Povero Omero!
di Riyu87

09/08/07, ore 19:49

Vi prego, il formato monoblocco no! Non si capisce nulla. Oltretutto, il codice html è tutto sballato. Urge sinceramente una ricontrollata.

Maria
01/04/05, ore 12:14

Potresti inserire il codice br? Sai.. gli [C]spazi[/C]/[C]andate a capo[/C]^^.
Grazie;D
Maria

19/06/04, ore 13:57

nu nu ashpetta -.- Riyu-chan nn me la puoi far finire così,kispios!!!anke se mi ha fatto shganasciare come al solito...ihihihihihahahaheheheheh.../// Siamo stati costretti a rinkiudere in un posto tranquillo (una scatola di cemento armato rinforzato) Kairi Kon in quanto presentava sintomi che Lei potrà sicuramente capire in seguto alla lettura della Sua fic. Cordiali saluti,i Bladebreakers

05/06/04, ore 13:51

nu moi moi is Dracuccio-chan!!!!!!!!!!giù le manacce plebee babbane!!!is only mine!ki lo tocca me lo magno!!oggi vado a vedere pure io harry potterino bello^^so già che sbaverò nei pop-corn quando vedrò il mio amato "serpentsoria" draco-kun!!!!!!!!che bellu questo chappy mi ha datto morire Riyu-chan sei troppo forte bacioni tua Kairi

Meereky02
04/06/04, ore 22:34

oh... ma cosa abbiamo qui... il nuovo capitolo di questa stupenda fanfiction... devo precisare che mi garba molto! complimenti!!^^ (hahaha... quanto sn scema! xkè parlo così? bo? ndmee)(nn ci fare caso... un'attacco di pazzia improvvisa... -.-° ndkei)

Rika88
31/05/04, ore 21:25

Giusto sabato ho visto "Troy"...ma devo dire che è molto più piacevole leggere la tua ff, fa davvero sbellicare! ^0^

Meereky02
31/05/04, ore 17:15

*_* finalmente il new capitolo!! me essersi sganasciata dalle risate!! (ke termini... ndkei) ciauuuu tv1kdb!!

31/05/04, ore 15:16

maiuz riyu-chan MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH te mi fai veramente morire però...TU,TU NON SAI CHI E' EDDIE GUERRERO???sto seriamente decidendo se cuocerti a fuoco lento o farti fare una smackdown da edduccio caro. eddie è il più grande wrestlingaro che esista!(se mi sente giursyna mi lincia...x lei ce solo john cena-.-)bah,per questa volta ti perdono. ondina,vieni in chat da laruccia^^?thanks!cosa O.O?è un commento ad una ficcy questo?pardon riyu-chan mi ero persa per strada (speravamo che ti fossi persa nella lava del vulcano krakatoa -.- ndtutti) bellissimo questo chappy ciauz!!!!!!!!!

*Quel ke resta di Onda*
31/05/04, ore 15:00

X tutti gli orsi del kispios, cn quel nick ke ho appena scritto sembro Ralph U_U", ma porc ><" (Tutti contro di me ;_; n.d.Ralph)Vabbè, pazienza ^^", è troppo forte questo capitolo X°D, mi ha fatto morir dal ridere dall'inizio alla fine X°°°D, xfortuna ke nn è l'ultimo, altrimenti come farei ?????cmq spero ke quel simpaticissimo virus sparisca presto -.-", anke xkè sn impaziente di leggere il seguito delle tue fic ^.^!!!!Bashioni ^*****************^

Lara
26/05/04, ore 18:48

Vey very divertente ^^ XDDDDDDDDDDDDD Ma che caruccio Boris...Anche se provo per lui un irrefrenabile odio...Che ce pozzo fà...So cose della vita...Un mega kiss

26/05/04, ore 16:08

La mia anima de flamenco..pardon,stavo pensando a quel fustakkione che ho visto quando sono andata in spagna..ah ah°ç° che roba ke era...scusate,I'm here again sana e salva!che belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu questo chappy fuori di zucca come al solito ma sei proprio una bas*****a a farlo finire così!io volevo il seguito e magari pure orlandino bloom in gonnellino...sono andata a vedere troy (un enooooooooooorme cazzata =.= stavo x addormentarmi) e solo la scena di orlanduccio mezzo nudo mi ha tenuto sveglia!ahum,ora devo andare ma vedo che c'è un'altra tua storiuccia...mò la leggo...ciauz cicciotta tua Kairi

17/05/04, ore 13:46

ho letto la tua reinterpretazione dell'iliade e mi sono divertita una cifra!!!sottolinea bene il pezzo in cui Takao verrà trucidato! perfavore. ( con una nota molto satanica nella voce ahahahahahahaha!)

Lara
07/05/04, ore 19:14

E finalmente dopo cinque giorni senza internet Lara e di nuovo quiiii.... Va beh a parte la schizofrenia acuta...BELLISSIMA...ME NON CE LA FARE PIU' DALLA TROPPE RISATE!!! TROPPO FIGA STA FIC!!!! Un mega kiss

Onda
07/05/04, ore 14:57

Questa fic è bellissima X°°°°°°°D, mi ha fatto morire dal ridere °°°°°°°°°^O^°°°°°°°, è davvero stupendosa XDDDDD, mi spiace ke il prossimo sia già il chappy finale ç_ç, bohhhhhhhhhhhhh, complimenti, sei bravissima XDDDDDDD, è stupenda XDDDD!!!!!!!!!!!!!!bashioni ^***************************^

03/05/04, ore 14:36

Il mio raga e il tuo dovrebbero incontrarsi...quello lì mi ha kiamato ogni due minuti quand'ero in gita...e pensa ke nn era nemmeno la gracia,ma milano...nn lo so,dai,dovrebbero tranquillizzarsi un pò (anke se in fondo,almeno con me,hanno un bel pò da preoccuparsi^_^ndkairi_ke_ne_approfitta_sempre_per_buttare_l'okkio_sui_bei_raga)!!!now ho riletto la tua fic e,ti giuro,sono morta sulla tastiera!nn puoi farmi questo,cele...continua ti prego fallo per questa povera ragazza ke è condannata ad un luogo tranquillo se continua ad essere così fuori di testa!il mio cervello e il tuo dovrebbero incontrarsi,sai?baciotti SMACK SMACK!