.Kodou.
di Har Le Queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/12, ore 22:09

Ciao. ^_^
Mamma mia...questo primo capitolo della tua FF mi ha smosso tutto...è davvero bella. Sarà perchè tra Aoi e Uruha sembra esserci davvero una specie di rapporto ambiguo, qualcosa di non detto o non fatto, ma mi è piaciuto tanto. Chissà che accadrà tra di loro, Aoi mi sembra confuso, e Uruha ancora di più! XD
Il pezzo dell'incontro tra i due nel bagno mi ha lasciato senza fiato.."Uruha era l’incognita della sua vita"
Con una sola frase sei riuscita ad esprimere quello che probabilmente fiumi di FF non sono mai riuscite a fare fino ad ora. Complimenti, sei stata bravissima. Aspetto presto un nuovo capitolo. Ciao!! ^__^

29/03/12, ore 19:08

Oh, wow!
Sarò breve breve e te ne chiedo scusa, sono stanca morta e ho ancora una caterva di compiti da fare -aggiungo che sono felicissima di aver potuto riempire il mio momento di pausa leggendo questa fic!-, ma ci tengo a lasciare un segno del mio passaggio u.ù
Be', che dire, mi piace! Trovo molto interessanti le caratterizzazioni di Uruha e Aoi, e sono davvero curiosa di vedere come interagiranno più in avanti, anche se non promette molto bene (xD). In più mi piace molto anche il tuo stile, ti trascina molto e fa sì che tu sia più coinvolto nella lettura e nella storia, i miei complimenti!
Uh, comunque ho notato qualche errore, soprattutto per quanto riguarda le virgole, per cui ti consiglio di ridarci un'occhiata (:
Per il resto... Al prossimo capitolo!
Un bacione,

de.

29/03/12, ore 19:07

*-*

Allora,premettendo che amo Kodou alla follia e di conseguenza,già solo il titolo mi ha spinta a leggere l'inizio di questa ff,beh... direi che non me ne sono pentita affatto *-*.

Mi piace, sinceramente non amo le AoixKazuki ma visto come sembrano stare le cose già da questo primo capitolo, allora la cosa si fa interessante u.u
Mi piace com'è scritta, è scorrevole come lettura e mi piace come sono descritti i caratteri differenti di Aoi e Uruha.
Spero che tra quei due nasca qualcosa molto presto +w+

Continua così ù.ù ...inoltre ho letto l'introduzione e spero che avendo già scritto il seguito aggiornerai presto ><

Detto questo,perdona la recensione scadente ç__ç

Sam **

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]