Fall In Love
di _loveHoran97_

continuaaaaaaaaaaaaaaa perfavore non mi puoi lasciare così in ansia! cavolo adoro troppo questa funfiction!

io AMO questa storia. cavolo è semplicemente fantastica ma mi lasci troppa ansiaaaaaaaaaaaaaaa ahah vado a leggereee

23/06/12, ore 20:35

ma è fantastica questa storia! è una delle funfiction più belle che io abbia mai letto davvero. vado a continuare che sono molto ma molto curiosa. scrivi veramente bene complimenti.

23/06/12, ore 20:04

cavolo ma scrivi troppo bene! scusa ma devo continuare a leggere perché ho troppa ansiaaa

23/06/12, ore 15:35

Oddio!
Ma è stupendo!
Adoro questa storia...
Va tra le seguite *-*

ma cristibus elisa, è la mezza di notte e sto cercando di trattenere le risate perché non vorrei svegliare nessuno. tutta colpa tua (?).
domani mi dici se sono stata la prima a recensire u.u
anyway, la cosa del video è bellissimaaaaaaa *w*
e la coccolosità di megall (?) o negal u.u, è troooooooppo dolciosa :'3
adesso vedi di non aggiornare dopo anni, mi raccomando. e.e
aaaaaspetta, ultima cosa: lo sai che ho sorriso leggendo che nel tuo angolo hai parlato di me? najnsbhgbfdghsdbnfhj, ti adoro.

E COMUNQUE STO ASPETTANDO ANCORA DUE BACI-ASPIRAPOLVERE DA NIALL. DIGLIELO (?).

loveyaaaaaa.

rose. xx

Splendido come sempre, adoro questa ff, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E poi loro sono dolcissimi.
xx

Okkei, bien. Comincio questa recensione premettendo che, pur essendo una Directioner, non leggo molte ff sui ragazzi perchè trovo la maggioranza insulse, monotone e spesso scritte male. Mi potresti chiedere perchè sono qui a recensire e ora te lo dico v.v
Mi piace come scrivi, il fatto che descrivi minuziosamente le sensazioni e le singole scene. La trama poi è molto carina e trovo stupendo il fatto che abbia come protagonista Niall, spesso trascurato nelle varie ff (forse perchè scritte da bm arrapate lol)
Quindi.. Continua, bellezza!
Marta alias @rapemejdbieber on Twitter

HAHAHAHHAHAH i baci aspirapolvere HAHAHAHA
oddio stavo già crepando dalle risate e poi questo
HAHAHAHAHAHAH :') sei simpaticissima! :D
comunque parlando della "song-fic" (?) è la cosa più bella che io ho mai letto!
apparte il fatto che james ha rubato anche il mio cuore, ma è...bho diversa...figa! non so se mi spiego HAHAH
vabbè spero aggiornerai presto e non dopo 34 giorni! HAHAH
con amore <3 Cri :) xx

MA CRISTIBUS, DA QUANTO ASPETTAVO 'STO CAPITOLO? 34 "LUNGHI" (LOL) GIORNI çç
comunque, finalmente il santo giorno e' arrivato.
e, guarda caso, E' PROPRIO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO.
grazie dello splendido regalo, tesoro c':
beh, ho 34029384238407432638 cose da dirti, ma adesso ce le ho tutte accatastate in testa, quindi sicuramente ne dimentico qualcuna.
allora, iniziamo col fatto che, nonostante sia mooooolto diversa (e piu' dolce e smielata, ma assolutamente stupenda :'3), mi piace un sacco. di solito le fan fiction tutte rose e fiori non mi appassionano piu' di tanto, ma questa qui... ceh, CRISTIBUS (ancora e.e), è bellissima!
come al solito mi hai fatto venire i brividi leggendo.
sai quando fai quella risatina nervosa ed emozionata? ho riso esattamente così in questa parte: "“Che non ti salti per la testa Styles, lei è mia” affermai sicuro. Si alzò un applauso dal nostro tavolo e le urla disumane di Louis e Carol, evidentemente d’accordo della la mia affermazione." . marò, quanta dolcezza.
per il resto, beh, quasi mi commuovevo. ho sempre questa reazione alle tue fan fiction, alle tue one shot, ai tuoi capitoli, a quello che scrivi.
e, beh, mi fai sempre ridere, in qualche modo, con le tue storie.
ah, e l'idea della song fiction e' davvero carina :3 non sapevo neanche che esistesse questo genere *capiscimi, sono inesperta u.u*, eppure l'ho usato nella mia fan fiction. (?)
beh, comunque io ti adoro, davvero.
ti voglio proprio bene, indipendentemente da ciò che scrivi.
complimenti babe!
adesso però mi vaporizzo (?).

rose. xx

Oddio questi due sono hjdsjnfdsjfds ho reso l'idea?? Ahahaha veramnete bello, sono stupendi insieme!:) Un bacio alla prossima! Xx

CIAO ECCOMI QUI COME PROMESSO,LA TUA STORIA MI FA IMPAZZIRE,E' DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE PER QUESTO MI PIACE TANTO,TI PREGO CONTINUA PRESTO,SONO @Onedelieber_ SU TWITTER.
LA DOLCEZZA DI MEG E DI NIALL è UNA COSA FJOSKLJDMSADKSAKS.
MI PIACE DAVVERO MOLTO,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO,CON QUESTO TI LASCIO,UN BACIO
-Anna <3

scrivi molto bene! woooow :')
oh,e la foto con scritto 'cliccami' e il link diretto alla canzone:una figata.LOL
@heisjustadream on twitter.

01/05/12, ore 20:19

Wow ragazza!
Mi piace davvero molto, scrivi molto bene!
Mi hai chiesto di passare ed eccomi qua!
La canzone mi è piaciuta un sacco e questo capitolo è davvero coccoloso(?)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio
jules
ps. So che hai letto la mia Os, ti andrebbe di dare un'occhiata anche alla ff?? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :3

21/04/12, ore 16:31

Dio questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ** è bellissimo anche perche finalmente una storia incentrata su niall e non su harry ok questa finisce tra le mie seguitr e posta presto mi raccomandi :) on twittah @malikmymonkey