Fall In Love
di _loveHoran97_

09/04/12, ore 15:42

Divertente storia circa una delle più seguite band dai teenagers formata da 5 ragazzi straordinari e con la passione per la musica.Colpisce simpaticamente il modo della chiusura del tour al giorno del compleanno festeggiato.La storia è discretamente divertente e simpatica.

07/04/12, ore 21:55

Dfgthyte, ma è stupendo.
Mio dio, è davvero meraviglioso, giuro di aver pianto. :')

07/04/12, ore 21:12

OMMIODDIOOOOO asdfghjkljhgfds metti la continuazione ti pregoo! è una delle più belle che ho letto finora :') l'ho aggiunta alle seguite :D (sono @nutellainmypnts) :)

07/04/12, ore 21:01

ohhh voglio sapere di chi è l'ultimo video sdfghjkjhgf (?) comunque, è scritta molto bene e trovo carina l'idea di mettere le foto :-D (io personalmente non saprei nemmeno come fare) ahah bella bella! :-)

07/04/12, ore 20:55

ohh già l'inizio mi intriga (?) ok vado avanti :-)

06/04/12, ore 21:48

sei bravissima, scrivi da dio!
non avevo mai pensato a una FF scritta in pirma persona da uno dei ragazzi, è una cosa figa!
oddio voglio sapere come continuuaa!!
aggiorna presto!
with love <3 Cri :) xx

06/04/12, ore 11:21

Dio non puoi lasciarmi così, ma come? kdslòjkl dai ti prego aggiorna çç Sto per morire giuro!
è stupendo, continua x

06/04/12, ore 09:23

Uddiu! Ho sentito la canzone ed è ahsjgfdjhf *O* Crea veramente l'atmosfera!  Comunque questo capitolo è adorabile! Penso che scrivi in una maniera favolosa...:) Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D

06/04/12, ore 01:54

Oddio, sto piangendo*---*
Cè, ho trattenuto le lacrime per tutto il capitolo, e sto scoppiando ora :') Ti dico soltanto che adesso è l'una e 50 di notte, ed ho ascoltato la canzone da youtube prima di leggere il capitolo qui dal cellulare.
Sono a bocca aperta, è un qualcosa di magnifico e indescrivibile.
Sono felice che la mia idea di inserire una canzone in una storia ti sia piaciuta, e vedo che ti è anche riuscita strabene *w*
La storia è a dir poco splendida, lei, Megan, innamorata del suo migliore amico, Niall. Amnshwjasnbdsghan non vedo l'ora di leggere il continuo, vorrei solo sapere cosa succede, oddio :'3
TI PREGO, non lasciarmi così!
Spero continuerai presto, ci tengo davvero :)
Un bacio!
Rose. xx

05/04/12, ore 22:24

Bel prologo. Ora mi aspetto un entusiasmante capitolo(: non vedo l'ora.

05/04/12, ore 19:59

Sdfg3r, è splendido.
Oddio, non vedo l'ora che continui, dico davvero.
E' bellissimo:3

05/04/12, ore 18:52

Solitamente le ff scritte dalla prospettiva dei personaggi famosi non mi fanno impazzire, ma questa, Ragazzi, mi piace un sacco. Fortuna che ho letto il tuo tweet!
Ora son troppo curiosa di sapere di chi è il messaggio!!! :D

04/04/12, ore 00:42

sdfjbsdjfsd, sono senza parole*---*
E' davvero interessante leggerti scrivere in prima persona, sai? Decisamente bello, forse ancora di più di quando parli in terza persona :')
Poi Niall, viaggio, Londra, video, Irlanda. skdabsdkhasbd, voglio sapere, occhei? e.e
Ah, poi volevo darti un piccolo ed umile consiglio. Quando scrivi i dialoghi, ti conviene andare a capo, visto che personalmente, poi non so se anche qualcun'altro o sono io la deficiente (?), ho trovato difficoltà a separare le frasi che dicevano i personaggi. Magari così è più ordinato :)
Oh, poi, CAVOLO!, se non aggiorni ti vengo a staccare la testa, babe, perché la curiosità cresce. u.ù
Quindi, se ci tieni alla tua incolumità, POSTA PRESTO C':

Tanto amore,
Rose. xx

03/04/12, ore 17:21

Oh ma è stupendo Bravissima cavolo hai un talento per la scrittura fidati *--*

03/04/12, ore 14:09

Oh my LOL! Ma..ma..è meravigliosa! Oddio Niall è così dolcioso! E la valigia di Zayn! XD Continua ti prego,non vedo l'Horan di leggere il nuovo capitolo! Baci,OverTheDarkness92 P.S. Ho cancellato l'altra perchè mi sono accorta di aver sbagliato capitolo! LOL Deficiente me! XD