And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

04/04/12, ore 22:21

EIEIEIEIEIEIEIIEIEIEEIIIIIIIIIIIII.
ti davo per dispersa! D:

Menomaleeee che sei tornata bellezza, io AMO questa storia, diamine (?)
CHE IDEA HA ABBIE? DEVO SAPERLO EOVBOVBURMBJRBVBVUI3BIB

LIAM VUOLE CHIARIRSI CON ABBIE, STO RITARDATARIO (?) e tu cosa fai? FINISCI IL CAPITOLO.
Ma zio faustino ç__________________ç
Ti prego posta presto, la curiosità mi sta uccidendo!

Cooooomunque ribadisco che questa FF è una delle mie preferite, sul serio, scrivi benissimo!

Ora scappo, un bacione !
Luds xx

03/04/12, ore 16:02

MON DIEUX.. quando ho visto che avevi aggiornato mi pareva un miracolo (?) ahahah
grazie al cielo Liam ha deciso di voler fare pace con lei. sono troppo felice!
è da tanto, tanto tempo che aspettavo questo momento!!
passerò venerdì-sabato a vedere l'aggiornamento..

BYEBYE xx
-Ali

02/04/12, ore 23:41

Finalmente! Parlo sia dell'aggiornamento e sia della piega che la storia sta prendendo adesso! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Xx,Carly!

02/04/12, ore 21:59

Ehm..eccomi a recensire .. scusa ancora se è la prima recensione ç_ç ma mi dimentico sempre di farlo. *chiedo perdono*
Anyway.  Mi ricordo di aver trovato questa storia una sera e di aver letto tipo 28 capitoli tutti di seguito e di essere andata a dormire alle 4. Si, ecco , lo so di non essere normale, ma la tua storia era troppo bella e non riuscivo a smettere uù.
All'inizio tifavo molto per Harry ( aihdaiuoajh) ma ormai ho capito che è lei è fatta per stare insieme a LIam e che Yana , che all'inizio odiavo e che adesso si è trasformata completamnte, è perfetta con Harry . Awwww.
Finalemtne Liam si è deciso ! Del tipo : meglio tardi che mai! AHAHAH
Anche se è il penultimo capitolo (ç_ç) non vedo l'ora di leggerlo!

Bye,
M.

02/04/12, ore 21:32

Ok.
Sono felice e triste allo stesso tempo. Felice perché hai aggiornato, triste per quello che sono sicura accadrà.
E' ufficiale che la coppia Abbie e Hazza non é mai esistita e non esisterà mai. cwc
sfuhfdgjgc NOOOOOOOOOOOO D:
E poi Yana si metterà con lui cwc
Perché? La vita é ingiusta, freehugs. :c
Per il resto il capitolo era bellissimo, ovviamente.
Però boh.. Volevo scrivere una bella recensione allegra, invece con il fatto che Liam vuole fare pace... D:
*sospira*
Me ne vado. Al prossimo. (:

02/04/12, ore 20:57

(Ero Snape_LoveStyles) :)

Come puoi pensare che io possa abbandonare questa Fan fiction? L'ho sempre detto che era stupenda, e non importa ogni quanto tu aggiorni,ma è sempre splendida ahahaha.
Ma passando alla storia, Zayn nella parte di fratello maggiore buono e comprensivo ce lo vedo **
Yana,carissima Yana..sei passata da non-la-posso-vedere-la-odio a oddio-quanto-è-dolce-e-pucciosa sdgfhg la amo boh.
OH GOSH.(?) LIAM TI SEI DECISO. CAVOLI NON CI CREDO,FINALMENTE ASPETTO QUESTO CAPITOLO DA CIRCA 3 O 4 (FORSE PIU') CAPITOLI.
ADESSO TI AMO.<3
Ahaahah. Seriamente,ce n'è voluto di tempo ma ci siamo arrivati alla fine..vabbeh va bene così,chi va piano va sano e va lontano (?).
Sto andando fuori discorso,oh che bello,grazie aggiornerai un po' prima,ti capisco comunque. La fan fiction deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri ahahah. CCiaoo. :33

02/04/12, ore 20:38

bravissima!!!! Anche se è passato un mese (quasi) ti perdono perchè questa storia è bellissima e tu sei bravissima!!! Davvero!!!:)
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento ;) Baci <3