Il Legame
di Xenebe

19/05/12, ore 18:42

Ciao cara sweet! Volevo dirti che sono una grande fan BAMON e che sono contenta sempre di leggere loro nuove storie.
La trama della tua di storia mi sembra niente male e anche la lettura è abbastanza scorrevole; certo, si può sempre migliorare (lo so perchè anch'io scrivo in diversi fandom tra cui questo), ma sei sulla buona strada ;)
Solo alcune cose non mi hanno convinto sul personaggio di Damon: ok che dica di sentire una specie di protezione per la sua streghetta, ci sta anche che dica che prova fiducia verso Meredith e che ne ammira l'intelligenza (in più proteggerla sarebbe anche il modo di dimostrare che vuole bene a Rick), ma non sono d'accordo di quello che Damon pensa di Matt: o meglio, io si, ma Damon non lo penserebbe mai! Matt è solo una palla al piede e uno stupido umano senza cervello secondo Damon e non ammetterebbe mai a se stesso, nè tanto meno agli altri, che invidia un misero umano.
Ti do un altro consiglio: non abusare dei puntini di sospensione, cerca di usare anche altri segni di punteggiatura... renderai la narrazione molto più scorrevole.
D'ora in poi recensirò ogni qual volta un capitolo o mi piaccia particolarmente o abbia qualcosa da segnalarti (spero vivamente di no)
Ti invito a riflettere sul fatto che le mie sono critiche costruttive e che se non mi piacesse la trama non perderei neanche tempo a commentare, quindi mi aspetto che non ti scoraggerai ;)
Baci
luna*