Cantilena
di Ceci24

12/05/12, ore 22:14

Hei ciao!!! Che bella cosa la mia ossessione che scive storie!!! muhahahaha adesso ti recensirò dappertutto e ti farò impazzire!!
No scherzo! (non sulla parte delle recensioni però!)
Mi piace molto questa stroria e soprattutto perchè amo particolarmente le New Generation e quei tre personaggi!! Besos!
Elly

01/04/12, ore 14:08

Ehilà! Ho letto questa shot prima che tu mi chiedessi di andare nel tuo profilo e leggere qualcosina... infatti avevo già intenzione di recensirla!
Ah, il fato è la via che ci unisce nella vita!
*ritorna in sé*
Parlando di cose serie: non amo in particolar modo le Albus x Rose, ma devo dire che questa ff è facilmente adattabile ad altri personaggi della saga.
Per esempio per le Harry x Hermione o le Sirius x Lily o le Luna x Neville o ad altri che ora non mi vengono in mente... non so se è chiaro, ma è un complimento :)
Di solito gli autori/le autrici si immedesimano troppo nei personaggi che hanno scelto (quasi sempre i loro preferiti) e rendono la storia meno scorrevole e soprattutto meno credibile.
Invece la tua shot è perfetta nella sua semplicità, in effetti quella di Albus è una sensazione che si potrebbe provare anche nella vita reale.
Infinita tristezza...
In ogni modo, credo di aver detto tutto, volevo solo aggiungere che mi piace il tuo stile.
Ah, e mi piace anche il titolo che hai scelto, che richiama l'ultima frase della shot.
Leggerò di sicuro qualcos'altro di tuo, un bacio!
A presto, Francesca :))
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 02:09 pm)

01/04/12, ore 14:01

Molto carina questa storia, brava! Ne ho lette molte altre in cui Rose si sposa con Scorpius, o comunque sono insieme, mentre Albus, che è innamorato pazzo della cugina e grande amico del biondo, soffre in silenzio.
Però la tua storia è comunque molto originale per come è scritta e rende bene l'idea della flebile speranza di Albus in un ripensamento da parte di Rose con l'inevitabile delusione perchè ciò non avviene.
Complimenti ^^

01/04/12, ore 12:48

Allora.
La storia è carina, ma non mi sembra proprio il caso di mettersi a implorare ed elemosinare recensioni così, sembri proprio disperata.
Di certo non fai una buona pubblicità alle tue storie, perchè così sembra che non siano scritte bene e che di conseguenza non siano recensite dalla gente.
Poi, di certo non aiuta il fatto che nell'introduzione tu scriva: "faccio schifo con le introduzioni, non mi strangolate, non mi insultate..."
Sembri una disperata e tutto il tuo vittimismo -perché ammettiamolo, è vittimismo- non aiuta a invogliare la gente a recensire.
Perciò, cerca di cambiare atteggiamento, anche se questo è solo il mio parere.
Ciao.
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 12:48 pm)