Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: argentina1988    07/04/2012    4 recensioni
Una piccola cittadina americana, un ospedale, un pronto soccorso... cosa mai potrà succedere se i nostri eroi di Glee si ritroveranno in un universo alternativo fatto d'amori, di passioni, di tradimenti, di innamoramenti... se siete curiosi si saperlo leggete!
Dal primo capitolo:
-Ma dove cavolo sarà finita?- si domandò tra sé e sé l’infermiera bionda –non so neppure come si chiama o come reperirla…- i pensieri della giovane furono improvvisamente interrotti da una figura alta e magra che, sorreggendo un’anziana signora, fece il suo ingresso al pronto soccorso di Lima
Dal secondo capitolo:
“Puck” il portantino del pronto soccorso fu chiamato dalla dottoressa Fabray “potresti venire un attimo nel mio ufficio?” domandò
“Certo dottoressa, accompagno la signora White dal dottor Hudson e arrivo immediatamente!” rispose il giovane con un bellissimo sorriso stampato sul volto
Dal capitolo V:
Non riusciva a staccare i suoi occhi color cielo da quelli scuri come la pece della latina che, dopo quel lieve contatto con la sua pelle, era rimasta di fronte a lei, guardandola con desiderio. Non riusciva a capire il perché, ma si sentiva spoglia, nuda davanti a quello sguardo così intenso e così penetrante.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola Chicos... ecco a voi il nuovo capitolo di como todo empezò...
non è molto lungo, ma ho voluto postarlo ugalmente per potervi augurare BUONA PASQUA!!!

Questo capitolo lo voglio dedicare in particolare a locisvu82 (oggi giornata favolosa, non è vero M?), a The Ross, a al mio Tormento personale S.
e al mio Tormento-La Vendetta A.

BUONA LETTURA A TUTTI

_____________________________________________________________________________________________________________

L’ambiente intorno a loro diventava sempre più caldo, bollente, non avevano nessuna intenzione di fermarsi, volevano fare l’amore, volevano completarsi l’una con l’altra. Santana iniziò a passare l’indice tra il bordo delle mutandine provocando dei piccoli gemiti nella bionda.
 
“Brittany, Britt!!” una voce familiare, che sembrava provenire dal nulla, le interruppe proprio sul più bello…
 
_____________________________________________________________________________________________________________
 
“Hey ragazzi!” esclamò il Professor Schuester rivolgendosi alla sua squadra composta da medici ed infermieri che ogni giorno ‘combatteva’ al suo fianco al pronto soccorso “tra dieci minuti ho bisogno di tutti voi in sala conferenze, ho un annuncio molto importante da farvi!” esclamò soddisfatto
 
“Hey Professore, finalmente le hanno concesso la pensione?” domandò in modo canzonatorio il giovane con la cresta da moicano facendo scoppiare a ridere tutti i presenti.
 
“Simpatico come sempre Puckerman, vedi di stare in riga, altrimenti so io dove mandarti a svolgere la tua mansione!” esclamò con un tono di voce tra il canzonatorio ed il minaccioso il direttore del pronto soccorso
 
“Non sarà…” balbettò il portantino non riuscendo però a continuare la frase
 
“Si Pakerman, esattamente li ti spedisco se non la finisci di fare battutine idiote! Ora se mi volete scusare, devo parlare con una persona che mi attende nel mio ufficio. Noi ci vediamo tra 10 minuti esatti in sala conferenze!” ricordò ai suoi prima di voltar loro le spalle dirigendosi frettolosamente verso il suo ufficio.
 
_____________________________________________________________________________________________________________
 
“Hey Mercedes, come mai Schuester ci ha fatti riunire qui?” domandò curioso Finn
 
“Ah dottor Hudson... buon giorno, non l’avevo vista arrivare!” salutò educatamente la giovane “sinceramente non ne ho la più pallida idea… prima eravamo di là con Puck, Tina, Kurt e Rachel e ci ha semplicemente detto di venire qui tutti in sala conferenze perché ha bisogno di parlarci di qualcosa di importante…” spiegò celermente l’addetta alla reception.
 
“Boh, è sempre più strano quell’uomo, ci fa venire qui senza nessun motivo apparente!” brontolò annoiato Finn senza aver capito molto dato che di per sé non brillava certamente per intelligenza e la mancanza di informazioni ‘concrete’
certo non l’aiutava nella sua ‘diagnosi’.
 
Dopo due minuti il Professor Schuester fece il suo ingresso nel salone seguito da una donna.
 
Era una bellissima ragazza, magra, con un discreto seno, alta all’incirca un metro e settanta. Dai pochi particolari che si intravedevano, mentre seguiva il direttore d’urgenza nel bel mezzo della sala, si poteva facilmente constatare che era anche piuttosto giovane: 27/28 anni circa.
 
La giovane donna aveva lunghi capelli ondulati il cui colore ricordava il grano pronto per la mietitura ed un viso ovale, delicato, dolcissimo che lasciava trasparire la bontà della persona. Aveva un bellissimo sorriso contornato da un paio di labbra carnose, rosse come il fuoco, un nasino alla francese e due occhi color nocciola, che al sole acquisivano una magnifica sfumatura verde, capaci di incantare chiunque al solo osservarli.
 
“Buongiorno ragazzi!” salutò il Professor Schuester raggiungendo il centro della sala conferenze insieme alla misteriosa bionda “ci siamo tutti?” domandò notando che all’appello mancavano sicuramente un paio di persone oltre a coloro che avevano fatto il turno di notte.
 
“No Professore, oltre a coloro che hanno fatto la notte, mancano Lopez, Fabray e Pierce!” esclamò Rachel dal suo posto.
 
“Qualcuno di voi le ha avvisate dell’incontro?” domandò Schuester spazientito per il ritardo delle tre ragazze.
 
“Io ho avvisato Quinn!” esclamò felice Finn guadagnandosi un’occhiataccia non troppo velata da parte di Puck.
 
“Io ho mandato un messaggio a Brittany, ma non mi ha ancora risposto” aggiunse Kurt

Dopo che il moro finì di parlare seguì un lungo e pesante silenzio
 
“Scusate, ma qualcuno di voi si è per caso degnato di avvisare la dottoressa Lopez?” domandò William notando che nessuno aveva espresso parola per la latina.
 
“Non si preoccupi Professore!” esclamò Rachel “l’ho avvisata io… le ho mandato un SOS al suo cercapersone, ma esattamente come Fabray e Pierce, non ho ancora avuto risposta!” esclamò la piccola mora.
 
“Le solite ritardatarie!” sbuffò Schuester ricordando come le due bionde fossero solite a questo genere di situazioni “ad ogni modo non le possiamo aspettare, tra poco devo partire per New York ed ho il tempo contato…”
 
“Non si preoccupi professore, ci penseremo noi ad informarle!” esclamò Mercedes invitando Schuester a proseguire.
 
“Grazie Mercedes!” esclamò il direttore d’urgenza prima di continuare con le comunicazioni “ragazzi ho due comunicazioni da farvi: la prima è che per il periodo in cui starò a New York il mio posto di responsabile del pronto soccorso sarà ricoperto da Holly Holliday, quindi per ogni evenienza potete rivolgervi a lei, mentre la seconda comunicazione riguarda la signorina che è qui al mio fianco!” esclamò soddisfatto Schuester
 
“Wooow che bomba!” esclamò Puck facendo scoppiare in una fragorosa risata tutti i presenti.
 
“Puckerman come vedo non cambierai mai! Devo ricordarti cosa ti ho detto meno di 15 minuti fa?” domandò esasperato William
 
“No no professore, una sua SOLA parola mi è bastata per farmi tornare tutto alla mente!” esclamò disgustato Puck
 
“Bene, vedo che ci siamo capiti! Ad ogni modo ho il piacere di presentarvi il nostro nuovo acquisto” esclamò sorridente “diamo un caloroso benvenuto alla dottoressa Julia Lyn Newkirk la nuova psicologa del pronto soccorso” aggiunse indicando la giovane al suo fianco
 
Un grido di benvenuto si alzò tra i dottori e gli infermieri del Lime Hospital Center accogliendo così la nuova arrivata
 
_____________________________________________________________________________________________________________
 
“Ti prego, non ti fermare!” esclamò Brittany travolta dall’eccitazione “Ti prego Santana continua!”
 
A quelle parole appena sussurrate la latina perse completamente il controllo della situazione continuando, nonostante qualcuno si ostinasse a chiamare la bionda, ciò che pochi minuti prima aveva iniziato.
 
_____________________________________________________________________________________________________________
 
 
“Ecco ora che sapete tutto quello che c’era da sapere, potete and..” Schuester stava per concludere la frase quando la porta della sala conferenze si aprì improvvisamente lasciando entrare la longilinea figura della dottoresse Lopez “Oh ma guarda un po’ chi ci ha degnato della sua presenza!” la canzonò il direttore d’urgenza “Lopez, mi puoi spiegare come mai sei arrivata con tutto questo ritardo alla riunione, ma soprattutto come mai i tuoi capelli ed il tuo camice sembrano essere appena usciti da un campo di battaglia?” domandò William notando l’aspetto‘trasandato’ della mora.
 
“Mi scusi per il ritardo, ma il messaggio di Rachel sul cercapersone mi è arrivato solo ora…” spiegò velocemente la mora sperando che la seconda parte della domanda fatta da Schuester passasse così inosservata.
 
“E per il resto?” domandò nuovamente il direttore
 
“Mmm… diciamo che ho avuto un piccolo problemino con una piccola paziente!” rispose la giovane senza dare troppe spiegazioni divenendo tuttavia rossa in viso.
 
“Va bene Lopez, non voglio indagare oltre…” rispose Schuester “ad ogni modo i tuoi colleghi ti aggiorneranno sulla situazione, così come provvederanno ad avvisare anche le altre due ritardatarie: Pierce e Fabray… Grazie a tutti per l’attenzione, potete andare”
 
_____________________________________________________________________________________________________________
 
 
“Grazie Rachel per avermi avvisata della riunione, credo che se non lo avessi fatto tu, nessuno si sarebbe preso la briga di farlo!” disse la mora ringraziando la giovane infermiera mentre abbandonavano la sala conferenze
 
“Non si preoccupi Dottoressa Lopez, l’ho fatto con piacere!” esclamò allegra l’infermiera mora
 
“Grazie ancora Rachel, però avrei una cosa da dirti e una da domandarti” disse la latina con un tono di voce insolitamente dolce “quello che ho da dirti è di chiamarmi Santana, abbiamo la stessa età ed inoltre ci conosciamo da qualche mese non ti sembra inutile continuare ad usare il lei quando parliamo tra di noi?” domandò “mentre vorrei chiederti se gentilmente potresti aggiornarmi su quello che Schuester vi ha detto in sala conferenze prima di farmi la paternale!” sbuffò leggermente la mora
 
“Certo dottor- mmm… volevo dire Santana, io non ho problemi a chiamarti per nome anzi mi fa molto piacere… per quanto riguarda gli aggiornamenti sono due e semplici” spiegò celermente la giovane infermiera guardando la pediatra dritta negli occhi “il primo è che Schue starà fuori per una conferenza a New York e pertanto per qualsiasi cosa abbiamo bisogno ci dobbiamo rivolgere alla Professoressa Holliday che sarà la sua sostituta, mentre il secondo comunicato riguarda quella ragazza!” disse indicando la giovane bionda che era appena uscita dal salone convegni “si chiama Julia Lyn Newkirk e sarà la nostra nuova psicologa” aggiunse mentre la mora manteneva lo sguardo fisso sulla nuova arrivata "a proposito che hai combinato ai capelli e ai vestiti?"

“Ah però!” esclamò disinvolta la mora
 
“Scusa Santana, ma a che ti riferisci?” domandò la moretta più bassa
 
“Mmm… a nulla pensavo solo al fatto che è la seconda nuova arrivata nel giro di pochi mesi!” mentì spudoratamente la pediatra, mentre i suoi occhi rimanevano incollati al corpo di Julia “Sarà meglio andare a presentarci!” aggiunse prendendo sotto braccio Rachel

"Si d'accordo, ma non pensare di aver ovviato alla domanda che ti ho fatto!" esclamò la più bassa delle more
 
_____________________________________________________________________________________________________________

Come al solito spero nelle vostre recensioni, mi fa sempre piacere sapere cosa pensate del capitolo...

per chi fosse interessato a sapere da dove è uscito il nome della giovane psicologa dico solamente che ho scelto qusto nome per omaggiare due
grandi personaggi dello spettacolo che adoro...

la prima naturalmente è Julia Roberts che io considero una delle più grandi attrici di tutti i tempi
mentre la seconda è Anastacia da cui ho naturalmente preso il cognome (Lyn Newkirk) che adoro da morire... secondo me she is the best singer ever giusto per citare
una battuta di Glee

al prossimo capitolo

un abbraccio

A
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: argentina1988