You're a drug for me.
di KristenStew

16/02/13, ore 16:31

Dal giro della droga non è facile uscire...spero che lui c'è la faccia, specialmente xchè ha la persona che ama vicino anche se qualche volta non sono di aiuto....anzi...Bravissima e a presto spero di non dover aspettare tanto...Bacioni

16/02/13, ore 16:06

oddio. ti giuro sono stata in ansia mentre leggevo. oddio.
devo dire che è stupendo. sono contenta che non si lascino, bho mi piace un casino sta ff jhsfkjfg
però quando dice "Sei stata la luce nel mio periodo buio" ho pensato a "luce dei miei occhi, aria che respiro, carta igenica del mio culo" AHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHA ma tanto sai che non sono normale lol
coooooomunque, aspetto il prossimo capitolo kjadhg <3

16/02/13, ore 15:56

OMGGGGGGGGGG.
la lettera. oddio. mi viene da piangere jahgkjag
nonostante il casino che ha fatto è stato così dolce, mado **

03/02/13, ore 19:15

molto bello e molto commovente, inizio azzeccato anche se con qualche errore di scrittura! hai mai pensato di fare la scrittrice? bene, non pensarlo neanche ahah. comunque la storia mi piace.

07/01/13, ore 02:35

ehiii finalmente!! ho aspettato (pazientemente) questo nuovo tanto agognato capitolo ** oddio non me l'aspettavo proprio questa svolta O_O lol mm quanti misteri! :o non vedo l'ora per il prossimo chappy! ** sempre bravissima btw, complimenti! :) baci! Robs

05/01/13, ore 16:48

Sono prorpio contenta pensavo fosse finita invece hai deciso di continuarla.....Ora sono proprio curiosa chi se lo aspettava tutto questo?E adesso cosa accadrà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo....Bravissima e anche se un pò in ritardo auguri di buon anno.....Bacioni

09/11/12, ore 19:16

solo oggi ho scoperto la tua storia..e me ne sono perdutamente innamorata!!!!!!* è fantastica, e rob e krkris....tidi una tenerezza e dolcezza a mio modesto parere DISARMANTE, davvero uu :**!! *www* ma una cosa, se non finisce cosí come mai hai messo completa??? o.o è una cosa momentanea o...ehi mi hai fatto prendere un bello spavento!!! ç.ç anyway..ti prego, CONTINUALA. (preferibilmente piú prima che poi uu xD) ciaooo! -robs

09/11/12, ore 18:05

stupendo questo capitolo. soprattutto perchè ci hai descritto perfettamente. la parte di quando me ne andavo (cioè steph lol) mi ha fatto quasi piangere cc jshgafjhgfjha
mi è piaciuto un sacco <3

09/11/12, ore 15:47

Ma la storia finisce così? Spero di no e che ci sia anche un piccolo seguito..E' una bellissima storia.........

27/08/12, ore 14:28

Anche se è un pochino breve, mi piace lo stesso <3
WOW! Non so cosa altro scriverti..Anzi si una cosa c'è da scriverti <3

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! <3

23/08/12, ore 15:15

Wow sono la prima in questo capitolo a lasciarti una recensione.
Beh io sono una di quelle che se una storia mi sa prendere, anzi lo scrittore mi fa provare le sensazioni nel scrivere la storia, la leggo molto volentieri. Guardacaso oggi ho visto la tua storia, oggi ho letto tutti i tuoi capitoli!
Beh che dire? Sai scrivere!

Certo però un consiglio devo dartelo, forse è meglio che scrivi anche quello che prova Rob, sai puoi fare metà e metà, almeno sappiamo cosa pensano tutte e due xD

Non voglio continuare ad annoiarti, ti ho già detto tutto :)

Voglio il settimo capitolo al più presto ;)

07/07/12, ore 20:08

Bello, bello. Sai bravissima mi piace un casino 'sto capitolo anche se i due si amano subito dopo due giorni. Vabbè dettagli lol
Ti voglio bene.

15/04/12, ore 18:46

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!
AHAHAHAHA, NO OK. IO NON CE LA FACCIO, STI CAPITOLI SONO TROPPO BELLI!! MI FANNO TROPPO RIDERE ROB E KRIS INSIEME...SONO ASDFGHJKL.
PERO' VEDI DI POSTARE PRESTO PERCHE' VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA SUCCEDE DOPO!!! MUAHAHAH.
CIAO, SEI BRAVISSIMA, CIAO.
TI VOGLIO BENE <3

06/04/12, ore 17:21

Sono rimasti COTTI entrambi, a quanto pare ;). Sono curiosa di scoprire più dettagli su questa tua storia. Bye e buona Pasqua

06/04/12, ore 13:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH. Non so se ridere, piangere, sclerare, svenire o morire d'ansia (?) 'sto capitolo è troppo faigo!! Kristen quando insultava quella che non trovava il bigliettino faceva troppo ridere LOL Ma poi Rob??!!? C'è, è stato così asdfghjklasdfghjkl. Poi ste frasi:
"- Uff...mi hai lasciato sulle spine, non è giusto! -" dico a voce piuttosto alta.

"- Anche tu lo hai fatto, quindi...CURIOSA?? -" si sta divertendo, questo è certo.

ahahahahah Rob che sfotte ahahahahah.

Vabbè la smetto di scrivere cose insensate (D:) però c'è, sta storia è stupendaaaaaaa *-*
Continua presto, mi raccomando (chiude gli occhi). LOL
Ti voglio bene :3