchè Aoi non si fida di lui.....
Ma! sì c'è anche un ma XD Dalla parte di Aoi ha ragione anche lui, non è un argomento di cui si parla volentieri, poi il carattere un po' "incomprensibile" di uru non agevola le cose -______-
Quindi, spero che le cose in qualche modo migliorino.... staremo a vedere XD
Kazu chan forever, amo quel ragazzino, lo amo proprio tanto e non mi piace quando le persone *fissa Aoi* lo usano solo per stare meglio U__U no, non si fa così! XD
Ok tesora, ti ho riempito di chiacchere anche questa volta e spero che non hai mal di testa ora XD
Tanto oggi posti il nuovo capitolo, ma penso lo farai nel pomeriggio visto che mattina devi studiare >____<
ciu <3

02/04/12, ore 21:22

Rieccomi =w=
Come al solito, sono sempre più curiosa u.u
Comunque,sono d'accordo con te,sul fatto che bisogna farli soffrire un po' prima della fine ù___ù
Vabbè Uruha può anche smetterla di far finta di niente, tanto lo sappiamo che è cotto di Aoi <3 *spera* ahahahahah.
Inoltre,sono curiosa di sapere come finiranno le cose con Kazuki e voglio sapere cosa combinerà Aoi *immagina* è.é

In ogni caso, questa ff continua a piacermi,i miei complimenti! :3

Un bacio, A presto mia cara. >w<
Sam.

02/04/12, ore 18:23

e tu concludi così? u.u
ennò eh
non vedo l'ora sia mercoledì così vediamo un po' come va a finire *O*
e comunque complimenti per la trama che mi piace un sacco <3 poi secondo me Kazuki è davvero (segretamente) innamorato di Aoi
però Aoi è di Uruha u________u
beh non mi resta che aspettare dhfjhdhfdjhfd

02/04/12, ore 16:13

Che dire cara D: io...Uruha per la madonna ç_ç che hai fatto chiedi scusa dì che ami Aoi perchè lui ti ama, me lo dice ogni sera piangendo che ti ama per favore ç_ç Kazuki lo uccido io :D con PIACERE...cognata che dire si fa sempre tutto più chiaro, leggere sfumature di comprensione aleggiano attorno a mio marito.
Oh quanti sono perfetti per Dio? D: pensando poi alla canzone dei Diru...LA PERFEZIONE <3 brava cara ti amo >.<

Amy

02/04/12, ore 16:13

Hola! ^_^
Beh..mi viene voglia di piangere. ç__ç Ma io dico, Aoi è così cieco da non capire che il comportamento di Uruha non è dettato dal disgusto verso di lui, ma bensì dal fasitdio che prova nel saperlo legato ad un'altra persona? Che baka, un baka assoluto, è inutile. Nelle fanfic come nella vita!! XD
Scherzi a parte, ho amato questo capitolo. Sono già in un'ansia incredibile sapendo che mercoledì ne arriverà uno nuovo, non sto più nella pelle (eheh!!)!
Alla fine per Kazuki mi spiace, ma credo che me ne farò una ragione, perchè se le cose si prospettano come immagino, allora Aoi avrà qualcuno di molto più interessante al suo fianco....ah, che bella storia!!! *__*
Come sempre, complimenti. Bravissima!! A mercoledì. <3
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 04:26 pm)

01/04/12, ore 19:43

Salve!
Carina questa idea che hai avuto ^_^
Mi piacciono gli intrecci con le altre band e adoro Kazuki degli Screw, perciò quando ho visto che c'era anche lui mi si è acceso l'interesse XD
Che dire? Sto un po' fusa e non ho molte osservazioni intelligenti da fare, comunque ho notato che il tuo uso della punteggiatura è migliorato dal primo capitolo al secondo, perciò brava, non è semplice fare un progresso così in poco tempo.
Allora... Al prossimo capitolo, va, meglio chiudere qui che potrei uscirmene con le peggiori cavolate della mia vita XD
Alla prossima,
Vortex.

01/04/12, ore 15:55

Ti ho salvata su fb se sei sempre Strix of Nebula io sono Amy Sullivan..detto ciò: AOI CHE MINCHIA FAI?!Odio Kazuki D: cioè è proprio ufficiale piccolo inutile impiastro non capisci che Aoi è distaccato con gli altri perchè vuole Uruha? Che a sua volta stupido fa l'acido -.- ti ha scioccato la vista di mio fratello scopando un altro e non te eh?>.> ha spiazzata anche me D: sono curiosa di continuare a leggere t.t è strazziante aspettare sino a domani davvero. Bellissimo chap cara (ah ho letto anche la tua OS Dolce, recensirò anche lei, volevo chiederti però se mi passi il video dove Aoi bello canta ** se non arreco troppo disturbo ovvio)...a domani cognata (?) <3 Amy

01/04/12, ore 12:22

Eccomiii... Dunque,sì, ora sono veramente curiosa di sapere cosa succederà,ma davvero troppo +w+
Mi piace anche questo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa farà Uruha nel seguito della ff è.é
Quei due sono destinati a stare insieme,punto e stop, quell'altro deve togliersi dalle palle u.u xDDDD
Comunqueee, continua così che sei bravissima,tesoro *-*

Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Un abbraccio,
Sam.

31/03/12, ore 20:09

Whoo. Ed ecco che l'altarino tra Aoi e Kazuki viene allo scoperto....;-D
Accidenti, la storia si prospetta interessante...soprattutto voglio vedere le prossime mosse di Uruha. Però, se tra lui e Aoi ci dovesse essere qualcosa, mi spiacerebbe anche per Kazuki...ehh...sembra davvero preso. Scusa per lo sproloquio, sono ancora un po' sotto shock per aver letto il nuovo capitolo!! =-P
Brava, come sempre complimenti. Che FF!!!! <3 <3
Ciao, alla prossima. ^_^

31/03/12, ore 18:45

T_____________T credevo che ci sarei riuscita a non restare ansiosa... e invece noooo!! tesora è impossibile, tutto questo è veramente troppo! >_<
Il capitolo è fenomenale, mi piace il rapporto tra Aoi sempai e Kazuki >_< si vede proprio che quest'ultimo è tanto preso da Aoi, e ripeto, chi non lo sarebbe? XD
La scena di sesso negli studi, mi è assai piaciuta <3 anche se potevano stare attenti a dove fare certe cose *sbava*
Certo che Uruha ha un tempismo perfetto è??!! Da tutti i posti, i minuti, le ore e i giorniiiiiii...proprio in quel momento doveva passare???? T__T e poi, poteva fare finta di nulla?? no?? >_< ma la curiosità è tosta da tenere a bada U_U (La troppa curiosità spinge l'uccello nella rete.) e dico che quest'uccelo è bello grosso (ogni riferimenti a fatti o persone realmente esistenti, è da considerarsi puramente casuale).
Tesora, mi spieghi perché non riesco mai a fare una recensione come si deve? >_< Forse tu non ci sei abituata, ma a Simo la riepio di queste recensioni, pazze e sconclusionate! LOL
Anche se sconclusionate forse non sono, perchè spero che al succo della questione si capisca che mi piaceeeeeeeeee!!! >_< <3<3<3<3
La mia tesora è proprio brava a scrivere, è un genio u.u <3
A forza di parlare mi dimentico quello che dovevo dire, probabilmente se mi viene in mente modificherò questo messaggio, altrimenti lo lascerò matto così com'è XD
Brava tesora, sai che io recensirò tutti i capitoli, anche in ritardo ma lo farò! U_U <3
P.S. ora sono la primaaaaaaaaaaaaaaa!!!! <3 che ho vinto?? XD *la prendono a calci e la buttano fuori da EFP*

31/03/12, ore 18:32

Eccomi qui tesoraaaaaaaaaa!!! *stritola* <3<3<3<3<3
Gomen, gomen! m(_ _)m sapevo che ci avrei messo tanto per recensire T__T
l'unica cosa che mi fa star meglio, è che io ho già letto tutto e ti ho già detto che meraviglia è questa ff, quindi un pochino a posto con la coscienza ci sto XD
ma bando alle ciance e veniamo al dunque u.u
Mi piace! Te l'ho detto e te lo ripeto di nuovo >_< mi piace come hai caratterizzato i due protagonisti, perchè tanto sono solo due i protagonisti, coloro che spiccano tra tutti <3<3<3
Amo Kazu Chan, con Aoi o senza di lui, è così tenero e puccioso, ma anche estremamente sexy e delinquentello quando ci si mette (quindi sempre u.u) mi piace che non riesce a resistere al fascino del suo sensei *ama* e chi può dargli torto in fin dei conti? Cioè, stiamo parlando di Aoi, mica di cicciopallovenutoacaso U_U *sclera*
Dunque, dov'eravamo?? *si è *persa*
*si ritrova*
Quei due.... *sospira* bè tesora, questo rapporto in continuo contrasto, non riescono a prendersi e a capirsi.... T__T
Kouyou non chiedere perchè la gente esce con Aoi, è stupendo punto! u.u e fai meno l'idiota please! -_-
Insomma, mi conosco e finirei per spoilerare qualcosa, quindi passo al secondo u.u
Bellissima tesora, i miei complimenti! <3

29/03/12, ore 23:28

bellobellobellobellobellobellobello
mooolto interessante baby u.u
mi piace il pairing che hai scelto ( è il mio preferito) e mi piace il fatto che la fic ha delle caratteristiche molto simili alla realtà..mi piace perché hai inserito anche Kazuki e Hitsugi che nella realtà sono veri amici di Aoi *3* e poi la contrapposizione tra Aoi che se la spassa allegramente e Uruha tutto solo soletto è azzeccatissima *O*
Mi raccomando posta al più presto che voglio sapere come va a finire u_u

29/03/12, ore 23:05

Ehi bellezza a cavallo! In primis sta storia per il momento m attira un sacco troppo bella troppo brava! Uruha mio acido t.t vieni caro ti coccolo io *Q* basta la smetto.
Ti annuncio che sto recensendo dal mio mitico mp3 con il wi fi! Mi sono detta AAAAAAAH UN'ALTRA STORIA TRA MIO FRATELLO E MIO MARITOOO (ho problemi lo so non farci caso)...se fa schifo sta recensione è perchè col touch sono lenta e mi perdo! Comunque Kazuki...Dio lo sto odiando!! Sempre con Aoi >.> l'avrei schiaffeggiato u.u ah e poi amore.....I DIRU LI AMO OTTIMA SCELTA *^* veramente i miei due gruppi preferiti assieme di uno hai dato il titolo di una loro canzone e l'altro va beh lo stai descrivendo.
È ufficiale ti amo, sei tra le seguite anzi no preferite aggiorna presto miraccomando vorrei essere il tuo pc t.t Uruha non essere STRONZO >.> basta vado cara a presto!

Amy