Wendy.
di iStylesWife_

13/06/12, ore 19:47

COSAAAAA??? E perchè non ci sonooooooooo???? -.- Ti giuro che se le hanno prese per il culo io ammazzo tutti Aloooora io recensisco solo questo capitolo perchè go letto solo ora la tua ff, io non sono una fan degli 1D (non mi uccidere ti prego) però non ho niente contro di loro, e sono capittata per caso qui e mi piace.molto come scrivi quindi ti preeego continuaaa :)

23/05/12, ore 17:41

tadan! i'm baccckk! so che hai sentito la mia mancanza ma non potevo fare a meno di leggere il tuo bel nuovo capitolo!
wtf! perchè non ci sono? bastard, hope deve avere la sua chances e.e
Credo che boh, devi e sottolineo devi continuare il capitolo perchè ho bisgogno di sapere che succede! ç_ç
ti lascio in pace e ti dico che sei brava per la miliardesima volta, quindi ora divento un miliardo e uno.
ciau! continua presto!

15/05/12, ore 16:55

Hey bellissima c:
Oddio ma quanto è tenera la sorellina Diana, mamma mia.
Poi la scena di Jane che canta Up all night me la immagino e scoppio a ridere :')
Beh ma come non ci sono? cwc non puoi lasciarmi così! Aggiorna appena puoiii, ho bisogno di sapere :3
Un bacione, a presto
Silvia xx

15/05/12, ore 09:12

che meraviglia anche questo capitolo!!
BRAVA BRAVA BRAVA <3
ora però io pretendo di sapere come va avanti questa tua storia jrngjkerlbrheugbh!
perchè non mi puoi lasciare così, accidenti sono davvero tanto curiossa :')
mi raccomando avvisami quando aggiorni
un bacio <3

15/05/12, ore 09:06

Non vedo l'ora di conoscere meglio Hope :)
beh, cercavo di capire da chi potrebbe essere attratta Wendy .... tanto ci sarà qualcuno no??
pensavo ad Harry ... oppure Lou? non vedo l'ora di scoprirlo:)
ora che le ragazze si sono scambiate i numeri con Zayne sono certa che si rivedranno: che bello! sono felice per loro ahahahahaha:DD
un bacio <3

15/05/12, ore 09:00

ahahahahah la bufera è arrivata proprio nel momento giusto yeah :))
beh anche questo capitolo mi piace tanto tanto e devo dire che sei davvero brava a scrivere, questa storia mi appassiona molto!
ora voglio scoprire come andrà avanti la nottata in casa Styles ...uhhhh che bello chissà cosa succederà!
un bacio

15/05/12, ore 08:52

Eih ciao bellissima :)
dunque, io un po' di tempo fa avevo iniziato la tua storia e avevo anche recensito i primi 3 capitoli se non sbaglio .... ma poi non avevo avuto più tempo e così non avevo finito di leggerla .... ma niente paura: eccomi tornata! ahahahah :)
dunque, la tua storia mi piace davvero tanto .... devo dire che Wendy, Jane e le altre tre ragazze hanno una fortuna esagerata ahahaha! anche io voglio guardare un film di paura con i One Direction! così quando ho paura li abbraccio forte forte ***
per non parlare ora di Wendy e Hazza ... sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!
vado a leggere il prossimo :)
ps= ti va di passare dalla mia ff? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi <3 un bacio

06/05/12, ore 10:58

Ohhhh che dolce ha incontrato Lou! dio io adoro Tommo quanto mi piacerebbe essere al posto di Wendy awww*
bellezza ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia, sei davvero brava soprattutto nel descrivere le emozioni di Wendy!
COMPLIMENTI <3

06/05/12, ore 10:49

Oddio che ansia stanno per arrivare! spero proprio che le nostre due ragazze riusciranno a incontrarli ... ma che dico, li incontreranno SICURAMENTE! e non vedo l'ora di sapere cosa faranno poi :')
vado subito a leggere il prossimo, questa storia mi ha davvero "presa" :))

06/05/12, ore 10:42

Ciao dolcezza(: dunquee questo primo capitolo è molto bello e la storia mi incuriosisce tantissimo, è fantastica!
mi piace molto come descrivi la protagonista e la sua migliore amica :)
ora non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando i One Direction arriveranno a Holmes Chapel, perchè sono certa che succederà qualcosa! è.è
vado subio a leggere i prossimi, un bacio e alla prossima recensione <3

02/05/12, ore 21:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAW! fhekcvfhrjesvhfjdmcfrhj m QUANTO MI STA SIMPATICA HOPE SOLO IO POSSO SAPERLO (?)
io ti amo wendyyyyy! ( non dico il tuo vero nome perchè così mantieni la privacy) D:
c'è bfhnfjedmcnfr alla seconda ok? o mamma mamma mamma sto scelrando perchè amo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e poi mi sento molto lusingata ad essere la tua migliore lettrice figa perchè sono cucciolosa e hope però è magra e io sono una botte (ok, non c'entra niente).
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO.
bacioni, la tua fan numero uno <3

01/05/12, ore 23:38

no,no non puoi lasciarmi così io devo sapere il continuo lo aspetterò con ansia
p.s la storia diventa semore piu hyebdyebfvwyefv <3

01/05/12, ore 08:39

..e poi il PS3 mi lascia sconvolta e mi fa venir voglia di continuare a leggere...

01/05/12, ore 08:30

non pensavo che Mr.Styles fosse così 'cagasotto'.......................ecco quando ho letto questa frase sono scoppiata in una risata di gusto,non vedo l'ora di leggere il continuo e di vedere come la storia procede :3

01/05/12, ore 08:25

come i precedenti capitoli,anche questo mi piace un sacco,mi sto in qualche modo ''affezzionando'' a questa storia....