His eyes
di Emma Wright

01/06/12, ore 20:20

Ciao Emma :D
Vagavo a vuoto per la sezione, e guarda un po', un Grisam/Scarlet o.o *deglutisce*
Se non fosse stato per il tuo nome, stai tranquilla che non avrei nemmeno fatto lo sforzo di leggerla, figurati di recensirla ! xP
Ma quell' Emma Wright in fondo al link è una garanzia, ormai, quindi mi sono buttata *si lancia dal terrazzo con un ombrello*
Oh, inutle specificarlo, io bofonchierò sempre, non appena vedrò il nome di Grisam associato a quello di qualcun'altro - che non si quello di Vì, certo u_u
Sarò di parte, scorretta, brontolona e poco innovativa, ma no
Sono irremovibile, yeah xD E so che mi capisci <3
Testarda come un mulo, aggiungerei : nonostante ciò, la tua shotty m'è piaciuta, sai ? *.*
E ce ne vuole, per farmi gradire una Grisam/Scarlet ;-)
Lui non si discute. Lo amo, lo amerò per sempre, tristemente rassegnata all'idea che sia solo un personaggio immaginario ;__;
Lei la tollero appena, diciamo. Mi fa ridere, Scarlet, quando prende Vaniglia per i fondelli, la detesto quando è maligna verso la mia Vì *afferra il forcone*
Di parte, io ? No, assolutamente.
Poi, che Vì sappia difendersi, non è un segreto, coooomunque : lo sguardo di Gri che indugia sul viso di Scarlet, chino a causa di uno stupido orgoglio - credo che l'essere orgogliosa sia uno dei miei difetti peggiori - mi ha fatto uno strano effetto, lo ammetto, ma anche tanta tenerezza.
Perchè lui è così dolce e lei, nonostante sia figlia del Sindaco e applausi e rose e fiori, così infelice Y.Y
O almeno, credo anche io. Forse, sotto una visione eccessivamente ottimista, nel profondo sono convinta che persone cattive non esistano; e, se lo sono, è soltanto perchè non hanno nessuno accanto, o che non vengono capiti. Boh 0x0
Una vipera (cit. Pervinca, LOL) che, magari, ha un cuore pure lei ;-)
Good job, cava, come sempre ^.^ E grazie, perchè solo per qualche istante, la Grisam/Scarlet m'è piaciuta ^////////////^
Una cosa rapida e indolore, ad ogni modo Xd
Un abbraccio :*

08/05/12, ore 15:47

Beh, non sarà un capolavoro, per te, ma a me piace. Sei riuscita a rendere bene, e, per un momento - non so nemmeno come O.o - mi hai fatto stare antipatica Pervinca. Magari, in un mondo alternativo, per Grisam e Scarlet c'è una possibilità (anche se io lei, non so perché, la immagino con Celastro (?), forse perché sono così diversi!) Beh, non mi perdo in chiacchiere. Complimenti, un bacio <3

21/04/12, ore 20:32

Ciao, ho letto tutti i libri di Fairy Oak. Questa piccola storia è davvero molto bella e scritta bene! (spero leggerai anche la mia)
Mi ha guardata.
Poverina anche io soffro molto per un ragazzo, però se è così vipera è ovvio che non sarà mai neanche sua amica.
Ciao, Natasha.

31/03/12, ore 21:20

A me il pairing non piace proprio per niente, nemmeno le Pervinca/Grisam a essere sincera, ma non è affatto male. Ma ora le imprecisioni:
'Gli prende il braccio e cerca di spintonarlo, via' La virgola è posizionata in modo scorretto.
Nel testo sono finiti, anche se ne ho trovati altri nelle note d'autore:
' e speso e volentieri Scarlet (sì, è lei) non la sopporto v.v' spesso è scritto senza una s
'Dedico questa beve flashfic ad Acquamarine_ e _Haru_chan_' breve è scritto sbagliato,su questo crack pairing, 'abbastanza strano ma piuttosto interessante' prima del ma ci va una virgola
'Spero vi sia piaciuta comuqnue, lasciatemi un commento per farmi sapere' comunque scritto male

30/03/12, ore 22:41

Ma è bellissima!
Soprattutto l'ultima parte, mi hai quasi commossa, e allo stesso tempo ho sorriso pensando alla somma testardaggine di Scarlet, che anche se si sente ferita, vuole a tutti i costi farsi vedere.
Molto bella cneh l'idea di riprendere due volte la frase "Mi ha guardata." prima pensando solo a quello che ha visto eseriormente, e poi a quello che Scarlet ha provato dentro di se.
Grazie per la gentile dedica ^^
Un bacione, e ancora tanti complimenti.
_Haru_chan_

30/03/12, ore 21:15

Sono tornata per recensire conteni ?.?
Comunque la storia è molto bella messa in scena in un momento quotidiano, di una camminata in un parco o qualunque cosa..
Comunque tornando alla storia senza divagare (si la febbre mi fa divagare, sono arrivata a 38), è molto bella si devo ammetterla è carina e fantastica.
Triste, cosa che la rende giustamente perfetta. Perché gli occhi della ragazza bionda non oseranno mai sfidare il fato e incontrare quelli grigi e penetranti del ragazzo amato (e ecco che comincio di nuovo a divagare, UFFA!!)
Mi è piaciuto più di tutti questo pezzo:
"Hanno vigilato su me stessa per tutto il tempo. Uno scatto e mi allontano, con aria risaputa e apparentemente molto seccata.
Ma, diamine, vorrei essere io, la ragazza da amare."
Si eccessivamente romantico con un tocco di triste e malinconico, direi perfetto cara mia!
Adesso parto per altre storie da recensire e se riesco aggiorno qualcosa, caso mai domani mattina mi metto all'opera che ne dici?
A presto
SIlvia

30/03/12, ore 18:02

Che bella e che triste! Cioè io ODIO Scarlet come la odia Vì però caspita passa avanti figlia mia! Trovatene un'altro! Sii più gentile e verrai ripagata!
Bellissimo Emma
Con affetto
Amber

30/03/12, ore 17:02

La tipa che quella sera in cui inventò questo pairing aveva sicuramente preso una botta alla testa è arrivata, finalmente v.v
Perfetto, ora tutte quelle cose che ho scritto si andranno a nascondere, ed è tutta COLPA TUA v.v
Perché questa mi è piaciuta davvero, Emmina, e perché so che a te non piace come pairing - per il momento :P - e quindi per te è stato uno sforzo scriverla.
Ti è riuscita davvero molto bene e, ti dirò, me lo aspettavo, conoscendoti.
Riesci sempre a scrivere qualcosa di meraviglioso, anche quando non ti convince, e io adoro tutto quello che scrivi, perché sebbene non ti rispecchi per come sei caratterialmente, come hai detto nella tua presentazione, si vede che metti in ogni storia una parte di te, e questo è meraviglioso.
Ti ringrazio tantissimo anche per avermela dedicata, e ringrazio anche la tua istruttrice - ormai è il mio mito, ma credo che tu lo sappia già v.v
Ti voglio bene, socia, e aspetto la tua prossima Scarlett/Grisam v.v
Non smetterò mai di sperare *-*
Baci,
Mari ♥