Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beautyxxp    31/03/2012    4 recensioni
Perchè nulla è mai come sembra.
___________________
tracce :
Het//Slash//FemSlash.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Guardai ancora una volta negli occhi quel ragazzo prima di voltarmi per scoprire chi mi chiamasse con tanta insistenza.
-Miguael!Cavoli,non senti la campanella?Andiamo su!- Disse Kyle.
-Si,si.Arrivo.
Mi voltai un ultima volta nella direzione dei ragazzi,ma non li vidi più,sembravano essersi volatilizzati nell'arco di 30 secondi.
                                                                                   ------------- 
I corridoi della scuola erano praticamente vuoti,segno che la campanella aveva smesso di suonare già da cinque minuti.
Mi ritrovai a correre verso la mia aula,per non essere beccata dalla vicepreside,quando una mano mi tocco la spalla.
-Signorina! Em..
Inchiodai e mi voltai lentamente mantenendo gli occhi una fessura.
Vidi la vicepreside farmi segno di continuare a la sua frase.
-..Nickelson,Miguael Nickelson.-Le dissi piano.
-Bene!Signorina Nickelson,mi pare di averla vista arrivare in cortile questa mattina,ben 10 minuti prima del suono della campana.Sarebbe così cortese da spiegarmi per quale motivo ha tardato tanto?No anzi,lasci perdere.Non ho proprio voglia di sentire alcuna scusa.-Disse la vicepreside.
Feci per andarmene quando mi richiamò.
-Ah signorina Nickelson!Credo che avrà notato delle nuove presenze nella scuola.-
"E chi non li ha notati.." pensai.
-Ho un compito per lei,lo prenda come punizione se preferisce.-
"Bene!" pensai afflitta.
-Dovrà fare ambientare uno dei 5 ragazzi nella scuola.Dovrà mostrargli ogni angolo e,ovviamente,dovrà parlargli bene degli insegnanti e del modo di insegnare,rigido,efficace e..-fece per continuare la vicepreside.
-..E..devo scegliere io il ragazzo da seguire oppure ha già pensato lei a chi affidarmi?-
Le chiesi un pò imbarazzata.
-Per carità!Chiedere a lei di scegliere!No,no e no! Le ho affidato il signorino Louis Tomlinson,credo lo troverà nella sua classe.Sarete compagni,perciò tutto le verrà più semplice.Adesso si avvii che ha già perso abbastanza tempo.Spero non ricapiti più di doverla sorprendere nel corridoio a lezioni già cominciate,arrivederci.-concluse la vicepreside con tono accusatorio.
-Arrivederci!-le dissi.
Cavoli!Era lei che mi aveva fatto perdere tanto di quel tempo,e aveva anche il coraggio di usare quel tono!
Chissà chi dei 5 ragazzi che vidi in cortile era Louis Tomlinson,sicuramente non quello con gli occhi azzurri e la maglia a righe;Sarebbe stata troppa fortuna.
Entrai in classe rossa come un peperone per il ritardo e per la ramanzina che mi sarei dovuta sorbire dalla professoressa.
                                                                                        ------------- 
-Scusi il ritardo!-
Le dissi prontamente toccandomi la testa.
-Signorina Nickelson!Le sembra questa l'ora di arrivare?Sa bene le regole della scuola che dicono..-Prese a monologare la professoressa.
Ma io smisi di ascoltarla per concentrarmi su qualcos'altro di più importante,anzi,su qualcuno.
Era lì,seduto all'ultimo banco,da solo.
Mi fissava divertito e mi fece cenno di sedermi accanto a lui.
Cavoli!Stavo sognando o voleva davvero che mi sedessi accanto a lui?Guardandomi meglio intorno mi resi conto che effettivamente era l'unico posto libero,per questo mi "voleva" accanto a lui.
-..Detto ciò spero che non accada mai più!Mi stà ascoltando signorina Nickelson?-alzò la voce la professoressa.
Riconnessi e ritornai nel mondo degli umani -Certo!Come potrei non ascoltarla..mi scusi ancora.- le dissi,indietreggiando la sedia e sedendomi accanto al mio compagno..e che compagno!
-La stavi ascoltando,certo!-mi sussurrò il ragazzo dalla maglia a righe.
-Comunque piacere,io sono Louis,Louis Tomlinson!- mi porse la mano e mi sorrise.
E lì,in quel momento,credetti davvero di morire.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________
**Rotoliamo come tante carote**
Ciao a tutti! Ecco il secondo capitolo.
So che la storia non piace a nessuno,però devo ammettere che da questo capitolo comincia a piacere a me!
Mi dispiace se scrivo troppo poco,ma mentre scrivo non mi rendo conto,e riuscendo a trovare il modo di finire il capitolo poi non ho voglia di aggiungere altre parti,perciò la lascio così :3
Spero comunque vi piaccia,o almeno inizi a piacervi adesso :)
Recensite per favore,e se volete aggiungetemi su twitter, sono
Ninicienta_
Vado,ciao carotine :3



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beautyxxp