Cure me
di Elettra28

10/05/12, ore 20:16

Ma se continuano a mangiarsi le labbra in ogni momento,poco alla volta non rimarrà niente di loro. Comunque sono sempre stupende.Mike lo sa che stanno insieme,Kurt l'ha capito sicuramente,la nonna,forse,l'ha intuito,chissà come reagirà il resto del contorno.Sicuramente ci sarà qualche impiccio,me lo sento.Ciao e grazie per tutto il dolce del capitolo.

10/05/12, ore 15:15

QUANTO AMO QUESTA STORIAAAAAAA, GIURO ORMAI ASPETTO OGNI CAPITOLO CON TREPIDAZIONE... AHAHAHA XD HO ADORATO TUTTO ; SAN E BRITT CHE SEMBRANO DUE ADOLESCENTI ALLA PRIMA COTTA SONO MERAVIGLIOSE *_* E DEVO FARTI UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE X AVER FATTO IN MODO CHE IO NON COMINCIASSI AD ODIARE MIKE, AMO TROPPO QUEL RAGAZZO E SAREBBE STATO TROPPO DIFFICILE X ME DETESTARLO AHAHAHA XD ASPETTO COME SEMPRE IL PROSSIMO CAPITOLO, NON VEDO L'ORA...:D

10/05/12, ore 10:57

Ok, Kurt sa troppo!!! Bisogna eliminarlo!!! Tanto lo so che stai cercando la scusa per farlo fuori!!!
Torniamo all'inizio e smettiamo di scrivere scemenze!
Allora capitolo insostenibilmente diabetico.... mi piace!!!! Ti spiego. Sono d'accordo con te sul fatto che una buona dose di zucchero quando inizi a stare con qualcuno si stia ma queste due (oltre ad essere completamente in fase "adolescente") è anche una settimana che non si vedevano quindi tutta questa ricerca di contatto ci sta tantissimo.
Per il resto adoro Santana perche è non solo in fase "sono innamorata come una adolescente" ma bisogna aggiungere anche il "ho gli ormoni a mille più di un adolescente"!!! Questa cosa che da una parte sia così dolce e dall'altra sia alla costante ricerca di portare la tua storia al rating rosso mi fa morire dal ridere!!!

“mmmm…. Domanda” la bionda si fermò, per dire quella frase
“proprio ora Britt….. non puoi aspettare?” disse l’altra, dopo essere stata interrotta per la seconda volta quel giorno

Questo passaggio per esempio! Santana fa morire quando le dice quel "proprio ora" come se non fossero appena fuori dalla porta dell'auditorium!!! Su Santana sii seria... aspettare cosa? Dove hai le mani!!!!

Invece Brittany è molto dolce e carina e tenera e quando vede Mike mi è piaciuto un sacco il fatto che praticamente lui l'ha capito senza chiedere niente per via della paralisi facciale della ragazza!! Perché io me la immagino che vaga per il mondo con un sorriso gigantesco!
Ma per Brittany ho un dubbio, non è molto chiaro cos'ha visto la nonna. O almeno io non l'ho capito. Quel passaggio mi è risultato un po' confuso. Perché, se non ha visto niente forse è di troppo (nel senso che forse era troppo presto per farle parlare) e se ha visto qualcosa è troppo poco quello che si dicono visto il rapporto che hai descritto tra di loro! Ma questa è solo una piccola opinione personale e soggettiva non un commento oggettivo quindi prendilo con le pinze!!!

Poi il fatto che Santana abbia detto già a Quinn che voglia parlarle mi tranquillizza!!!
Tornando a Kurt.... lo adoro!!!

Ma che recenzione è??? Lunghissima!! Non ci sono mica abituata!!! Sarà questa storia che mi ispira!!!
A presto e complimenti!!

Ahhh dimenticavo..... “Bum! Cotta…. Cazzo!” FANTASTICO!!!!
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 11:08 am)

10/05/12, ore 10:23

A questo punto non ricordo perchè rimasi traumatizzata dai tuoi capitoli diabetici,
o forse si... Mi devo solo concentrare e pensare a Vocal coach o a Fate...
Perchè queste due, oltre a sembrarmi due adolescenti impazzite non fanno o dicono nulla fuori posto...
Tutto questo per dire che i passaggi romantici o diabetici ci stanno e sono così *_*

Forse ci sono un paio di passaggi che non mi convincono a livello di battute tipo:
“il tuo odore…. Sai sempre di buono Britt ed ho avuto sempre voglia di assaggiarti, ogni volta che ti abbracciavo”
è poco fluido, così come altri passaggi soprattutto da parte di San,
ora, potrebbe essere fatto volutamente, perchè San è un sacco impacciata e rincoglionita (ed è splendida) quindi potrebbe avere difficoltà a esprimere una frase di senso compiuto..
questo me lo devi dire te...
Ovvio che il tutto è determinato dal suo passato...
Anche perchè poi nei passaggi fisici è meno impacciata

“ho bisogno di queste labbra, non posso più vivere senza” disse poi, dopo aver spinto Brittany sul muro affianco alla porta dell’entrata dell’auditorium, per baciarla
Si baciarono trà le risate
“tu sei completamente pazza” esclamò la bionda
“può essere…. Mi vuoi ancora?”
“di più! Adoro le persone pazze”

No vabbe, sono fuori di testa entrambe, anche se, ripeto, le battute di San sono strane,
certe arrancano, altre invece sembra che vengano sputate fuori senza filtro... E ci sta tutto, ma è strano vederla così dopo i capitoli precedenti
Comunque è una tempesta... E Brittany ne sembra essare totalmente in balìa.
Per l'appunto, Brittany
mi piace molto che cerchi il suo viso, mi piace la sua delicatezza da ballerina che, nonostante il carattere forte, esce in certi momenti d'intimità
(ovviamente la tua Brittany è diversa da Hemo la camionista)
Però allo stesso tempo è passionale.. E le sue frasi "diabetiche" risultano più spiazzanti di quelle di San:

Smisero tutte e due di ridere e si guardarono intensamente negli occhi “non ti lascio andare…”

“ci sentiamo dopo…. Non correre” disse l’altra(brava x il nn correre)

“si… ma spero di incontrarti nei miei sogni stanotte”

“può essere…. Mi vuoi ancora?”
“di più! Adoro le persone pazze” disse, per poi prendere il suo viso e baciarla di nuovo
o tipo qui, San la provoca e lei risponde a tono,
Bhu, mi piace

Riassumendo, stai facendo un ottimo lavoro cn queste due...
E con tutta la storia in generale,
l'inserimento di Mike, Quinn, KUrt e ovviamente Becky è stato molto funzionale alla narrazione

QUindi che dire
“fuori uno!” esclamò Santana, facendo l’occhiolino col pollice in sù, che a Brittany ricordò terribilmente l’atteggiamento di Becky. La strinse forte a sé prima di entrare di nuovo in auditorium.

ti alzo il pollice in su per questa scelta finale e per tt il cap
a prestissimissimo
C

10/05/12, ore 05:02

MA che carine!!! Questo capitolo é fantastico! É stato bello quando Santana ha deciso di scusarsi con Mike indipendentemente dal fatto che stesse con Britt o no. Bel gesto. Ahahahah e poi Santana che ogni secondo che puo si apparta con Brittany da qualche parte per baciarla? Fantastica! Questa storia mi piace sempre di più!!! Anche la nonna di Britt é molto simpatica.
In sintesi: Bellissimo capitolo, e storia sempre più accattivante! Continua cosi!
Alla prossima.
B.

10/05/12, ore 00:33

Mi stavo proprio chiedendo quando sarebbe uscito il nuovo capitolo di "Cure me" sono seria eh!
Quanta dolcezza che sono quelle due!E poi la nonna di Britt ha capito tutto ahahahah!

10/05/12, ore 00:24

Io ho appena finito di vedere l'episodio di Glee del Prom e quindi sono tutta zuccherosa anch'io, al momento! Potrei dire al mio peggior nemico che lo amo! Capitolo bellissimo, soprattutto perché finalmente ci siamo! Ho particolarmente apprezzato il "Bum! Cotta.... Cazzo!" di Santana, un po' perché é tipico suo (tipo il "Fanculo" con cui avevi chiuso qualche capitolo fa), un po' perché lo sta ammettendo! *_* Ok, stasera vedo solo il lato positivo in tutto...

Complimenti! Al prossimo capitolo!

08/05/12, ore 18:51

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ridere vedere Santana con mille trip mentali, preoccupatissima per la reazione di Brittany... e pensare che Brittany non vedeva l'ora di riverderla e baciarla!!!! XD ah cucciola Lopez mi fa tanta tenerezza!!! XD
E così nella tua storia Asian Fusion staranno insieme? beh è più che naturale, anche nel telefilm stanno insieme da una vita... ma non diciamolo troppo ad alta voce, altrimenti HeMo si arrabbia!!! XD Dio quanto adoro quella donna: Brittana sono la coppia più longeva del telefilm... HeMo sei un mito!!!!! *_*
Speriamo solo che il compito su Colombo sia andato bene a Becky!!! XD
Alla prossima

08/05/12, ore 01:35

Aaaaah *OO*
CHE FINALEEEE <3
E' davvero meravigliosooooooooo *---*
Questa storia diventa sempre più bella Elettra, complimenti, come sempre :3
Mi è piaciuto tanto il capitolo, il modo in cui tratti i personaggi e in cui descrivi le loro relazioni :')
Sei proprio brava, mi hai fatto innamorare della tua scrittura con Dream, ma questo già lo sai visto che ti ho rotto l'anima con 204054 recensioni :D
Continua con questa storia perchè è davvero molto bella :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione :)

07/05/12, ore 22:24

Bello bello bello bello..
Che tenera la scena tra Britt e San alla fine..
davvero ben fatto
e non è nemmeno troppo diabetico questo capitolo.. anzi .. la giusta dose di zucchero direi
Sono curiosa di leggere il seguito .. davvero molto bello

07/05/12, ore 14:25

Guarda non mi sono sembrati così lunghi questi dialoghi!! Era tutto molto scorrevole!!
Non so quante volte l'ho già letto ma puoi immaginare!!! E si è diabetico il finale.... meravigliosamente diabetico! L'unico difetto vero è che è finito troppo in fretta!!
Già sto aspettando con estrema ansia il prossimo!!!

07/05/12, ore 11:38

MA è MERAVIGLIOSOOOOOO GIURO L'HO LETTO PRIMA DI ANDARE A LETTO E MI SONO ADDORMENTATA CON IL SORRISO...:D FINALMENTE IL BACIO *___* ADESSO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO, NON è TROPPO DIABETICO ANZIIIII MA SCRIVINE DI PIù DI CAPITOLI DIABETICI AHAHAHAHHA XD CMQ BELLISSIMO CAPITOLO MERAVIGLIOSA STORIA... ALLA PROSSIMA ;)

07/05/12, ore 11:36

Bellissimo capitolo... Dolcissimo ma estremamente piacevole.

Sempre più bello il rapporto tra Brittany e Mike, uno dei rapporti che mi sarebbe piaciuto vedere ampliato e approfondito anche nella serie.
Carinissima Becky, leggere quella ragazzina mi lascia sempre con un sorriso.

Ed avevo pure un sorriso da ebete come ho letto la scena tra Brittany e Santana. Mi è piaciuto il modo in cui Santana si apre con lei ed il bacio in quel momento era semplicemente perfetto.
E la frase finale di Brittany è da occhi a cuore :) Bella davvero.

Sempre complimenti, è un piacere leggerti.

07/05/12, ore 04:13

Che bel capitolo!!! non potevo sperare in niente di meglio!! Pensavo che Santana si facesse molti più film mentali! Grande San! E grande Britt che é riuscita a gestire bene la situazione! Sono molto molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra loro due... e cosa centra questa fantomatica Giulia con Santana... Io Santana come fidanzata la vedo gelosa e possessiva, mi sbaglio? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questa Santana che non ha molta paura dei suoi sentimenti mi piace. W il Brittana!
Aggiorna presto.
B. :)

06/05/12, ore 23:49

ed ecco il bacio k aspettavo..
n capitolo k rispecchia appieno i miei canoni di capitolo perfetto..
adoro qnd fanno le sdolcinate...
a presto e continua così...
J