How do you feel about me now?
di Viola Doodle

05/06/12, ore 20:54

Dio che capitolo.
Non è solo triste, è carico di emozioni e questo mi piace.
Complimenti davvero. x
P.s: Ho iniziato una nuova FF, se vuoi passa :)
-Ter

05/06/12, ore 20:35

Ok, che angoscia! D:
Si rimetteranno tutti insieme vero? No, perchè hai detto che odi scrivere capitoli tristi, quindi vuol dire che si rimetteranno insieme e ci sarà il "Vissero felice e contenti per tutti"! Spero vivamente sia così, sennò ti sbatto in testa qualcosa per farti cambiare qualunque tua idea malsana! è.é *tantoamore*

05/06/12, ore 20:18

Okey, sto piangendo.
E' splendido, tristissimo, ma splendido.
Complimenti. :)

05/06/12, ore 19:48

Oh ma che palle, non possono avere un contratto di lavoro che accetta i gay? Che li hanno fatto di male? Comunque sei bravissima a scrivere, se vuoi sto scrivendo una nuova storia, se ti va leggila, vorrei avere un parere da parte tua (': aspetto il prossimo capitolo e qualche casa discografica che accetti i gay c_c

03/06/12, ore 22:32

Tu sei semplicemente meravigliosa, scrivi in un modo quasi insuperabile. Davvero, hai un grande talento. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per favore scrivi!! T'adoro.

22/05/12, ore 22:31

giuro che sei bravissima (:
magari si, bromance inusuali sarebbero carine, io di sicuro le leggerei!

20/05/12, ore 15:33

Ma ma ma che bel capitolo *w*
Oddio, Zayn che si arrabbia e cerca di difendere il suo amore per Harry è.. wow.
E Lou e Niall sono stupendi.
Sei bravissima, non smetterò mai di ripeterlo!
So che questo è periodo di interrogazioni e verifiche, purtroppo, quindi tranquilla >w<
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiossissima :D
COMPLIMENTI ANCORA :3

20/05/12, ore 11:58

CIAO BELLISSIMA!
Finalmente hai aggiornato! :3
La prima parte del capitolo è bellissima.
Adoro sempre più Louis e Niall insieme.
Sono troppo fkghdfghgkhghuigf!
Ma cosa vuole la casa discografica? Loro si amano!
Loro non possono lasciarsi.
NON DEVONO LASCIARSI, NO.
La parte di Zayn mi ha fatta quasi commuovere.
Che dolce che è ç.ç
Spero non succeda niente di terribile. ç.ç
BELLISSIMO CAPITOLO, E SCRITTO BENISSIMO.
Alla prossima! <3

20/05/12, ore 00:39

Ok, ho paura anch'io! O.O
Ora cosa succederà? Non si lasceranno, vero? D: Dimmi di no, sarebbe un colpo troppo duro da sostenere! *fa la drammatica*
Parlando seriamente: NON DEVONO lasciarsi, sono 2 bellissime coppie.
FANCULO TUTTO E VIVA L'AMORE, CAZZO!

19/05/12, ore 23:43

Oddddiooo ho aspettato tanto il tuo capitolo e mi piace TANTISSIMO, come tutti gli altri, del resto! (: sei davvero strepitosa, scrivi divinamente davvero! Ti comprendo, anche io in sti giorni sono carichissima di interrogazioni! -.- comunque tranquilla, so aspettare! :D un bacione e continua presto!

19/05/12, ore 19:11

*Prende un bazooka e si veste da Rambo*
Roger...vieni qua....
*Torna normale*
Roger è uno scassapalle e se fossi stata in Zayn gli avrei tirato un bel pugno sul muso!
Ma non sono Zayn e mi limito a stare buona,pronta ad uccidere qualcuno appena me lo chiedono!
Eh,perchè maggio sia così intenso lo vorrei sapere anche io,ho una verifica al giorno!
Ciao e continua presto

14/05/12, ore 02:28

No, ma tu conosci il mitico svarione degli anelli!! LA PULA LA PULA LA PULA HAHAHAHAHA. Comunque scrivi veramente bene!! La storia mi piace un sacco ed è veramente bella!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un sauto :D

11/05/12, ore 15:13

Mio dio questa storia e la storia erotica piu bella che io abbia mai letto,ho letto tutti e 10 capitoli e sono wonderful spero continuerai baci
angel_directioner

08/05/12, ore 20:50

Oh cristo santissimo!
Oh mio dio!
Sto per morire D:
Ti amo *-* (?)
hahaha!
CAVOLO, MA SCRIVI BENISSIMO!!!
HO LETTO QUESTA FF SUBITO. è UNICA!
DAVVERO!
MI PIACE MOLTISSIMO!
WWAAAAAA!!
MI PIACE PERHé NON ESAGERI TROPPO E IL TUO MODO DI SCRIVERE è IKASDJLAKSJDALSJD *o*
AGGIORNA PRESTISSIMO!!! *-*

03/05/12, ore 21:09

Oddio, ma lo sai che ti amo, si?
Questa storia diventa sempre più bella, e Zayn e Harry sono ajkjskajskajskajakajsak, esattamente come Louis e Niall **
Sono senza parole, davvero, un capitolo eccezionale. Vorrei scriverti di più su quanto qesta FanFiction, su quanto TU, sia fantastica e su quanto scriva bene; ma non posso, sono ancora senza parole dal capitolo. Aggiorna presto, altrimenti morirò (?)
Eccezionale, giuro.