Tomlinson, you're my cousin but i hate you!
di elifreedom

20/04/12, ore 20:43

Harold Edward Styles inizia a scappare se non vuoi provare da solo la Terza Guerra Mondiale

20/04/12, ore 01:00

Wow *.* è davvero bella questa storiaa <3 e tu scrivi davvero bene :) ( io sono la terza recensione, quindi tra poco metterai il prossimo capitolo? , non vedo l'ora di scoprire quello che succederà!! :D ) è una storia davvero originale, mi piace molto e spero che continuerai presto :D

19/04/12, ore 23:14

non puoi lasciarmi così!!!! dai non vale! comunque bellissima storia perché adoro Louis e Niall
Ti prego continua presto!!

19/04/12, ore 21:39

Sempre le stesse cose..
Capitolo magnifico, tu a scrivere sei bravissima!!
Niall...che A-MO-RE!! <3<3  Mmm... Caroline, boh!! :-D
Continua prestoo!
Ciao. Baci<3<3

17/04/12, ore 21:14

Finalmente quel "Marco del cavolo!" uscirà dalla vita di Beth!
Non l'ho sopportato neanche in questo capitolo! è odioso!!
Comunque la coppia Beth NIall è molto tenera, mi piace!
Spero arrivino presto altre recensioni, così continui!! :-D
Hehehe. CIaooo<3

17/04/12, ore 15:12

Ti giuro che questo capitolo mi ha sconvolta! É scritto talmente bene che sento male allo stomacoo! Sei bravissima e quel Marco del cavolo lo odioo! Niall,si ci stava che si arrabbiasse! Con la mia siamo a 4!! Conitnuaaa.. Ciao. A presto<3

17/04/12, ore 13:42

Ok!! Ho deciso di fare una cosa diversa oggi, per lasciati la recensione! Mentre leggerò scriverò qui dei commenti sconnessi... chissà cosa uscirà fuori! ahahahha

Eh no è! Il coltellino NO! Stronzo! Ti diverti così? Non potersti fare una cosa tipo...pizza e bowling oppure pizza e gelato? NO! Lui si diverte a violentare e accoltellare la gente! MAH! Questo era solo un assaggio dolcezza?!?! Ma fai a farti...le marmotte! (non volevo essere troppo volgare xD) Poretta, chissà che male tutti quei tagli :(
Hai fatto bene a lasciare il telefono in sala !YEA! Che dolce Niall così protettivo! Awwww

Bellissimo capitolo! Complimenti! ;) Sta sera io pubblico il quinto della mia FF, magari se ti va passa a leggere! ;) <3
xxSecretAsh

17/04/12, ore 12:05

Oddio ti prego vai avanti il prima possibile, nn puoi lasciarmi sulle spine :)

16/04/12, ore 22:19

wow l'ho letta tutta d'un fiato.. è semplicemente fantastica anche perché sono contenta che Eli stia con Niall visto che è il mio preferito

16/04/12, ore 11:32

In Diretta dalla lezione di religione, un enorme applauso per un altrettanto enorme colpo di scena!!
Marco a Londra. Colui che ha recato danno a Beth, sia nel corpo che nell'anima, é arrivato a Londra. Per un fortuito caso o con premeditazione?? Come può essere alla festa di compleanno di Lou? Avrà fatto bene Beth a scappare in giardino o avrebbe fatto meglio a restare mela stanza e confondersi con la gente?

Spero di avere presto risposta a tutte queste mie domande nel prossimo capitolo!!
XX SecretAsh <3

15/04/12, ore 21:50

Ormai ti dico sempre le stesse cose, ma sono tutte verissime.
Sei bravissima a scrivere e anche questo capitolo mi è piacuto molto!
Povera Beth, che cosa vorrà da lei Marco? Me lo chiedo anche io! Niall,behh..sarà sicuramente geloso e vorra fare qualcosa a quel tizio ( credoo) :-D
Spero arrivi presto a 3 recensioni.. voglio sapere come continuaaa!
Ciao, a presto<3<3

15/04/12, ore 21:12

Beh,che dire! Stupendo anche questo capitolo.
Le coppie sono bellissime! E tutti sono così tenere<3
P.S= Che bello! Eri ad un matrimonio.. io li adoro! Mi commuovo sempre. :-D
A presto<3<3

15/04/12, ore 20:32

Che belo che bello che bello!!!!
Quando ho letto di tutte quelle richieste per uscire la sera da parte dei vari ragazzi mi sono messa a saltare per tutto il soggiorno!
Era una scena da riprendere e mandare a paperissima! ahahahhaha
Davvero meraviglioso! :DD
Speriamo arrivi presto la terza recensione, perchè io sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa storia!
xxSecretAsh

15/04/12, ore 13:09

Bellissima, bellissima e ancora bellissima, mi piace troppo questa storia, mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere altro xoxo....potresti passare http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=978401 mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e magari darmi anche qualche consiglio :D

13/04/12, ore 21:51

Anche questo capitolo é moolto bello!! Speriamo che Niall contraccambi! :-D Behh, aggiorna presto! Ciaooo<3<3