Never give up.
di beautyxxp

19/01/14, ore 21:18

Ciao! Ma questo è l'ultimo capitolo?! La storia non l'ho ancora letta,ma non vorrei iniziare e poi rimanere a metà! :)

28/09/12, ore 14:59

non fa schifo, anzi è davvero molto interessante! :D e poi il pizzagiama-party aahhaha :D

28/09/12, ore 14:42

Meraviglioso! Leggerlo con sottofondo loro poi ancora di più :) meraviglioso, fantastico, bellissimo, emozionante.. ok ora la smetto ahahha ;)

28/09/12, ore 14:36

Ok è ufficiale amo questa Fan Fiction :) Bravissima, davvero, ok, scusami sono poco originale ma davvero mi lasci senza parole!

28/09/12, ore 14:35

Bellissimo il capitolo!!! Ti dico la verità...ho capito solo dopo che i pensieri erano quelli di Louis! aahaha sono stupida u.u Comunque quella Rita deve sparire ok? OK!
"Chiama" 123456789 risposta C! LORO DUE DEVONO STARE INSIEME! *W* Ma ce l'hai fatta a farti 4 capitoli in un pomeriggio? Wow! ahahah

28/09/12, ore 14:31

Fantastico, davvero! Mi sono immedesimata alla grande visto che anche io sono sempre in ritardo peccato che ad aspettarmi non ci sia Louis, o uno dei ragazzi ;) Davvero brava! Complimenti!

28/09/12, ore 14:27

Ciaoo :) Ma che dici è stupendo come inizio! Scusami il ritardo ma sono da poco iscritta a efp :D Bravissima! Aww, ma allora anche tu hai un debole per Lou *-*
Bravissima ora continuo a leggerla! :D

26/09/12, ore 03:08

Smettila di dire che ilcapitolo fa schifo!!! E' troppo bello! Mi hai fatto morire con Niall: "come fa a non mangiare?certo, più cibo per me! ahahaha :'D Che dolceee mi hai salutato!! Ciaoo anche a tee!! *fa ciao con la mano* e comunque per essere chiari ora comincerò a stonarti la testa e altro che 3 giorni! tu posterai 2 capitoli all'ora!!! ahahaha

24/09/12, ore 19:50

Noo ok! Io ora voglio il continuo u.u mi piace un sacco la tua storia! Questo di Louis...non me lo aspettavo! ahaha
Chiama il numero: 123456789 Risposta:C!! ahaha siii io voglio che stiano insieme! Ma con Migua come va a finire? Si fidanzarà con qualcuno?? VOGLIO IL CONTINUO!

24/09/12, ore 14:49

Cioè... Io sto cominciando solo ora a leggre questa storia? E' fantastica!! Mi hai fatto morire dal ridere con la storia della "punizione" e che punizione! La vorrei avere io! ahahaha

09/09/12, ore 19:03

Ti decidi a continuare ????' E' da tanto che aspetto !!!!! E' successo qualcosa !!!!!! Spero che continuerai al più presto perchè questa storia è bellissima !!!

25/07/12, ore 16:59

Fantastica complimenti !!!!!!! Quindi è Lou il diretto interessato ??? Che bello !!!! Quelle che leggo sono tutte su Harry...non che avessi qualcosa contro Harry per carità non potrei mai avere qualcosa contro Harry...quella perfezione...quel ricciolino...quel tutto (?) !!!!!!!! Vabbè torniamo a noi ne leggo davvero poche su Lou !!!!!!!!!

19/07/12, ore 15:04

Sono passata come promesso.
Mi piace molto questa storia e..Aspetto il continuo :33

18/07/12, ore 20:00

e come promesso eccomi qui!! e devo dire che scrivi davvero molto bene :) mi piace molto la storia e mi sa proprio che adesso me la leggo tutta!! ciao
snooky :)

18/07/12, ore 13:51

Gran bel racconto! davvero, mi piace moltissimo!
Non sono una fan degli one direction, ma questo racconto mi piace ! :)
Seguirò altre tue storie!!!
alla prossima! un bacione! :*