Amortentia al profumo di te
di NevillePupp

30/03/12, ore 23:47

Bellissimo questo capitolo. Perdonami ora, lo so che sono un po' sadico ora ti dirņ ciņ che non va bene:
1) Sei ci bacca tuo padre? Se ci becca casomai
2)Male che vada so che le mandragole con pronte ad attendermi? Son non Con.
Basta a parte questi due piccoli errori di battitura la fan fiction č fantavolosa (termine inventato da me)

30/03/12, ore 22:58

Finalmente il nuovo capitolo, se non ci fossi stata io non ti saresti mai sbloccato.
PREGO. AMATEMI ORA. :'''''''D
Mr. Abbott ha esagerato, però! Pupp non slinguazza le mandragole (o forse sì, chi lo sa. Io spero di no, o sì. Boh. I don't know ò_ò) e secondo me è tutta una scusa quella di dormire insieme, chissà dove vogliono arrivare e.e Ecco perché Mr. Abbott vuole che non si bacino o si abbraccino. LUI HA RAGIONE!
Anche se prima ho detto che ha esagerato, ma scherzavo: era tutta scena. Perché Pupp e Hannah fanno atti osceno in luogo pubblico, senza la presenza di una mandragola.
Ma non solo, si vedono di notte e dormono insieme, qui mi farei qualche domanda e.e
Mr. Abbott è un figo, c'è poco da fare :''D lui ha già capito tutto della natura di Pupp (o forse no, boh ò_ò). Anch'io l'avevo capita: l'ho sempre saputo che Neville aveva una certa predisposizione verso le piante v.v Infatti da piccola lui stava (nella mia testa) con una tizia (prima della nascita di Sophie ò_ò) che si chiamava Daisy (non quella di Super Mario), perché daisy vuol dire margherita :''''''D
Forse sarebbe stato meglio se si fosse chiamata Mandragola :''''D
Okay era da un pezzo che non recensivo qualcosa D: ma mi piace come recensione questa v.v
Un giorno tornerò a torturarti per il capitolo! Ricordatelo e.e