Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: whitemoon    29/03/2012    7 recensioni
Un raggio di luce raggiunse la terra tagliando il cielo fosco a metà. Non c’era alcuna possibilità di scampo... Mi guardai intorno quasi disperata... non potevo lasciare che i miei compagni, la mia famiglia, fosse spazzata via da quel raggio di luce... Fu per questo che presi la mia decisione...
«non farlo, morirai!»
«Addio Natsu. Di addio agli altri da parte mia»
«LUCY, NOO!!!»

Ciao a tutti ragazzi. Questa è la mia prima ff, ma farò del mio meglio. Si svolge qualche tempo dopo il viaggio a Edoras. Ci potrebbero essere dei vaghi spolier per chi non ha ancora letto/guardato la storia dell'isola di Tenrou, ma niente di eclatante. Oltre alla citazione, vi anticipo solo che è una NaLu(ma cercherò di far crescere il loro rapporto col tempo) e che ci saranno dei nuovi personaggi. Da come l'ho in testa dovrebbe essere abbastanza lunga. Cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana, due se ce la faccio. Che mi rimane da dire?! Niente, se volete leggete e se potete commentate per favore.
ps: metto OOC perchè probabilmente non riuscirò a rispecchiare perfettamente i caratteri originali, ma proverò comunque a rimanere fedele ai personaggi di Mashima.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natsu, Happy, Gray ed Erza avevano capito subito che qualcosa non andava man mano che si avvicinavano alla presunta base nemica.

Più avanzavano, più il giorno veniva avvolto dalle tenebre e la luce velata dall’oscurità, suscitando in loro una sensazione di disagio e terrore già provata prima.

Non stava diventando notte, semplicemente una patina di buio velava i raggi del sole, rendendo l’aria opprimente.

Quando infine arrivarono sul posto, ebbero la conferma che i loro timori erano fondati e una gelida morsa di paura attanagliò loro le membra.

Erza, Gray e Wendy, insieme a Happy e a Charle, li avevano raggiunti nel primo pomeriggio.

Dopo aver ascoltato le richieste del committente, tutti insieme si erano recati immediatamente in cerca dei ladri che avevano rubato il tesoro cittadino e si erano rifugiati nelle campagne.

Non era un lavoro difficile: erano il team più forte di Fairy Tail! 

Ciò nonostante, tutti sentivano le ossa gelarsi man mano che si addentravano nella campagna.

« Ragazzi, lo sentite anche voi, vero?! » chiese Wendy circospetta.

« Io di certo » rispose Lucy tremante.

« C’è qualcosa che non va. E’ come se stesse diventando sempre più buio nonostante il sole sia ancora alto … » disse Erza, pragmatica come al solito « e non è tutto, odio ammetterlo, ma ho i brividi che corrono lungo la schiena »

« Già, questa situazione non mi piace per niente » ribadì Gray.

Intanto Natsu, che sembrava tutt’altro che guardingo, interruppe il discorso.

« Dai ragazzi smettetela di lamentarvi! Ci basterà seguire questa brutta sensazione per trovare i cattivi e una volta lì li faremo arrosto! Ora sì che sono tutto infiammato! » esclamò eccitato.

Il resto del gruppo, visto che dovevano comunque svolgere la missione, non potendo fare altro che proseguire, gli diede retta, senza però risparmiargli un’occhiata scioccata per la sua ingenuità.

 

Quando trovarono i ladri, la luce era ormai un grigio fumo diffuso. 

D’altra parte, quella non era l’unica cosa che non tornava, anche i “ladri” che avevano davanti non sembravano per niente una banda di briganti, quanto più una qualche setta invasata.

Erano infatti un gruppo di dieci persone che vestiva mantelli completamente neri con motivi tribali grigi impressi sul cappuccio. Ciò che stavano preparando pareva un cerchio formato da pietre nere e azzurre con al centro un altare. 

« Io mi chiedo: perché noi ci imbattiamo sempre nei tipi più strambi?? » chiese Lucy sconcertata.

« andiamocene prima che ci vedano » disse, tentando di sgattaiolare via dal cespuglio dietro al quale erano nascosti.

La mossa però non le riuscì, visto che fu prontamente riacchiappata da Erza che spiegò:

« No, sono loro i "ladri". Guarda cosa ha in mano quello più a destra, con il mantello diverso »

Erza, come sempre, aveva ragione, nella mano di quel tizio c’era una pietra azzurra, simile ad un’acquamarina, grossa quanto un pugno.

Lucy sospirò: 

« Non capirò mai perché quelli più strambi toccano tutti a noi ... »

 « Quello con in mano la pietra e i motivi tribali bianchi sul cappuccio deve essere il capo» stava ragionando Erza « se attacchiamo ... »

« Arghhh … ma chi se ne importa! Andiamo lì e li facciamo fuori! » intervenne bruscamente Natsu per poi uscire dal nascondiglio e gettarsi sul nemico più vicino, seguito da Happy che rispose: 

«Aye!!»

Il resto del gruppo, visto che la copertura era ormai saltata, (come al solito) non poté fare altro che sospirare e poi seguirlo.

 

La battaglia, se così si può chiamare, durò solo pochi minuti.

Infatti, quegli uomini non erano sicuramente dei combattenti e sicuramente non avevano speranze contro il team più forte di Fairy Tail.

Al temine dello scontro, l’unico degli avversari a rimanere in piedi fu quello che Erza aveva individuato come il capo.

« Restituisci la pietra e arrenditi. Non hai scampo! » gli intimò Gray

« Ah ah ah … credete davvero di aver vinto? Che presuntuosi, non mi sconfiggerete così facilmente! Io sono Garren, servitore del grande Saggio e sono colui che vi farà fuori » rispose quello che, levandosi il mantello, si rivelò essere un ragazzo dai corti capelli blu e dagli occhi dorati.

« Ora sono tutto infiammato! » disse eccitato Natsu gettandosi contro il nemico.

 

Fu così che iniziò lo scontro ...

 

Nessuna magia sembrava funzionare su di lui: il fuoco, il ghiaccio e l’aria non lo raggiungevano, mentre le spade di Erza e gli spiriti di Lucy si smaterializzavano di fronte a lui.
Se poi questo non fosse bastato, il mago sembrava capace di formulare qualsiasi incantesimo: non c’era magia che non potesse lanciare.

I maghi di Fairy Tail, come al solito, non si fecero intimidire e si gettarono a capofitto nella battaglia.

Lo stretto scambio di colpi continuò serrato e senza esclusioni, in quella che sembrava una danza già provata migliaia di volte. 
Nonostante questo, però, la sfida non era in parità. Il ritmo dello scontro, infatti, diventò ben presto troppo opprimente per il team di maghi.

Più la battagli proseguiva, più le loro forze diminuivano, mentre Garren, da parte sua, non sembrava minimamente provato.

“c’è qualcosa che non quadra … ho una strana sensazione, ma non riesco a capite cos’è”  pensò Lucy all’ennesimo attacco di un suo spirito andato a vuoto.

 

Il team di Fairy Tail era alle corde: non poteva fare altro che tentare il tutto per tutto.

Erza e Gray provarono una combo con le spade, che però fallì, lasciando il nemico libero di contrattaccare.
Questi non perse l'occasione, investendo i due con un potente raggio di luce partito dalla sua mano destra. 

Quando Gray ed Erza atterrarono a qualche metro di distanza, Happy e Charle erano già pronti per soccorrerli: stavano “bene”, ma non potevano muoversi.

Nello stesso istante, un altro raggio di luce partì dalla mano sinistra di Garren, questa volta rivolto verso Wendy. 
La ragazza sarebbe stata spacciata se Lucy non si fosse messa in mezzo facendole da scudo.

Le due vennero sbalzate indietro, nella direzione opposta a Gray ed Erza, l’una vicina all’altra.

Natsu, che si trovava di fronte al nemico, assistette alla scena impotente: tutto era stato troppo veloce.

Si precipitò dalle ragazze, urlando disperatamente il nome di Lucy, che era rimasta a terra.

Quando arrivò dalle compagne, Wendy si era già portata accanto alla maga per costatarne le condizioni.

« Come sta? » chiese Natsu apprensivo.

« Ha una brutta ustione sulla schiena più varie ferite superficiali. Devo ancora controllare se ha lesioni interne, anche se non credo … starà sicuramente bene » disse quella sollevata.

In tutta risposta, Lucy tossì e aprì gli occhi ...

« Mhm … che è successo? Come sta Wendy? » chiese con voce impastata.

« Non ti preoccupare, va tutto bene. Wendy è qui e sta bene. Ora riposati, ok? Al resto ci penso io » disse premurosamente Natsu, come se stesse cercando di rassicurare un bambino. 

Poi si rivolse a Wendy:

« Wendy, per favore, prenditi cura di lei ... »

Quando il Dragon Slayer ricevette la risposta affermativa della ragazzina, si voltò verso Garren che stava sorridendo sornione. 
Senza accennar parola gli si avventò contro, furioso come mai in vita sua.

 

Al primo assalto del ragazzo, il nemico rispose schivando e lanciando una variante delle lance di ghiaccio di Gray che colpì l'avversario alla schiena.

Ciò nonostante, Natsu, che ormai aveva perso ogni barlume di lucidità, si rialzò incurante delle ferite, continuando lo scontro.


 “Come fa ad annullare i nostri attacchi? C’è qualcosa che mi sfugge … ogni volta che vanifica una magia sento una sensazione familiare, ma non riesco a capire cos’è e da dove viene. Devo stare calma e ragionare” pensava Lucy mentre guardava apprensiva quello scontro.


Natsu saltò in aria cercando di assestare un calcio infuocato sulla testa dell’avversario, ma questi vanificò il tentativo: fece scomparire il fuoco, afferrò la caviglia dell’avversario e con una forza sovrumana lo lanciò dietro di sé.


“Non può essere né un campo, né un sigillo che impedisce le magie, perché adesso Wendy mi sta curando …”


Il Dragon Slayer atterrò sulla schiena, ma non si diede per vinto tornando a caricare il nemico con il pugno infiammato.


“Non sta neanche sta assorbendo le nostre magie, perché non è diventato più forte …”


Senza neanche cercare di spegnerne le fiamme, Garren afferrò con la mano destra il pugno dell'avversario. 
Il nemico ghignò e con l’arto libero diede un sinistro a mano aperta nello stomaco del ragazzo. 

Una potente raffica di vento, partita dal palmo dell'avversario, fece volare via Natsu che cadde a distanza di parecchi metri.


“L’unica cosa che rimane è che stia deviando i nostri incantesimi da qualche altra parte, ma dove?


Natsu si rialzò barcollando. Guardò un momento in direzione di Lucy e Wendy e poi si scagliò di nuovo all’attacco.


“Non certo qui intorno … e allora dove … dove!? E perché ho questa strana sensazione!?”


Stava per sfoderare il suo ultimo asso …

« Karyu no Hoko!  »

Una potente fiammata partì dalla bocca del Dragon Slayer, ma il nemico non si scompose minimamente.

« Explodi! »

Garren annullò la magia di Natsu un attimo dopo aver lanciato la propria così che il raggio, partito dalla sua mano destra, colpisse in pieno l’avversario.

Senza aver avuto nemmeno la minima possibilità di schivare, il mago di Fairy Tail fu investito dal fascio luminoso, che lo scaraventò a qualche metro di distanza.

Il ragazzo si tirò faticosamente in ginocchio sputando sangue. 

Guardò il suo avversario, che sogghignava esultante: non aveva il minimo danno.

Era una situazione disperata, ma non si sarebbe arreso. 

Doveva proteggere Lucy e tutti gli altri e lo avrebbe fatto a qualsiasi costo.


“Ma certo!
Come ho fatto a non pensarci?!
Che stupida … devo dirlo immediatamente agli altri! ...

… ADESSO POSSIAMO BATTERLO!” 


Nel momento in cui Lucy realizzò il segreto dietro la supposta invincibilità del loro nemico, si voltò e rivolgendosi a Wendy che era ancora concentrata nel curala.

« Wendy, ho bisogno che tu mi faccia un favore … »



_.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._.-._

N.d.A.

Questo capitolo è stato lungo e sofferto^^" non mi convince affatto e non sono per niente sicura di aver reso decentemente la dinamica dello scontro... cmq a parte tutto adesso si inizia ad intravedere meglio "l'inizio della fine" xD

a parte i sentiti ringraziamenti per chi ha letto e chi ha commentato e la richiesta di consigli circa lo stile e la sintassi, oggi vorrei chiedervi un ulteriore parere: andando avanti nel descrivere la battaglia mi sono accorta che le frasi che vegono prima/dopo un discorso diretto/pensiero(es. disse Natsu/Lucy pensò) rallentano parecchio la narrazione. 
Per questo mi chiedevo se aveste qualche buone idea che mi permettesse di evitarle ... tipo: ho pensato di mettere il nome di chi dice la battuta prima della stessa cm in un copione (es. Natsu: «  … »), ma non mi ispira ... oppure ho pensato di assegnare ad ogni personaggio un colore così da riconoscere le sue battute da quello (es. se Natsu è l'arancione poi sapreste che questa battuta "« … »" è di Natsu anche se non lo specifico), ma forse poi diventa un po'infantile ... che dite!? avete qlk bella idea??

cmq a parte qst vi comunico che, se avrete ancora voglia di seguire questa storia, il prossimo cap sarà lunedi/martedì ^^

grz 1000 di tt ank^^

whitemoon

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: whitemoon