Follow me to hell
di Rocket Gin

06/05/13, ore 15:15

Barboneggiando su efp ho trovato la tua storia e, oddio, mi ha subito appassionato, sono curiosa come una scimmia.
Gin è un personaggio stupendo, una ragazza con le palle, talentuosa musicista, in una situazione leggermente difficile, mi piace mi piace mi piace :)
Duffone sembra essersi preso una sbandata, che cuccioloso...e Izzy? anche lui colpito da Gin, cosa succederà ora? sto fremendo dal desiderio di saperlo
Io tifo per il mio adorato lampione ossigenato che a quanto pare ha già fatto il primo passo, ma perchè quello stronzone di Axl non poteva starsene a farsi i fatti suoi? Ah, inutile dirlo, in questa situazione mi sta piuttosto su, si capiscono bene le sue intenzioni, ma comunque aspetto il nuovo capitolo per scoprire cosa hai in serbo per tutti quanti.
Spero che aggiornerai presto dato che, come ho già detto, sono in ansia di sapere come andranno avanti le cose.
Ti faccio tanti complimenti e mi dileguo, a presto :3

19/04/12, ore 16:26

Duffone che se ne va in panico, tenero!! Certo che potevano anche chiuderla quella stanza, che cavolo! Era chiaro che quel rompiscatole di Axl sarebbe entrato... certo, anche lui ha avuto un tempismo allucinante. Bel capitolo, come sempre. Non vedo l'ora di leggere la reazione del maledetto rosso! XD
Alla prossima ;)

17/04/12, ore 14:41

Ma quanto è fortunata 'sta ragazza? Ha come fratellastro Axl, in spiaggia incontra Duff e durante le vacanze estive si fa amico Izzy! Cioè, che culo XD
Izzy è tenerissimo, davvero. Ok, è anche un tossico, ma io lo amo! *w*
Sono stra curiosa di vedere cosa succederà adesso, anche perchè le cose qua si fanno dannatamente interessanti. Attendo con impazienza il continuo, alla prossima ;)

02/04/12, ore 20:57

È da un sacco che trascuro questo fandom... noto con piacere che ci sono ancora delle belle storie che vale la pena di seguire *-*
Beh, comincio col farti i complimenti perchè scrivi in modo semplice, e piacevole...insomma mi piace il tuo stile! Inoltre, per come hai messo le cose ora, si prospetta una storiella assai interessante... E (da buona ossessionata quale sono) non vedo l'ora di veder saltar fuori il vecchio Izzy :3
No, ok, con calma...per ora mi sono piaciuti questi due capitoli, quindi complimenti e a presto :D
Un saluto! :)

02/04/12, ore 10:03

Ma che capitolo interessante! Mi è piaciuta sia la prima parte, dove c'è stata l'introduzione del caro vecchio Slash e, soprattutto, l'ultima dove Gin ha conosciuto Duff che, come al solito, si è dimostrato tanto, tanto amorevole! *w*
Ok, la curiosità aumenta sempre più, ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti, alla prossima ;)

30/03/12, ore 16:47

Ciao! Come dico sempre è difficile giudicare una storia dal primo capitolo, ma devo dire che mi ispira! Certo che avere come fratellastro Axl...mica facile...ok, lo ammetto sono invidiosa ;) Attendo con ansia la continuazione! Brava! Alla prossima!! :)