Glad you came. - Ti terrò come un segreto.
di imokay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/12, ore 22:03

Io, io non so veramente cosa dire. Sto piangendo. Questa storia mi è proprio entrata dentro. Quest'ultimo capitolo, soprattuttto per come mi sento in questo periodo, mia letteralmente distrutto.
Non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi in modo veramente eccezionale. Mi sento in dovere di ringraziarti sia per come ma anche per il semplice fatto che hai scritto una storia come questa, mi ha fatto provare veramente tante emozioni e mi ha fatto venire una gran voglia di amare. Di essere importante per qualcuno. Grazie.
-Serena

27/09/12, ore 21:49

OH MIO DIO.
Nonostante conoscessi già il finale,non me l'aspettavo comunque.
L'hai cambiato,all'inizio non doveva esserci il ritorno di Harry,no?
Quando ho letto la lettera,per poco non scoppiavo a piangere. C'è mancato davvero poco.
E' bellissimo,dico sul serio. E non vedo l'ora di leggere la one shot con il continuo.
E mi meraviglio del comportamento di Louis,me lo immaginavo al fianco di Harry visto che è il suo migliore amico,invece lui e tutti gli altri sono rimasti al fianco di Ben fino alla fine.
Immagino quanta fatica ti sia costata scrivere questo capitolo e comprendo il perché del concluderla qui. Posso solo immaginare come ti sia sentita.
Dire che ti amo ormai è scontato.

16/09/12, ore 16:52

Ho divorato i tuoi capitoli, che - devo dire - sono scritti davvero bene. Attraverso le tue parole riesco a leggere le tue lacrime, le tue speranze, i tuoi ricordi, e i tuoi progetti. Riesco a leggere tutti i sorrisi che sono comparsi sul tuo viso mentre la scrivevi immaginando di esser davvero tra le braccia di Harry. Scrivi bene, con un linguaggio semplice ma completo. I termini sono ricercati, il registro adeguato. Il contenuto e i pensieri sono molto profondi, rispecchiano davvero ciò che una comune ragazza potrebbe sognare, ma questo non lo rende banale. Mi piace il fatto che ogni tanto cambi punto d'osservazione, anche se quei # sono orribili da vedere. Avresti dovuto usare la terza persona per immedesimarti in ogni personaggio, ma non conta nulla questo. La storia mi piace, è scorrevole, non ha buchi e ripensamenti, la trama non è intrecciata e forse questo è un bene: la vicenda scorre secondo il suo corso. Che dire, che aspetto con ansia il diciassettesimo capitolo? Immagino che tu lo sappia già!
Mi piace, mi piace, mi piace e mi piace.
Passa da me, se vuoi.
PS: Sei meravigliosa, Ben. E non dico per dire. Sorridi nonostante la tua vita, la tua storia e questo fa di te una persona speciale. Continua a sorridere, perché un "Harry a salvarti" arriverà davvero anche per te! <3

-Chelle.

12/09/12, ore 20:04

Ti odio. Ti odio e ti odio! Non puoi fare questo. Non puoi! Mi hai fatto venire gli occhi lucidi..
Grazie per aver scritto il nuovo capitolo, ne avevo proprio bisogno.
Comunque sai una grande, scrivi da paura e anche le idee che hai sono assurdeee!
-Serena

12/09/12, ore 19:54

IO UCCIDO HARRY,CAZZO.
E' un coglione,come può chiedere di abortire?
Immaginavo che ci fosse questo capitolo,so come finirà tutta questa storia..e anche se è breve,è pieno di suspence (?)
Mi dispiace troppo per Liam,non se lo meritava affatto. çç
IO TI AMO,OKAY? OKAY.
Cià uu

10/08/12, ore 20:49

Ti perdono per avermi dimenticata nella citazione solo perché questo capitolo è dfghdfshfb
La parte di Niall è tristissima,poveroo çç
Mi piace che Anne abbia accettato Ben e Gemma è adorabile,aw.
Adesso voglio il prossimo,vedi di non farmi attendere troppo uu
Love you <3

10/08/12, ore 11:13

askbdfjklakjdbfkj *u*
Il capitolo è M E R A V I G L I O S O !
Ogni santa parola del discorso di Niall mi ha fatto buttare giù un lago çç
Quella parte è troppo triste çç Perché hai ucciso il povero Bobby? D: *sidispera*
Bravo Niall che dà un pugno a quel coglione testa di minchia che ha ucciso Bobby çç
Anyway anche Anne cattiva non mi piace! Però quella parte in cui parla a Ben è aksjbfakj <3
Vogliamo parlare di Ben e Gemma? Asjkdgbskj le amo insieme, mi ricordano una coppia di adolescenti ahah :)
Continua presto occhey? Occhey. uu
Love you <3 xx

10/08/12, ore 00:43

brava brava tesoro,ora aspetto il nuovo capitolo con ansia :'D adesso vado a scirvere il mio dopo quasi un mese di ritardo ^^"

10/08/12, ore 00:36

ma tesoro che fine triste :( passo al prossimo capitolo. uu
(sempre più brava.uu)

10/08/12, ore 00:30

non ho più parole tesoro,non so più parole,è troppo bello tutto :'D

10/08/12, ore 00:24

sdkfshdfkjsh è sempre più bella eh,continuo a leggere,sono quasi alla fine,peccato. uu

10/08/12, ore 00:18

dasldjakdjkaa tesoro dovresti vincere l'oscar delle ff,sappilo eh. uu

10/08/12, ore 00:11

E' la ff migliore che io abbia mai letto tesoro,voglio andare avanti non perchè ti ho giurato che l'avrei seguita di nuovo ma perchè è STUPENDA. :')

10/08/12, ore 00:01

tesoro non so proprio cosa dirti,sei la migliore e sai una ragazza forte. uu si si,proprio la migliore. adesso vado avanti. uu

09/08/12, ore 23:52

HALLELUJAAAAAAAA, HALLELUJAAAAAAAAAAAAA, EFP MI E' RIPARTITOOOOOOOOO HALLELUJAAAAAAAAAAH.
OOKAY, PUò BASTARE (FORSE).
Forse ti sembrerò esagerata ma la parte di Niall mi ha fatto piangere. Davvero, l'hai descritta troppo bene, e visto che non mi ero nemmeno struccata ora sembro una dark queen con il mascara sbafato, fanculo.
Poi però mi sono messa  ridere quando ha sferrato il pugno a David AHAHAHHAHAHA ce lo vedo troppo! :')
Naturalmente il resto del capitolo è fghjkjhg come sempre, eh.
Io non so come fai, ma i tuoi capitoli mi prendono in una maniera incredibile, mi piace troppo il tuo modo di scrivere **
Continua presto ben c:
ciao tesoro,