Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    20/04/2012    3 recensioni
-Tomlinson, io ti odio!
- si cuginetta, ti odio anche io!- disse ridendo
Uno scambio culturale, ecco cosa avremmo dovuto fare quell'anno a Londra, un semplice scambio culturale,!
Invece.. all'inizio, niente andò per il verso giusto.. ma poi..
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Harry, you're stupid!

Harry si dileguò con questa Caroline lasciandoci, anzi lasciando soprattutto Vale con una frase del genere “ragazzi faccio una passeggiata con lei, ci becchiamo stasera alla festa è, Ciao amore”- salutando V. con un semplice bacio a stampo.
Quando si allontanarono
- ma sto stronzo..
Semplice commento ma chiaro e conciso.
- ragazzi chi è sta qui?- chiesi io molto curiosa.
Loro si guardavano intorno, facendo finta di niente e questo ci fece capire che loro sapevano molte cose.
- ehi sto parlando con voi è!- continuai.
- è Caroline.- rispose Zayn
- ma va amore! Non ci eravamo proprio arrivati- sarcasticamente disse Eri.
- dai poche storie e ditemi chi è.-
Ok vale era seria, ragazzi vi conviene rispondere se non volete vedere il lato feroce che c'è in lei!
- praticamente, era un giudice di X-Factor, e.. dopo quel periodo sono stati..
- Liam, continua..
- sono stati insieme.
- come scusa? Stai scherzando vero!
- nono- aggiunse Niall
- c'è è stato con una trentenne e passa, per mesi e mesi?, ma che troia lei. Potrebbe essere suo figlio!
- infatti a nessuno di noi piaceva.- Disse Louis.

Dopo averla tranquillizzata un po', e dopo aver fatto gli ultimi acquisti ci dirigemmo vero l'hotel.
La serata si stava avvicinando e verso le 22.30 eravamo tutti nella hall ad aspettare Harry che aveva passato l'intero pomeriggio con Caroline.
- ma quanto ci mette il tuo ragazzo a prepararsi?- si lamentò Eri.

- non è colpa mia se è arrivato 10 minuti fa.
Dopo un altro quarto d'ora scese giù
- eccomi! Dai non è tardi!- urlò con il fiatone.
Vale lo guardava a braccia incrociate
- amore sei bellissima!- l'abbracciò – ah Zayn, se non ti dispiace ho invitato Caroline alla tua festa.
Vale lo fulminò subito con lo sguardo.
- come?- disse
- dai amore non guardarmi così, è una mia amica e così te la presento
- si amica un po' intima da quello che ho saputo
Harry guardò tutti, come fulminandoli uno a uno.
- bè amico, non potevamo far finta di niente- disse Louis guardandolo.

Entrammo in discoteca, era a dir poco grande, spettacolare, era piena di gente famosa che avevamo invitato per il compleanno di Zayn, e questo lui non lo sapeva, infatti rimase sbalordito.
Zayn era andato a salutare un po' di gente con Louis e Liam, invece io, le ragazze, Harry e Niall eravamo li al bancone, a chiacchierare un po', prima che la serata iniziasse sul serio. Quando a un certo punto arrivò Caroline, con un vestitino nero, attillato e lucido, troppo corto per i miei gusti, e per quelli di Vale che infatti la squadrò dalla testa ai piedi, e con dei trampoli che per me non riusciva nemmeno a starci sopra.
- Caroline finalmente.
- ciao tesoro!- e lo baciò sulle guance.
Tesoro? Come come? Avevo sentito bene? Mm no qui la situazione mi iniziava a non piacere per niente.
- lei è Vale, la mia ragazza.
Vale si sforzò e fece un sorrisetto finto, talmente finto che lo avrebbe notato anche chi era dall'altra parte della sala.
- Ah è lei?- disse nuovamente con faccia schifata
- si problemi?- rispose Vale
- Bè Harry sei caduto proprio in basso-
Vale fece per avvicinarsi ma Harry la prese per “chiuderla” in uno dei suoi abbracci forti.
- Vale calma- le sussurrai io.
Poi si allontanò e la festa iniziò!!!
Io sono stata maggior parte della serata con Niall, insomma eravamo impegnati a fare altro, Eri con Zayn che le presentava tutti i suoi amici, da quelli famosi a quelli non, era felicissima!
Louis con Eleanor e Liam con Danielle.
La serata era andata “bene”, ma non per tutti. No, proprio no. Tornammo in albergo verso le 5 del mattino e Niall aveva fatto cambio stanza con Vale, almeno per quella notte.
E Vale vi chiederete? Bè penserete che lei abbia passato tutta la serata con Harry o cose varie, vero? E invece no...

2 ore prima..
- Eli, vado un attimo in bagno. Aspettami qui se no non ti trovo più!-
- vai tranquilla.
Dopo pochi minuti la vedo correre verso di me, lascio il drink sul bancone e la porto fuori dalla discoteca. Aveva le lacrime agli occhi.
- Vale che succede?
Non riusciva a parlare.
- ehi dai rispondimi, non farmi preoccupare.
- Harry!
- che cazzo ha fatto?
- l'ho beccato in bagno a farsi quella zoccola di Caroline, ci era praticamente sopra, se la mangiava con la bocca tran po'!
- che stronzo!
Quelle furono le uniche parole che riuscii a dire, poi la presi e la strinsi forte a me cercando di rassicurarla, un po'.
- no ma non finisce qui- mi disse
- in che senso scusa?
Mi lasciò rientrando in discoteca, la seguii e nel giro di 30 secondi si era ritrovata attaccata a un tipo.
Mentre vide Harry uscire dal bagno prese il viso di questo ragazzo tra le mani e gli infilò la lingua in bocca, e Harry aveva visto tutto,
Fu un bacio lungo e “passionale”, poi corse verso di me e ce ne andammo in albergo prima che Harry potesse raggiungerla.
Odiavo questo lato di Vale, era così, appena succedeva qualcosa, o le facevano qualcosa lei doveva diciamo vendicarsi, e questa volta mi disse che l'aveva fatto soprattutto per ripicca, anche se io sapevo che non era così, voleva semplicemente far provare a Harry la stessa cosa che aveva provato lei qualche minuto prima.

-Beth, apri questa cazzo di porta!
Fummo svegliate così, dalle urla e dai pugni sulla porta di Harry.



Harry ma che mi combiniiiiiiii??
Salve salve belle!! :) allora nuovo capitolo che ne pensate??
Questa nonna flack è sempre in mezzo alle scatole èè!
4 recensioni e continuo! scusate se è corto!
Comunque se vi interessa sapere qualcosa sulle mie storie o su quella che ho in mente quando questa finirà (magari sarà un continuo) 
potete aggiungermi su facebook, mi chiamo Elisabetta Prandi! ho una foto con il mare dietro!  
http://www.facebook.com/elisabetta.prandi
xx E. <3 a presto with much love
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom