Il mezzodemone, lo sweeper e il sergente
di Sarachan89

24/01/07, ore 20:42

evvai! finalmente quegli imbranati sono riusciti a confessare i propri sentimenti! comincio ad adorare Luce, sta chiarendo un po' di cose, era ora che qualcuno lo facesse!

18/01/07, ore 18:40

bene, finalmente qualcuno riesce a far capire a quei poveri idioti (scusa il termine, li adoro ma in amore fanno proprio pena...) come si conquistano le ragazze! bello, continua così!

09/01/07, ore 18:13

che bello, un altro capitolo! ed è bello come gli altri! però i ragazzi sono proprio stupidi, non capiscono che le ragazze lo fanno per farli ingelosire??? va beh... meglio lasciar perdere... comincio ad adorare quella dea, è amica del bellissimo Sesshomaru!!! beata lei!

20/12/06, ore 17:21

ke bello! pure una dea con abiti moderni! wow! però ha ragione, sono di sicuro più comodi di quelli tradizionali... e visto che siamo in tema... Buon Natale!

15/12/06, ore 18:49

bellissimo! ank'io voglio far parte del club! ho sempre creduto ke Sesshomaru fosse + figo di Inuyasha e degli altri!!! continua così e fammi sapere cosa fare per entrare nel club! XD

05/12/06, ore 21:37

wow... ke forza... bella... continua così! ;)

26/11/06, ore 21:33

bella, bella, bella. semplicemente bella. ok, la verità è ke mi è piaciuta ma nn so cosa scriverti. però è bella davvero!

25/11/06, ore 22:15

Caspita! E' un crossover proprio carino! Però voglio che Sosuke e Chidori abbiano più spazio, ed interagiscano con tutti! E poi voglio vedere una mitica sfida Ryo vs Miroku, XD!

20/11/06, ore 17:07

rieccomi a recensire!!! questa storia diventa sempre + appassionante (cavolo, ke parolone, nn è da me, sto forse impazzendo??? boh, sarà colpa di letteratura italiana... sono satura fin sopra i capelli... ok, ora kiudo la parentesi dei miei pensieri, scusa) comunque... bellissimo! continua così! ;)

13/11/06, ore 17:55

bello bello bello! continua così!

13/11/06, ore 12:38

Bel capitolo! Però falli più lunghi, uffi!! ^__^ xxx Aly

10/11/06, ore 14:44

bello! però io non ho ancora capito chi è Victor Cassidy... l'ho già sentito 'sto nome ma non ricordo dove...

06/11/06, ore 17:20

bella! unire City Hunter, Inuyasha e Full Metal Panic è una splendida idea! sai caratterizzare molto bene tutti i personaggi! complimenti!

06/11/06, ore 15:59

Ma che cariiiiino!! Le cross over non mi hanno mai attirata, ma questa è davvero bella! E poi descrivi bene le scene, sembra quasi di averle davanti agli occhi! Aggiorna presto!

Sophizia
01/11/06, ore 17:28

KE FASHION! anke se nn conosco city hunter promette bene!