Noi ci siamo già incontrati. Noi ci eravamo già incontrati un anno e mezzo fa.
di Diamonds Arent Forever

23/10/15, ore 23:10

Deprimentemente bella!!!! Come si chiamava questa poveretta? Non ricordo!! Ahahahaha!!
-In verità non li hai mai imparati i nomi tu-
Si, hai pienamente ragione. Comunque... tutto il dolore della ragazza coi codini è racchiuso dentro queste righe, e il ricordo di una lattina in testa l'ha accompagnata alla morte, prima che la sua anima scivolasse via...
-Che poetica -.- -
Kiss, kiss

14/06/13, ore 16:42

Mi fa piacere leggere fan fiction su another perché ho notato che nonostante sia davvero bellissimo è poco conosciuto! Comunque mi piace anche la scelta deii personaggi infatti Akazawa-san mi piaceva molto ma non ha mai avuto un ruolo importante come personaggio infatti non era molto presente in another! Mi è piaciuta anche la scelta del momento della sua morte e la descrizione della scena e dei pezzi di vetro che trafiggevano! Complimenti! :)

26/09/12, ore 18:16

BRAVO/A ( Ancora mistero sul tuo sesso) questa mi piace ancora di più! Ho capito che tu scrivi sui fatti accaduti nell'anime e li romanzi, e la cosa mi soddisfa e mi compiace. Good, good. Sono molto contenta che le prime opere che ho letto su Another sono state scritte da uno scrittore/ una scrittrice così brava, come si inizia è importante! Comunque la tua storia bè la scena che hai scelto è allo stesso tempo la mia preferita e odiata, quanto avrei voluto che lei, almeno lei, del comitato non morisse, tutta colpa di Takako ( Era così il nome ... Scusami ho una pessima meoria, perdono) e del suo intento omicida che poi l'ha uccisa. Tutti contro Mei, che grande idea... ( che grandissima BIP! Che i suoi fan, se ne ha, non mi uccidessero, è solo la mia visione delle cose ) l'hai riportata molto bene, ottimo il lessico ( estremamente scorrevole) e la grammatica non so se sono io ma è errato il pezzo: " E poi, FONDO lo sapevo" Non dovrebbe essere IN Fondo? Eun'altra cosa, all'inizio io Aia lo scrivo Ahia, però su questo neanche mi porrei delle domande ( insomma non è neanche un errore, però volevo comunque chiedere). MI pare sia tutto. Ancora brava perchè la storia è più che ottima ^^ Here we Go!

20/08/12, ore 17:04

Non c'è molto da dire, non hai aggiunto molto alla storia, ma il modo in cui l'hai narrato posso dire che mi ha colpito.
Izumi era uno dei miei pesonaggi preferiti, quell'ep mi ha rattristito e fatto felice e questa one-shot idem: perchè io sono per la poco probabile IzumixKouchi *.*
Complimenti,Luce :3

18/07/12, ore 21:03

Ehi! Devo dire che quello che hai scritto mi è piaciuto molto, non ho visto l'anime ma ho letto il manga dove questa scena non è presente, quindi ho potuto apprezzarla ancora di più anche se Akazawa non è un personaggio che ho apprezzato particolarmente ^^" [comunque non so se lo sai ma nel manga non muore :)]

29/06/12, ore 02:17

Ma ciao cara!
In tutta onestà, Izumi non mi è mai piaciuto come personaggio, mai.
Questa flash fic riporta in breve l'accaduto dell'ultimo episodio. Sarà un po' banale però... mi è piaciuta. E cavolo, è piaciuta a me che lei nemmeno sopportavo e che ho pensato fino alla fine che fosse quell'altro.
Rendere quella scena poetica mi è piaciuto davvero tanto.
Beh, la recensione è positiva :)
Non mi dilungo oltre, e alla prossima!
Un bacio da Vale Aki

02/06/12, ore 11:47

Izuma Akazawa secondo me è uno dei piu bei personaggi di Another. Sorprendente come in queste poche righe tu sia riuscita a rendere una delle scene piu commoventi a cui io abbia mai assistito.
Anche io pensavo che Izuma fosse 'L'ALTRO' o 'IL MORTO' peccato.
Sai a me piace pensare che non sia stato tutto un sogno quello di Izuma, che abbia davvero incontrato Sakikabara un anno e mezzo prima, è un po il mio modo pere renderle giustizia. Credo che questa sia una love story millemila volte meglio di Twilight (e lo dico da Twilighters)
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 11:53 am)

04/05/12, ore 11:01

Adoro Another e mi è dispiaciuto moltissimo che Akazawa morisse... anche se, SPOLIER:

fino all'ultimo, ho pensato che fosse lei l'altro.

Comunque carina, una buona introspezione che però non ci racconta nulla di nuovo. Buona visione dei fatti accaduti, sotto il punto di vista di lei.
Ho visto un errore, eccolo: E poi, fondo lo sapevo., manca in.
Per il resto tutto bene. Forse un po' troppo ripetuta la parola dolore. Io avrei scritto: Sentii il dolore dei pezzi di vetro conficcati su tutto il mio corpo.
Sentii il sangue sgorgarmi da tutte le ferite.
Sentivo il calore di quel dolore.

Così rende meglio, almeno secondo me. Ma è solo una mia impressione :)
Penso che tu abbia fatto a posta a ripeterlo, ma mi è sembrato troppo. Vedi tu.
Ciao ^^
E' stato un piacere leggerti.