All that remains
di whitemoon

21/01/13, ore 16:14

Non ho nulla da recriminare questo capitolo è stato perfetto!!
L'ho adorato sotto ogni punto di vista: le riflessioni di Lucy nel mezzo della battaglia, la misteriosa magia del loro nemico, il semplice fatto che i personaggi siano completamente coerenti con i loro caratteri originali, tutto!
ù_ù Oltretutto Lucy si riconferma una delle più intelligenti del gruppo. Olè, bravissima!
KonanKohai

07/04/12, ore 10:20

Beh quella dei colori la trovo un'idea molto funzionale! Non usare la modalità 'copione', perchè appesantirebbe solamente il racconto e sfocerebbe nella monotonia. Come scrivi adesso per me va più che bene! Lo so, quando si hanno molti personaggi da gestire si rischia di rendere noiosa la narrazione! Cerca comqunque di focalizzarti sui principali, o comunque quelli che avranno una parye importante nella storia, e fai intervenire quelli 'secondari' ogni tanto, se no rischi di perdere il filo e sarà un danno per la tua storia e per i lettori. Però se non puoi fare altrimenti perchè saranno tutti personaggi con una certa rilevanza, beh allora la questione dei colori è ottima!
Per quanto riguarda questo capitolo: hai descritto davvero bene le parti, in cui si narra dello scontro! E con grande gioia, posso constatare che hai allungato notevolmente i capitoli! Ahahah ;) Natsu è davvero uno che non molla mai! Mi piace! Erza e Lucy sono le menti del gruppo e sono dei personaggi davvero forti caratterialmente! ;) a presto!

31/03/12, ore 12:08

ciao!! si,sono proprio io il vostro capo(stile art attack) scherzo!!!
comunque bello il capitolo,lungo e ricco di dettagli che ti incuriosiscono da morire per sapere il seguito!
Tenero Natsu che cerca di proteggere Lucy e Wendy,soprattutto quando si arrabbia un casino quando la bionda viene scaraventata da una parte per essere stata colpita da un incantesimo!
Brava!!Brava!! *me applaude*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! comunque non ti sto mettendo fretta,ansi prenditi tutto il tempo che vuoi,credo proprio che tu abbia altro da fare a parte scrivere!
CIAO al next capitolo!
P.S. ieri sono tornata tardi (23.30) da una festa di compleanno di una mia amica,e mi sono alzata poco tempo fa,quindi credo di essere ancora un pò in un clima di "evvai si fa festa!!",ecco il motivo del mio stile art attack e lo stile zero faccine.... Comunque quando ieri sera sono tornata ho letto subito il tuo capitolo,è solo che ero un pò troppo stanca per recensire,quindi lì'ho fatto oggi! ciao XD

30/03/12, ore 21:29

Ciao!! Ho appena scoperto la tua fanfic!!
Molto carina davvero, e lascia col fiato sospeso!! Ci sono molti misteri ed è questo che la rende interessante.
Inoltre è scritta bene e quindi la lettura è piacevole :D
Per rispondere alla tua domanda... non riesco a capire dove sia il problema xD Insomma, un colore per personaggio sono certa che creerebbe confusione! "Aspetta, ma l'azzurro era per Lucy o era per Wendy!? Chi è che sta parlando!?" cose di questo genere, insomma xD E lo stile copione no, ti prego xD in fondo i "disse Natsu", "fece notare Lucy" ecc ecc, fanno parte della narrazione!! Non stonano di certo, anzi!! Io ti direi di continuare così!!
Alla prossima,
Y**

30/03/12, ore 11:19

Aaaaah, che bello leggerti! La tua storia mi piace sempre di più, e devo dire che questi capitoli "flashback" sono utilissimi per scoprire come sia realmente andata la storia.. che dire, continuerò a tentare di formulare ipotesi circa quanto è accaduto a Lucy! ^-^ E poi, tornando al capitolo, ci avrei scommesso che la prima a capire dove il nemico deviasse tutti i loro attacchi sarebbe stata lei; anche se non sembra, Mashima ci ha fatto chiaramente capire che il personaggio di Lucy è piuttosto intelligente ed intuitivo (basti pensare al fatto che sia riuscita a capire dove fosse ubicata la tomba di Mavis..), ed è anche uno dei tanti motivi per cui la amo! *-* Comunque, capitolo sintatticamente perfetto anche questo, i periodi sono chiari eccetera eccetera, come sempre non ho nessun appunto da farti in merito ^-^.. e per rispondere alla tua domanda riguardo le frasi dopo i discorsi diretti (e tra parentesi il tuo è lo stesso mio problema), io ti consiglierei di utilizzare colori diversi a seconda dei personaggi: l'altra ipotesi che avevi fatto, cioé di scrivere i nomi dei personaggi prima delle battute, è veramente troppo da copione, come dici tu, inoltre la storia ne risentirebbe, perché sarebbe una modifica radicale rispetto ai capitoli precedenti. Concludo dicendoti che ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e soprattutto dove è canalizzata tutta l'energia degli attacchi di Natsu e co. (e ovviamente ho un'idea :D). Allora a presto cara whitemoon, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

29/03/12, ore 22:18

bellissimaaa *_* cooooontinuaaaaaa voglio sapere dov'è finita lucy (anche se un idea ce l'ho XD) cmq brava mi piace molto la storia :D aspetto con ansia lunedi per leggere il seguito ^^

29/03/12, ore 22:15

to prego ti scongiuro puoi aggiornare presto?!?!?! non vedo l'ora di sapere come va a finire e chi è quella figura misteriosa!