I will burn your heart
di Meramadia94

01/12/13, ore 21:01

Devo dire che questa fanfic è una delle più belle che io abbia mai letto! Rende perfettamente il carattere di Sherlock e il suo rapporto con John è a dir poco perfetto! mi sono messa a piangere come una bimba quando pensavo che fosse morto!! E te scrivi davvero molto bene! spero di leggerne presto altre tue!
(prima recensione uhuh che emozione :3)

24/05/12, ore 16:18

che bella storia.. veramente bella ed avvincente.
soprattutto la fine .. stavo quasi per mettermi a piangere quando john stava per morire.. e poi quando Sherlock si è confessato!!
che carino!! veramente bella brava!

21/05/12, ore 07:55

Un finale perfetto direi! John ha proprio la pelle dura, eh? Non basta mica un semplice incendio per metterlo fuori combattimento! Se poi ci aggiungiamo la sua 'medicina' perfetta e preferita... Bella l'idea di assaggiare così il gusto della granita... dovrò sperimentare anch'io! Bacioni e a presto!!

08/05/12, ore 07:59

è un po' come se l'assenza e la presenza di Sherlock condizionasse la salute di John... se c'è Sherock passa tutto! Mi piace questo legame così profondo da essere quasi inconscio. Sono prorpio curiosa di leggere il seguito! Besos

20/04/12, ore 18:54

Come non detto.. sono corsa a leggerla e l'ho divorata... bene adesso hai due storie da completare eh? e non puoi tenerci sulle spine ancora per molto, mi auguro! a presto!

19/04/12, ore 22:54

OMG incredibile ed eroico il salvataggio di John! *__*
Forse Sherlock è leggermente OOC quando fa quella dichiarazione disperata,ma in questo caso ci sta dai! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scappo
Baci
Sevvina

PS:Scusa per la recensione penosa,ma non ho tempo a sufficienza per scriverne una migliore!Perdonami.

davvero geniale figurare john come il cuore di sherlock, complimenti, questo capitolo non ha fatto altro che alimentare la mia curiosità e aspettare il seguito, anche se lo temo...
posso sperare in un lieto fine (sai com'è sono una romanticona sensibile :P) o mi devo arrendere all'evidenza? tutta questa suspance mi piace, e mi piace che tu me l'abbia fatta recepire con il tuo modo di scrivere, perchè se questo era il tuo intento, brava! ci sei riuscita benissimo :) al prossimo capitolo... ti prego non farmi soffrire troppo eheheh :)

Guarda mi va di dirti che sei un GENIO.
Ti brucierò il cuore Congeniale interpretazione.
Hai girato tutta la situazione attorno John,è lui stavolta a trovarsi tra le mani di Moriarty. Mi hai sorpreso per le ore concesse a Sherlock per risolvere il caso,9 anziché 12. Ingegnoso! E naturalmente anche il messaggio di John attraverso la foto:Oddio incredibile!Come ti è venuto in mente? Non è per niente banale questo capitolo.. *___*
La storia mi piace davvero molto,e non ti nascondo di avere tantissima curiosità di leggere il seguito.
Alla prossima

09/04/12, ore 19:21

Ma che dici? Non fa assolutamente schifo! A me è piaciuto e il Jim che hai descritto è pericolosamente IC. Bravissima.
Sono di poche parole oggi, quindi mi congedo! Vado a disegnare (LOL)
bbbgster

06/04/12, ore 17:33

Davvero,davvero interessante.
Ho letto i primi due capitoli tutto d'un fiato,e mi sta piacendo moltissimo.
Mi dispiace dover usare pure io questo termine,ma ho trovato tale capitolo Intelligente. Stai gestendo bene il carattere folle di Moriarty,l'emotività di Sherlock,la paura di John.
Aspetto con vera ansia il prossimo capitolo,le cose si fanno serie.

05/04/12, ore 21:50

Povero john che bastardo Jim, chissà che indizio gli ha dato il nostro dottorino!
E Jim che ha in mente?
Dio sono curiosissima!
Comunque il capitolo mi piace come sempre e tu scrivi benissimo!
Bacy Valux

05/04/12, ore 19:12

Un piccolo appunto prima di cominciare, questa frase:come minimo si aspettava un minimo di riconoscenza.
Hai ripetuto due volte la parola minimo (ti è successo altre due volte mi sembra), ma tutto ok. Non è mica un dramma (anzi, ho la conferma che anche tu sei un essere umano)! Capita a tutti (me in primis).
Oddio che capitolo intelligente. Strana parola da attribuire ad un capitolo, ma non me ne vengono in mente altre. Quindi lo definirei proprio intelligente. Il modo in cui John cerca di comunicare con Sherlock, Moriarty e il suo piano sadico e per finire anche Mycroft. Stai andando alla grande! Sono stata felice di metterti nelle seguite! Sono molto curiosa di vedere lo svolgersi della vicenda. Interessante (oggi ho usato quest'aggettivo un po' troppe volte, forse, ma si addice anche alla tua ff).
Spero in un tuo aggiornamento, a presto!

02/04/12, ore 20:19

bella, bella, sta procedendo come immaginavo.
Finalmento Moriarty! Lo aspettavo in grazia XDDDD chissà cosa com,bina. Sono curiosa di leggere!
Xoxo

31/03/12, ore 23:52

Uhm l'inizio mi incuriosisce e il fatto che ci siano John e Sherlock... mi darà sicuramente l'impulso a consultare ogni aggiornamento! a presto!

31/03/12, ore 23:35

Molto carina, si prospetta bene!
posso fare solo una piccola precisazione? mi è piaciuta l'idea delle sigle CI e DI, ma cerca di non usarle troppo spesso =) tutto qui.
comunque la ff è leggibile, ed ha attirato la mia attenzione =)
avanti cosi ;)