Red Vampires
di Sgiach

08/06/12, ore 18:48

Ciao Sgiach.
Avevo letto questo capitolo un sacco di tempo fa ma poi, per una cosa o per l'altra, mi sono ridotta a giugno per recensirti...
Mi è piaciuto questo capitolo. Finalmente Kramisha e i suoi hanno aperto gli occhi!
Stevie Rae che fa Clover è troppo carina; immaginarsela, lì, impacciata, dietro al ficus è stato facilissimo!
Avendo letto i libri da Burned in poi (ovviamente), la simpatia per Dallas è scemata ma col tuo racconto gli infelici eventi del libro sono completamente dimenticati. Dallas è proprio intelligente e furbo e Stevie Rae è tenera a "provarci" col novizio a quella maniera. Neferet ci è cascata, probabilmente perché sottovaluta i suoi novizi, ma immagino che presto avrà pane per i suoi denti!

Baci,
ATG

18/04/12, ore 21:53

Scusa il ritardo con cui recensisco! Comunqueeeeee.... ora eccomi qui!
E così Stevie Rae e Dallas si stanno facendo furbi, eh? Bravi ragazzi, così si fa! Sono stati bravissimi, sono riusciti a salvarsi da quella stronzissima di Neferet!
Certo che quando Dallas ha detto che la stavano spiando sono quasi morta! Ho creduto veramente che si fosse rincretinito! Ahahah!
Stevie Rae è una grande, è troppo simpatica! XD!
Bene, dopo questo sclero tipico per me ti risparmio l'enorme serie di cretinate che mi svolazza in testa! Ciaooo, a presto (spero prima del tuo elegantissimo ultimo ritardo! Ahahah, ma no dai scherzo, poi parlo io che aggiorno dopo decenni! E che sono iper curiosa, voglio vedere cosa faranno ora i super novizi rossi per fregare la loro cavolo di reginetta!)

Baci, Krestèn