How do you feel about me now?
di Viola Doodle

27/04/12, ore 20:12

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Hai aggiornato ** Sono passati solo due giorni alla fine ma è sembrata un'eternità ahahaha
Non vedevo l'ora di scoprire cosa si sarebbero detti in quella stanza i ragazzi, anche se un po' mi aspettavo che Liam si fosse preoccupato per questo.
Comunque come sempre il capitolo è scritto benissimo e amo i momenti di dolcezza tra i due, Louis fa morire, è troppo divertente anche in questi momenti, proprio come credo che sia in realtà xD
Mi ha sorpreso la scena di sesso tra i due, nel senso che pensavo che fosse Louis a penetrare l'altro, non viceversa, quindi sei riuscita a sorprendermi u.u
Complimenti, bellissimo capitolo, alla prossima! :D

26/04/12, ore 23:23

Wooooooooow desidero ardentemente il 10 u.u
dico davveroo u.u
xoxoxo
iaia

25/04/12, ore 21:48

oh mio dio.
il tuo capitolo (e anche tutti gli altri) sono così....sphjfpsohigudh. Fantastici, belli, extra-mega-super-ultra meravigliosi! sul serio, non so cosa dire.. e pensare che prima mi ero preparata tutto un discorso ben articolato ma il mio povero cervello non lo ricorda(?).

tu hai un modo di scrivere così carino*_* Niall poi mi fa' morire dal ridere e non so perché... AHAHAHA sembra così impaurito quel cucciolo irlandese pandoso biondino*-*

vabbè, dopo questo soprannome buttato nel cesso mi vado a nascondere sotto il letto, va'.
alla prossima recensione,
Annsxx.

25/04/12, ore 20:29

Questo capitolo è...ODDIO, ad ogni capitolo mi stupisci sempre di più! *_*
Credo di amarti! u.u <3
Fatto sta che...A LIAM PIACE ZAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYN! Ne sono più che convinta. E' ASSOLUTAMENTE COSI'! u.u

25/04/12, ore 19:17

Ed ecco che esco allo scoperto u.u
Da un po' ho scoperto questa Fan Fiction e mi ha da subito incuriosito dato il pairing, Niall/Louis, su cui non ho mai letto nulla. In genere prediligo le Niam, ma questa mi ha preso e non credevo che la coppia Niall/Louis potesse piacermi così tanto!
Ho letto tutti gli altri capitoli uno dopo l'altro, mi piace il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole, e non vedevo l'ora che aggiornassi, cosa che è finalmente successa oggi **
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sempre più dolci Niall e Louis -stupenda la scena nel camerino, amo il modo in cui fai scherzare Louis anche quando parlano di loro, è divertente ma dolcissimo- e bella la non-tanto-sorpresa rivelazione di Zayn ed Harry, anche se devo ammettere che proprio in questo capitolo non me l'aspettavo.
La rabbia di Liam mi fa pensare, magari quelli che hanno visto i due figoni baciarsi hanno intenzione di spiattellare tutto? Boh, ora mi sento quasi in un giallo, muoio di curiosità XD
Comunque complimenti, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!

25/04/12, ore 18:38

oohw, questo capitolo è splendido.
il migliore, secondo me. :3
aspetto con ansia il prossimo, un bacio, Niravadhi.

25/04/12, ore 18:23

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHA.
La parte di Louis che lascia Ally è stata epica.
Certo, le parole sono state taglienti e crudeli, ma non ho smesso un attimo di ridere!
ORA FINALMENTE STANNO INSIEME UFFICIALMENTE.
CHE COSA BELLA :')
E cavolo si!
La Zarry!
Amo anche quella coppia!
Poveretto, Harry non riusciva a parlare, mentre Zayn è sempre così diretto!
Liam è arrabbiato, poveretto.
Però se si vogliono non si può far nulla u.u
No occhei, è UFFICIALE.
Amo la tua storia sempre di più!
Diventa sempre più bella!
E tu diventi sempre più brava a scrivere!
Complimenti!
E continua presto! <3

25/04/12, ore 18:13

Ahahahahah Zayn :)
Diventerà anche una Zarry? spero di si <3
Bè che dire di questo capitolo? FANTASTICO!
Spero che aggiornerai presto, un bacio

23/04/12, ore 17:21

*Piange* che carini madonna. nasfnasjkfkna
Parte preferita :

< “Sono felice che tutto questo sia … una nuova sco … perta anche per … te.” Sibilai in preda agli ansimi di piacere che mi provocava la mano di Louis che correva frenetica sul mio sesso.
“Pensavi fossi esperto?”
“Beh … in un primo momento … si.”
“Mi hai offeso Horan.”
“In … più che ti dico che … sei esperto ti off … endi?” Continuavo ad ansimare e gemere. Mi sentivo come se stessi vivendo il mio primo rapporto e non riuscissi a controllare le mie sensazioni.
Louis rise e scosse la testa.
Lo prese per intero tra le labbra senza che potessi accorgermene. Mentre ci giocava con la lingua umida la sua mano copriva ciò che non gli entrava in bocca facendomi andare in estasi. Presi il cuscino e me lo portai al viso, c’era Harry nella stanza accanto e non volevo che sentisse due dei suoi migliori amici fare quelle cose. Io ne sarei rimasto scandalizzato a vita.
Soffocai gemiti e a volte urla in quel cuscino, poi venni tre le sue labbra. Aveva concluso finalmente il suo lavoretto e io ne ero immensamente felice. Quello che avevo appena provato non era comparabile con nessun’altra notte di sesso che avevo vissuto in precedenza. Non avevamo fatto nulla in fondo. Louis si era solo limitato a farmi godere un po’ della sua compagnia. Però mi resi conto che quel suo piccolo gesto era stato meglio di qualsiasi altra cosa.>>

Complimenti, è una storia bellissima.

Aspetto il prossimo capitolo.

Lots of love, Fede.

22/04/12, ore 21:32

E' assolutamente all'altezza delle mie aspettative. E' fantastico e dolcissimo, complimenti ! Adoro i Niall e Louis di questa storia, sono perfetti insieme !

22/04/12, ore 18:41

Bentornata francesina! :D
Questo capitolo è letteralmente fantastico! *_*
Posso morire felice! u.u

22/04/12, ore 15:07

QUUUUUANTO è DOLCE QUESTO CAPITOLO!
E' magnifico davvero! *O*
Niall è di una dolcezza unica, Louis non è da meno!
Io spero Louis lasci Ally, per stare FINALMENTE con Niall!
Aggiorna presto, alla prossima!

15/04/12, ore 17:36

Nooooooooooooooooo, adesso io come faccio per una settimana intera? D:
TORNA TI PREGOOOOOO! *si prosta ai suoi piedi pregandola*
Questo capitolo è meravigliosamente fantastico (LOL). Sul serio, mi è piaciuto veramente tanto!
Quanto solo dolci Niall e Louis insieme! *_*

15/04/12, ore 00:07

E lo chiedi pure? Certo che ti aspetto divertiti in francia :).
Ma io ti amoooooooo, che bello hai postato *^*.
Questo capitolo è hsgjaBSHJNANSNMAjsndsms *_*.
Loro due insieme sono la perfezione *-*.
Ormai mi sono innamorata della tua ff, si è capito? *_*.
Liam grrrrrrrrrrrr sempre in mezzo lui XD.
Mi ha fatto ridere la parte del bagno XD.
Tenero louis quando è sbottato:"vorrei che ci fossi tu al posto di eleanor,o  sopra come vuoi" se devo dire la verità preferirei niall attivo, mi sono fissata su questa opinione XD.
Non vedo l'ora che continui :).
Alla prossima.

ciao ciao bellissima *_* xx

14/04/12, ore 19:18

Me lo chiedi anche?
Certo che ti aspetto u.u
Sto capitolo è meraviglioso.
Cioè loro sono perfetti insieme!
AHAHAHAHAHAHAHAHA, ho insultato un pochino Liam a dir la verità, ma tutto sommato non tanto u.u
Louis lascerà finalmente la ragazza?
Io spero di si, lui è SOLO di Niall u.u
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
E ancora complimenti! <3