You're a drug for me.
di KristenStew

27/03/13, ore 00:38

Ciao ho iniziato oggi a seguire la tua storia, ho letto tutti i capitoli in una sera tanto che sono belli *---* spero di leggere presto il continuo. Complimenti hai davvero una fervida immaginazione :) ancora complimenti :)
A presto :)

19/03/13, ore 20:28

Ho i brividi!!dalle mie parti si dice"Gò i penoti!!"tradotto"Ho la pelle d'oca"...ti giuro mi ha fatto star male questo capitolo...
cioè..non in senso cattivo...ma ora capisco che qst storia sarà davvero difficile e capisco che tu hai una mente...come dire??GENIALE!
davvero bello qst capitolo!!alla prossima!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS

19/03/13, ore 18:03

O-M-G.
ceh, kristen mi ha lasciata spiazzata lol ma è normale che ha detto tutto quello che pensava.
robert mi fa pena,madò cwc
aggiorna presto, ti voglio bene <3

17/03/13, ore 21:54

Corto ma sostanzioso!!Rob mi sembra tutto d'un tratto rinsavito...no xk il suo comportamento
mi aveva ftt preoccupare...spero si comporti bene...cmq sono felice tu abbia aggiornato!!alla prossima!!
KISSSSSSSSSSSSSSSS

17/03/13, ore 20:30

ahhhhòasjdjdf mamma che ansiaaaaaaaa çwwwç hai interrotto il capitolo di brutto xD per quanto tempo starò ancora sulle spine?! çwwç  beh nelfrattempo un abbraccio e a presto! :) -robs

17/03/13, ore 14:42

è cortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo lol
omg,omg,omg che ansia. kris mi ha fatto scassare però ora voglio sapere che succede,omg OuO
aspetto il prossimo capitolo,ti voglio bene <3

05/03/13, ore 18:41

oh merda, oddio, omg, omfg.
oddio, non pensavo che sto capitolo fosse così 'WOHOO' anche se dovevo aspettarmelo dagli altri trolololol
anyway, mi devo riprendere, è stupendo, davvero.
ora però non puoi lasciare suspance quindi muoviti ad aggiornare perchè credo che morirò.
si, morirò, e se ci tieni a me vedi di aggiornare in fretta.
ODDIO SONO CURIOSA COME UN UNICORNO IN CALOREEEEEEEEEEEEEE,OK NO.
VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE, E SUBITO JDVAHGSFAJHG OuO
ti voglio bene xx

03/03/13, ore 21:46

odddio nooo lo sapevo lo sapevo che è sotto l'effeto di eroina...non è così?? çç ah rob..>< cmq wowowow hai interrotto sul più bello!!! çç guarda, ti do 10 proprio per la suspence :3 (ma cerca di nn farlo tanto spesso eh?! ne va della mia salute uu) LOL quindi spero arrivi presto il prossimo chappy, baci!! :) -robs

02/03/13, ore 19:16

Comunque il capitolo di quando scopre della droga sembra essersi cancellato,di questo parlavo.Comunque,aspetto il prossimo.Credevo che andava a finire male perchè era sotto effetto dell'eroina. :|

02/03/13, ore 18:58

Mamama mamma che momenti di panico che mi ha creato qst capitolo!!
Ho i brividi!!brr e nn per il freddo visto che ho la stufa accesa!!
Qst Robert molto diverso dalla realtà mi fa paura e Kris tenerezza!!Ma sono certa che la mia "ragazzona con le palle"riuscirà a portarlo sulla retta via!!
cm si dice da me "Speremo ben!!"ahahhah alla prox!!
KISSSSSSS

27/02/13, ore 23:48

Speriamo Rob si comporti bene!!Non voglio vedere Kris troppo triste!!X fortuna c'è Steph k la tira su di morale!!
Bello il capitolo e aspetto presto il prox!!ahahah no tranqui fai con calma! ;)
alla prossima!!KISSSSS!

27/02/13, ore 22:55

alsjdksjdfds anche io voglio scoprire qualcosina in più su roberT!!! LOL xd (grazie per avermi illuminato sui piedi di robert xD çç non horror spietato certo, ma cavolaccio, mi hai fatto venire ulteriormente i brividi!! ç_ç xD)

27/02/13, ore 20:26

aww, troppo bello sto capitolo ajshgfd
ti giuro sono scoppiata a ridere quando c'ero io che urlavo(?) AHAHHAHAHAHAHAH
poi che bello il panciooooone ajshd
aggiorna presto che voglio sapere qualcosa in più su Rober eh lol

19/02/13, ore 17:29

Sono.Una.Stupida.
Non mi sono più accorta che avevi aggiornata!!!Beh cmq io sn Laura e avevo già iniziato a leggere la tua FP solo che nn so x quale strano motivo nn homai recensito!!Vabbè comunque complimenti x i capitoli ank i precedenti che non ho recensito xk sono bellissimi e significativi!!Ti prego continua a scrivere xk questa storia è bellissima!!!
alla prossima!!!KISSSS
p.s. puoi scrivermi un mess quando aggiorni csì magari mi accorgo!!!RI-KISSSS!!!
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 05:31 pm)

18/02/13, ore 14:58

una domanda: ma come sarebbero combinati i piedi di un drogato?? oO oddio. leggendo mi sono immaginata le peggiori cose ç__ç mi hai letteralmente fatto morire tt LOL xd