Perché quando l'amore diventa abitudine non è più amore, ma noia
di Harry Potterish

ei! ciao! mi è piaciuta, anche se sono una romanticona... è una bella idea, diversa dal solito, scritta bene e ... bhe, brava, davvero! mi ha lasciato un po'così... però sono davvero molto colpita, non avrei mai avuto un'idea del genere, finalmente leggo qualcosa di originale su Rose e Scorpius, anche se alla fine è più su Rose e Albus. complimenti! ciao!

Bellissima anche questa, non ti sei arresa o lasciata andare, si sente che ci hai messo l'anima.
Bellissima. Non ho parole, davvero.
Mi dispiace per Scorpius, ma penso che non poteva andare diversamente, o sarebbe stata una bugia.
Nelle note finali si sente che sei dispiaciuta anche tu che tutto questo sia finito!
e ho deciso che ti seguirò come autrice,oh si. Vado a spulciare altre storie nella tua pagina, spero di trovare anche qualcosa con personaggi originali perchè davvero meriti come autrice!<3

Eccomi qui...
Non so cosa dire su Scorpius.
Tu mi conosci, sai che è un personaggio a cui tengo particolarmente. E riesci a credere che adesso sto piangendo come una cretina?
Sì, sto piangendo, cerdo di aver cominciato quando ho letto la frase a quindici anni e mezzo: "E mi fa male sapere che, se lei non fosse rimasta incinta, non me lo avrebbe mai detto. E fa ancora più male rendersi conto che, nonostante tutto, la amo ancora."
Quante significati si possono racchiudere in una sola frase?
Tanti, forte troppi.
Ed è da questa frase che ho capito tutto il dolore di Scorpius che, alla fine, è quello che ha sofferto più di tutti.
Perchè amare qualcuno, avere una famiglia con quella persona, ma allo stesso tempo sapere che sei stato solo un ripiego e che quella persona non potrà mai amarti come la ami tu, fa male, fa molto male.
Riesco a capire Scorpius e mi dispiace per quella vita soffocante a cui è costretto.
E poi quando ho letto questa frase ho mandato in tilt il computer con le mie lacrime.
"A volte mi domando se anche il mio amore non si sia lentamente spento, giorno dopo giorno."
Davvero, non posso neanche commentare questa frase. E' troppo triste, è troppo vera, è troppo.
Vorrei scirvere un mucchio di altre cose, ma non ci riesco, rischio una crisi isterica, non solo perchè non ho ancora accettato del tutto il finale tragico della tua storia, ma perchè non posso credere che questa sarà una delle mie ultime recensioni alle tue storie!
PEr questo ho commentato prima la drabble su Scorpius. L'ultimo mio commento su questa bellissima storia voglio farlo su Al.
Sì proprio su Al, perchè per quanto mi sia stato antipatico per qualche tempo, come ho sempre detto dall'inizio mi da l'idea di un pupazzo tutto da abbracciare e non potrò mai odiarlo, neanche se fosse l'essere più abominevole del pianeta.
Voglio che la mia ultima recensione su questa storia sia sul tuo Al.
Tuo e di nessun altro, come hai detto nell'annuncio. ^___^
Quindi aspettami che tra poco arrivo anche alla drabble su Albus, anche se prima devo calmarmi, sono in un bagno di lacrime.
A presto,
flors99
ps. E commenterò anche la tua storia "Le parole che non ti ho detto", non me ne sono dimenticata, sai? :)

è davvero una storia bellissima, ma molto triste... lascia un amaro in bocca che ultimamente, con tutti questi "e vissero per sempre felici e contenti" è molto difficile trovare.
L'unica critica, e spero che tu non la prenda male, è che secondo me avresti potuto sviluppare melgio ogni fatto, far capire meglio gli eventi, per renderli più chiari... c'è come un grosso punto di domanda che galleggia sopra questa fantastica storia, ma... chissà... forse il bello sta proprio lì.
Vale

Non ho molto da dire, perchè non c'è molto da dire su Scorpius.
Mi piace, te l'ho già detto, ma non troppo.
Mi piace perchè sa far sorridere Rose e perchè, in un certo senso, l'ha amata davvero.
Non mi piace perchè... perchè non è Al e perchè nessuno può prendere il suo posto nel cuore di Rose. Nonostante tutto, e come sempre, queste drabble sono splendide - e tu sei ancor più splendida.
Una cosa che mi ha colpito molto è il fatto che anche Scorpius sappia quanto il destino è stato severo con lui. Una vita soffocante, una vita dove amare Rose (ma è amore?) non basta più. Una vita dove Rose lo vede come un buon amico, ma non lo ama. E la sua pazienza (o incapacità di reagire?) è un altra cosa che mi piace di lui.
Vorrei scrivere tanto altro, ma l'hai già fatto tu e mi hai letteralmente tolto le parole di bocca.
E poi Al mi aspetta, lo sai.

Ciao.
Più che alla raccolta di Al, questa di Scorpius mi è piaciuta di più. Principalmente perchè hai dato spessore ad un personaggio che nella long poteva risultare solo il terzo incomodo. Alla fine a soffrire più di tutti per me è stato lui, quasi a parimerito con Rose. Stare vicino alla persona che ami, sapendo che non potrà amarti mai, è una cosa tremenda.
Grazie ancora per questi missing moment di Scorpius.
Baci
Al prossimo capitolo

Il mio piccolo dolcissimo Scorp *-*
Queste drabble sono magnifiche! Stringere le emozioni di un personaggio in poco più di 100 parole è tremendamente difficile, me ne rendo conto ogni volta che tento di scriverne una, eppure ho percepito ogni singola sensazione del mio bellissimo Scorp *-*
Mi sono piaciute tutte, ma ci tengo a informarti (anche se non ti interessa v.v) che le mie preferite sono quella dei 14 (è così tenero *-*), quella dei 15 e mezzo (quanto odio Al! E anche un po' Rose in realtà...) e l'ultima (perché è incredibilmente vera...).
Ti faccio un unico appunto che riguarda la grafica: io sarei andata accapo di tanto in tanto. So che nelle drabble spesso non c'è motivo di andare accapo, ma in alcuni casi separa i concetti. Ad esempio nella drabble dei 25 anni sarei andata accapo prima di "L'ostetrica...", così da sottolineare l'apparizione di Albus. Ma questo è un personalissimo parere, giusto una precisazione perché io sono una gran rompipluffe U.U
Detto ciò, ti faccio per l'enesima volta i complimenti. Straordinaria come sempre *-*
-Zeta

okay, sono arrabbiata.
Non con te.
Non perchè la raccolta su Scorpius ha meno recensioni di quella su Albus (ho già pensato a come risolvere questo problema..sto già creano circa 30 nuovi account per rendere onore al mio Scorpius).
Semplicemente perchè non è giusto.
Non è giusto che tutti vedano Scorpius come il terzo incomodo, come il pincopallino che ha rovinato la vita di ALbus e Rose.
Scorpius ha l'unica colpa di essersi innamorato di quella che credeva l'amore della sua vita.
Ma Cupido è un bastardo.
Non ha chiamato Scorpius per dirgli che lei era già impegnata.
E il povero Malfoy non ha potuto farci niente.
C'era qualcosa di superiore a lui e a tutti i suoi sforzi ad impedirgfli di stare con Rose.
L'amore.
Oraposso dirlo anch'io.
Rose Weasley e Albus Potter sono due anime gemnelle.
Purtoppo per me, purtroppo per Scorpius (e forse avrei dovuo nominare prima quest'ultimo.)
ma sono anche come due numeri primi. Destinati a scontrarsi, sfiorarsi, ma mai a stare insieme davvero (Paolo GIordano docet)

che dire, io ti adoro. Punto. Anche più di quando adori Scorpius.. Considerati fortunata ;P

a tra poco :*

p.s. Ho dim,enticcato la cosa più importante! Grazie. Graziie perchè con questa raccolta gli rendi giustizia..
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 03:49 pm)

Eccomi!
- Peace si erege nel suo metro e cinquantotto, alzando le mani al cielo e guardando come un ossessa il pc -
Sono di nuovo qui, e sono HSDFEWDFHEIWHFEHFWH, capito, no?
Maledetto Scorpius, me lo hai fatto diventare simpatico!
Infondo mi fa un po' pena, lui ama Rose, ma sa che non sarà mai ricambiato: ci ha provato fino all'ultimo, ha cercato di tenersela stretta, di fare ogni cosa potesse fare, ma... la loro oramai è diventata abitudine.
Stanno insieme per i loro bambini, non per amore, e questo rende triste il mio concetto di "amore". Era tenerissimo Scorpius da piccolo: non voleva che i suoi genitori decidessero per lui, e aveva già un ideale di ragazza che corrispondeva a Rose, awww *-* - mi dispiace, ma sei rimasto fregato dal tuo prototipo di ragazza perfetta e.e -
Vado a leggere l'altra drabble, e poi sarà finito davvero tutto... Okay, basta piangere! Faccio l'uomo v.v - aspetta... io non sono uomo ._. -
Come sempre brava, descrivi davvero bene le emozioni dei personaggi, e sei sempre fantastica nel raccontare quel che provano.
Hai la mia eterna stima.