La moglie dell'orco
di Sylphs

01/04/12, ore 13:42

Persino Natalie, giunti alla fine, mi è sembrata più simpatica ["quella è la mia figliastra" GENIALE!]. Sei stata molto brava nello scrivere queste sofferte conclusioni, restando fedele al personaggio di Isadora sino in fondo. Lei e il suo coraggio e la sua determinazione: provate a metterle i pali tra le ruote e vedrete! Forse l'orco non rispecchia proprio i connotati di un orco, ma l'amore, si sa, cambia anche i caratteri più difficili e ostinati.
Il marchese ha saputo adattarsi anche in questa situazione [non si fa mai problemi lui] e Lord Fox si è finalmente tolto dai piedi.
Ma qualcosa mi dice che manca ancora un capitolo...

30/03/12, ore 19:35

**trattiene le lacrime, trattiene le lacrime, resiste, resiste, resiste...** buuuuhaaaaaaahhh!!!!!! Sigh...! Ma che meraviglia è mai questa?! No, sul serio, è bellissimo, mi sono commossa...Proprio un finale da favola, originale e romantico, l'ideale per una sognatrice senza speranza come me...Bellissima la scena del duello, Isadora fantastica come al solito...e la dichiarazione dell'orco alla fine...non ho parole per descriverla...X favore, fai un libro! Le prime 50 copie le compro io! :)
Bellissimo, nient'altro da aggiungere, se non che "bellissimo" è un termine riduttivo per questa meraviglia!
Aggiorna, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Ciao, bacio,
Dora93

30/03/12, ore 19:06

bello! mi dispiace solo che si sia concusa..il solito finale il cattivo e il buono che combattono con un uunica differenza l' orco era il buono. Non so che altro dire di solito non so nemmeno come iniziare comunque coplimenti questa FF mi è piaciuta molto!