Più della mia stessa vita
di sara felton

03/04/12, ore 16:54

Grazie di cuore a te per avermi emozionato così tanto! ;)
La conclusione è stata spettacolare e davvero all' altezza dell'intera storia!
Anche a me mancheranno tantissimo Draco e Ria.... :( Le loro avventure, il loro amore, il loro essere così semplicemente perfetti.
C'è da dire che potresti fare dei missing moments di questa storia: sono convinta che ti sarebbe piaciuto aggiungere qualche episodio che all' interno della storia magari stonava, oppure dopo il loro martimonio. Sarebbe fantastico!
Quanto mi piaceva aprire efp e vedere subito se avevi aggiornato! :D Ah, mi mancherà davvero tutto! Ma si sà, ogni storia che termina lascia sempre un retrogusto di amarezza e un dispiacere immenso se bellissima come la tua!
Spero non finisca tutto qui.... anche se sei stata bravissima, complimenti!
Ti voglio bene! Un bacio :D

Ps: ora mi impegnerò a recensire tutti i capitoli in cui non l' ho hatto :D

01/04/12, ore 10:50

Ci sono ci sono!!!!
Insomma in ritardo (sono tornata a casa per le vacanze di pasqua) e ovviamente trovare il pc è stata un' impresa a causa della mania di mettere a posto di mia mamma.
Oh porca paletta.
Si sono sposati (ah ho visto le foto, siete tremendamente belli e anche il tuo bimbo!) e si vede che tu queste emozioni le hai vissute, io sono una che ai matrimoni ci va solo per il rinfresco e per la speranza di vedere la sposa scappare o qualcuno che dice: io mi oppongo. Da me però queste cose non succedono mai, ahimè.
E adesso, mi chiedo. E adesso? Beh io avrei un ideuzza, tu sei mamma quindi potresti fare degli extra su scorpius non cadendo nel banale come invece succederebbe a me penso. Visto che io ho un idea abbastanza terrorizzante sul parto.
Poi è un'idea.
un bacione
_aspasia_

30/03/12, ore 17:24

Ho bagnato la tastiera del pc ç__ç che triste...ma anche dolce*-* la parte finale in cui parlano di Scorpius è stupenda!
Che strano che sia finita questa FF, mi ero abituata a leggere ogni girono :')

30/03/12, ore 15:58

No ti prego, fai piangere pure me con i ringraziamenti T_T
E' bellissimo, veramente veramente bellissimo *_*
Dal padre di Astoria ancora scandalizzato per il matrimonio, a Daphne che fa di tutto per truccare Astoria.
Dalle lacrime di Pansy, a Blaise Zabini ubriaco che dice loro che gli vuole tanto tanto tanto bene e non dovrà più trovarli in camera insieme ahahahah xD.
Quella frase è stata spettacolare *_*
E poi questa:
-Un giorno mi spiegherete perché abbiamo dovuto invitare mezzo mondo-
-Ssssshhhh……pensa a camminare!-
Ahahaha povera Astoria, si sente in imbarazzo! **
La fine la amo, è veramente stupenda ^^
Che iniziano a parlare del figlio che lei lo vuole chiamare Scorpius (ma povero, è un nome bellissimo ^^) e l'ultima frase ^^ che ameranno più della loro stessa vita!!
bravissima davvero! Anche a me mancheranno Ria e Draco <3
Se pubblichi qualcos'altro fammelo sapere, se è sempre sulle nostre amate Serpi passerò a leggere ;D
Un bacio e bravissima <3
MD.