Bless Your Soul
di MrRickySabba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/12, ore 14:11

eccomi qua riccardo prontissima a recensire :)
allora mi sto perdendo? ma nn ho capito sono tutta una serie di ricordi?
ma quindi anche il bacio è stato un sogno? dico quello con darren? XD
adesso voglio che scrivi i capitoli successivi per capire meglio tutto :)
sempre BRAVISSIMO :)

27/12/12, ore 22:55

eccomi qua riccardo pronta a recensire :)
sono contenta che hai aggiornato, finalmente hai ripreso in mano questa bella storia e non vedo l'ora di leggere come continua :)
e veniamo alla storia :)
madonna povero chris, sempre cosi sfortunato, e mark dirgli tutte quelle cose e poi andare via, che triste, spero con tutto il cuore che le cose in futuro gli vadano meglio :)
il pezzo del braccialetto mi è piaciuto molto :)
sempre BRAVISSIMO :)

03/11/12, ore 17:47

Oh mio Dio.. io sono decisamente innamorata.
Sapevo che sarebbe andava così, sapevo che non avrei dovuto iniziare una ff ancora 'in corso' perché poi sarei stata malissimo aspettando il continuo ç_ç
Grazie di tutto ciò che mi hai trasmesso in così poi tempo. Mi piace come scrivi, sono sempre più convinta che persone come te siano troppo poche al mondo.
Non smettere mai.
Mi auguro che continuerai presto.. non puoi interrompere proprio a QUESTO punto.
Tuttavia ti aspetterò. Complimenti ancora.. kiss!

02/09/12, ore 01:34

Allora:
Scrivi molto bene, grammaticalmente parlando, a volte ho letto FF che non si capiva nulla di nulla, qui scorre tutto benissimo.
A livello emotivo: Ho pianto praticamente dal 2 capitolo in poi, credo che ancora mi devo riprendere per la storia di Darren, Grant (nella realtà lo amo) è un pezzo di merda, la gente come lui dovrebbe morire di una morte lenta e molto dolorosa.
Ogni capitolo ti fa esaurire, nel senso buono della parola, vuoi sempre sapere come continua, ecco infatti come continua? Cosa succede a Chris e Mark? E Darren?
Aspetto con ansia il continuo.
Chi dice che l'angst lo sanno scrivere tutti NON CAPISCE NULLA.
Anche io potrei scriverlo ma poi saprei emozionare il lettore? Beh, tu lo sai fare, almeno con me ci sei riuscita, ci sono stati due capitoli che ero una fontanella!
Per essere la tua prima FF sei partito davvero bene, mi aspetto tante altre FF da te, una più bella dell'altra!

02/09/12, ore 00:50

Chris mi è scomparso e sono depressa.
Festeggio per Darren che finalmente riesce a fare qualcosa di importante, arriva Grant, okay mi era presa l'ansia quando ho visto il nome Grant, ma non pensavo fosse uno stupratore!
Kevin almeno è normale si? Oppure centra anche lui? La McGustin stupra la gente? (possono venire da me)
Okaaaay hai la mente malvagia, alla faccia del carino e coccoloso! Ora continuo a leggere perché vorrei sapere cosa succede al mio povero Darren..
Seriamente alla fine farò una recensione e NON un monologo interiore eh..

02/09/12, ore 00:39

Allora..
Darren è un pazzo, perché crede che sia colpa sua se Chris è diventato cieco? E' tutta sfortuna..
Comunque i miei scleri in chat penso che sono sufficenti (si, sono Vanessa)
Comunque volevo dirti che:
E' incredibile come in poche righe riesci a far percepire le sensazioni che provano Darren e Chris.
Ho pianto dal 2 capitolo in poi, ora ho l'emicrania ritieniti colpevole..
Ora continuo a legger e magari alla fine ti faccio una recensione sensata e non così senza senso.
Comunque MI PIACE, di sicuro ogni capitolo ti fa venire voglia di continuare a leggere quello successivo.
Viva l'angst >__<

26/08/12, ore 03:39

eccomi riccardo anche di qua, prontissima a recensire :)
io di solito nn leggo molte crisscolfer, ne tanto meno leggo delle AU però la tua è scritta benissimo e poi è molto scorrevole e si legge bene :)
e mi piace anche come hai suddiviso i due personaggi di chris e darren, sono molto simili, nel senso che non ti sei allontanato molto dai loro veri caratteri ecco XD
speriamo che comunque tra i due nasca qualcosa molto presto anche se darren è già innamorato e a chris comunque manca poco :)
poverini entrambi però, davvero delle brutte esperienze, e mi dispiace che comunque sia autobiografico almeno qualcosa cosa mi è sembrato di capire :)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come va a finire :)
davvero BRAVISSIMO :)

15/07/12, ore 02:29

Scusa, scusa, scusa, mi dispiace se non ho recensito, credevo che nn avresti più aggiornato. No nn ti ho abbandonato. Dopo che hai pubblicato il capitolo 9 aspettavo con ansia il cap.10. Stavo ogni giorno al computer per controllare l' aggiornamento che non c'era.
Ma passiamo al capitolo: 1) nn sai quanto mi dispiace per Chris, povero. 2) sono in ansia per Darren, eppure Chris lo ama perché non glielo ha detto? 3) ora mi hai lasciata con la suspance : cosa ha scritto come risposta Mark a Chris??? Bho...
Vabbé aggiorna presto ah, ci tengo ;).
Buonanotte,
S.
p.s.: il capitolo è bellissimo *_____*
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 09:56 am)

04/07/12, ore 15:04

Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo benedetto capitolo!
Che dire... mi piace, mi piace, mi piace! Quindi, anche se adesso lavori, CONTINUA! :D
E poi sei cuccioloso. Amen.

23/06/12, ore 13:30

Molto bella questa storia,aspetto al più presto i nuovi capitoli =D

05/06/12, ore 07:48

Il tuo capitolo é bellissimo. PIeno di sentimenti e emozioni, ora so che i sentimenti di Darren sono veri e profondi, e bhé forse rispecchiano anche me un pò.
Ciao.
S.

04/06/12, ore 19:52

In qualche strano modo (non so come tu ci sia riuscito) sei riuscito, quasi, a riscattarti dal mio profondo turbamento interiore dovuto a Violenza.

La tua NdA, che posso dire? la amo. La descrizione dell'amore.
basta, sono una poltiglia informe sul pavimento, ecco.

Due mentori importanti, yay per te :3
Il video è stupendo, le foto pure, e la cover non ho più parole di adorazione *w*

04/06/12, ore 19:40

CHE COSA HAI FATTO? CHE PROBLEMI HAI CON ME? VUOI CHE IO MUOIA? DIMMELO PRIMA!
Sei di una perfidia assoluta. basta, mi chiudo in un mutismo recensitivo. Sciopero delle recensioni.

Naaah, anche sei sei cattivo, ti voglio comunque bene :3

Tua affezionata Nera

04/06/12, ore 19:32

Grant. Grant. Dopo tutto il mio sclero Crisscolferoso miinserisci Grant?
Bah, hai una mente perversa e geniale D:
Grant, lui è la persona più adorabile e pucciosa di questo mondo (basta leggere la mia ff #loveperSeb), ma, oltre ad ispirarmi crisi mistiche, non mi ispira nulla di buono qui.
Brutta cosa D:
Mera :3

04/06/12, ore 19:28

NOOOO, ma cosa mi fai? Mi intristisci darren #odioperperutoeimperituro

Allora Chris lo riprese dicendo: “Ehi, stai tranquillo, perché tu non hai fatto assolutamente niente. Sono io che sono caduto e sono diventato cieco. Sono io ad avere il cuore debole. Quindi tranquillizzati e andrà tutto…”
Darren non resistette.
Si buttò a capofitto al suo collo e lo strinse, come non aveva mai stretto nessun’altro. Ok, mi sono ricreduta, non ti odio più :3
Al prossimo capitolo,
#love Nera