Como todo empezó
di argentina1988

07/04/12, ore 22:32

Finalmente il nuovo capitolo .La storia è sempre piu interessante specialmente ora con la nuova arrivata.Ma Santana ha appena finito con Brittany che gia ha messo gli occhi sull' altra?Non va per niente bene..O forse si: ma è meglio che non dico quello che mi sta passando per la testa.A presto e Buona Pasqua anche a te.

05/04/12, ore 00:30

ok sono clinicamente morta due volte, io questo capitolo non l'avevo letto nella tua pubblicazione precedente, altrimenti avresti portato dei fiori sulla mi tomba. Vorrei solo sapere chi è questo stupido ke ha interrotto questo sensuale momento? La nostra Britt era completamente andata, la nostra S.Lo è stata dolcissima con quella esitazione ma e partita in quarta con quella affermazione. Chi sconvolgerà la vita questo nuovo personaggio? Alla prox. TORMENTO-LA VENDETTA_A

04/04/12, ore 19:21

Oh cavolo che doccia fredda... dimmi chi è quella voce familiare che l'ammazzo subito!!!!!!!!! Proprio quando le cose si stavano facendo interessanti, uffa!!!! :P
La storia si sviluppa bene, e qualche punto me lo ero dimenticato... faccio mea culpa!!!!
Comunque il triangolo Quinn-Finn-Puck potresti anche farlo diventare tranquillamente un duo Quinn-Puck, visto che conosci il mio "amore" x Finn... oddio ti ringrazione veramente per parlare poco di lui!!!!
Un' altra cosa che è rimasta come nella serie è il rapporto Quinn-Rachel: quelle due non si sopportano proprio!!!! :D
Per le altre coppie mi piacerebbe di più Kurt-Dave però vedi tu, lo sai che a me non piace Blaine con Kurt! :P
Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se come sai, sono preoccupata per il nuovo personaggio! :P

04/04/12, ore 18:55

Oh mio Dio sono senza parole!!! Ma nn è possibile che sia vero.Brittany sta sognando? Non può essere successo o sono io che ho saltato qualche capitolo? non vedo l'ora di leggere il seguito anche per saper chi sarà il prossimo personaggio.A presto Barbara

04/04/12, ore 17:53

ok eccomi finalmente di ritorno dalla gita ^_^

oddio finalmente il 5° capitolo, questo vuol dire che manca poco al nuovo *O*
mmm... anche se rimango della stessa idea che ti dissi l'altra volta, secondo me è un sogno XD

03/04/12, ore 22:17

Ci siamo arrivate al grande bivio cosa farà la nostra Britt?
Si farà trascinare da quel bellissimo ciclone della Lopez?
Sono terribilmente curiosa di sapere come sfrutteranno questa occasione o ritorneranno di nuovo al punto di partenza.
Ma sopratutto la nostra S.Lo si è già dichiarata? vuole giocare al gatto e il topo?o.O
alla prox.^.^
TORMENTO - LA VENDETTA_A.

03/04/12, ore 18:54

Non avevo letto questo capitolo. La storia si fa sempre più interessante.Santana mi sembra gia persa e Britt voglio proprio vedere come reagirà all'ultimo bacio.Ora ti lascio .Alla prossima .Ciao Barbara

03/04/12, ore 01:45

Io Kurt ce lo vedo solo con Blaine. Dave nn mi entusiasma molto, lo vedo con qualcuno più sicuro di Kurt.
Ma io sono una fan della Klaine, sono di parte.
Queen la vedo solo con Puck, sono una coppia interessante.
Complimenti x la storia, ha una trama originale.
1 Bacione.

02/04/12, ore 22:24

Sono io che mi sono rincitrullita o il capitolo era diverso?
Sono totalmente invecchiata!
Se era diverso devo dirlo ME GUSTA MUCHO!
Questo nuovo personaggio sarà una nuova fiamma per la nostra dolce pediatra? che istigherà la gelosia della nostra Britt?
Il Kurtosky me gusta speriamo che tu non ti dedichi alla Blaine!
Ci vediamo alla prox un beso.
TORMENTO - LA VENDETTA_A.

02/04/12, ore 18:01

il capitolo è stato bello come sempre complimenti, anche se mi ricordavo l'altro capitolo, va beh tutti possono sbagliare xD
Oddio oltre alla coppia Brittany/Santana che l'adoro, trovo che anche Kurt e Dave sono stupendi insieme! spero che alla fine si mettono insieme *_*

a presto Rosa

02/04/12, ore 17:33

ma Brittany è ancora li al bancone del bar?Fossi stata al suo posto sarei svenuta all'istante. A parte le cretinate che ho detto per quanto riguarda le coppie penserei alla classica Quinn/Puck e poinon so ma Dave mi sta simpatico anche se credo che il candidato per Kurt sia Blain. Sbaraglia subito la coppia Brittany/Artie perchè sai a chi appartiene Britt..Una cosa in più: ti contatterei volentieri su facebook ma non ci sono.Altri modi per contattarti? Alla prossima un bacio

01/04/12, ore 17:27

Devo di re che sei stata veloce a postare.
Anche se sapevo il capitolo lìho riletto... non mi stanco mai di leggere la tua storia, è bellissima *_*  non vedo l'ora che continui da dove ti eri fermata *O*
ti prego continua cosi ^_^
baci Rosa

01/04/12, ore 17:14

Ciao! Vedo che hai pubblicato in fretta.Ho riletto il capitolo perchè non ricordo tanto bene..Comunque devi sapere che ogni tanto guardavo per vedere se avevi aggiornato.Mi mancava la tua storia, mi ci ero affezionata e ero curiosa di vedere come andava a finire,A presto e buona domenica

01/04/12, ore 09:51

Ma non l'avevi gia' pubblicata? Si e cangelata la storia?
Ho capito hai cambiati gli avvenimenti gia' pubblicati. Vediamo un po che creazioni fantastiche.
Alla prox TORMENTO -LA VENDETTA

31/03/12, ore 14:52

la storia è bella, ma... mi sembra di averla gia letta...