Mean
di chocofrogs

02/04/12, ore 17:03

Oh, cielo ma è... splendida.
Stupenda.
Finalmente leggo... Beth.
Beth, che è sempre stata buona con tutti, tollerante e ha sopportato tutto questo finchè... meraviglia! Che bellezza. Mi piace tantissimo, davvero. Ho cercato storie come queste in lungo e in largo, grazie di averla scritta.
Sono monotona, ma continuo a farti i miei più sinceri complimenti, perchè mi ha affascinato sin dalla presentazione.
Per tre motivi:
Per la canzone, ho sempre adorato Taylor Swift. Credo sia stupendamente brava.
Per i personaggi. Più che IC, assolutamente. E una scelta azzeccatissima, ancora brava brava brava Brit.
Per il tema. Il bullismo, possiamo chiamarlo. Un tema forte, che hai saputo assoltamente affrontare SPLENDIDAMENTE!! Complimenti! (la finirò mai? Forse... Mi scuso per la monotonia.)
E poi... che bel nome hai scelto. Brittany. Mi piace Brit in Glee, ma preferisco Kurt. ^^
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI ancora.
Ok, la finisco.
Ciao! A presto!

**Svetlana**

01/04/12, ore 14:03

Bella!
Ho notato che hai preso spunto dalle immagini del video della canzone, ma non hai copiato quindi tutto il merito di una recensione positiva te lo meriti.
Ed hai ragione, quelle persone che prima ti scherzano perchè studi, perchè non sei popolare, in futuro non saranno nessuno.
Riguardo alla canzone direi che è l'ultimo pezzo del puzzle che ti serviva per creare questa bellissima Fic!
Di errori non ne ho trovati, neanche esaminandola con la lente di ingrandimento (non l'ho fatto, non sono così perfettina ^^) quindi brava, bravissima per aver scritto una Fan Fic di così buon gusto.
I migliori auguri per le prossime Fan Fic (se ne vuoi scrivere altre ovviamente), se davvero dotata.
Kisses,
Shine

31/03/12, ore 21:36

M-ma.. è stupenda!
Beth è un personaggio molto sottovalutato, uno di quei personaggi su cui non si scrivono storie, quindi mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa di diverso u.u
Ma passiamo alla storia (anche perchè altrimenti non la finisco con i complimenti):
Grammatica, scorrevolezza...tutto perfetto!
La canzone è veramente bella (Taylor *.*)
La parte finale, poi: Beth che risponde a tono a Heather.
_Marshmallow_

31/03/12, ore 17:24

Ciao, sono nuova e questa è la mia prima recensione, sono un po' emozionata^^.
Tralasciando ciò inizio col dirti che la storia mi è piaciuta molto: la grammatica era, a parer mio, perfetta; la storia aveva logica e si capiva perfettamente; inoltre la canzone era adeguatissima alla storia. In conclusione una nota di merito va al personaggio che hai scelto: Beth. Ho notato che quasi nessuno scrive ff su di lei in questo sito.
Complimenti^^

31/03/12, ore 16:45

Che storia carina!
Complimenti!
La parte finale era bellissima!
Sono rimasta colpita dal fatto che Beth abbia avuto il coraggio di affrontare Heather.
I personaggi erano Ic.
Anche la grammatica mi è sembrata ottima!
Kiss,
Rosefic