Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    15/12/2006    2 recensioni
Cosa accadrebbe se un tizio con manie di grandezza riuscisse ad aprire un passaggio verso l'era Sengoku? E se per puro caso uno swepeer pervertito e la sua socia lo oltrepassassero? E se la stessa cosa accadesse anche a un sergente fissato di roba militare e a una studentessa dalla memoria geneticamente ultra sviluppata? Di certo se ne vedrebbero delle belle… Soprattutto se lo sweeper si chiama Ryo Saeba e la sua socia Kaori Makimura e se il sergente risponde al nome di Sosuke Sagara e la studentessa è Kaname Chidori. In questo crossover tra Inuyasha, City Hunter e Full metal panic i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare un uomo che come al solito ha manie di grandezza e che, per poter conquistare il mondo, stringerà un’alleanza con i demoni dell’era Sengoku.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8

Capitolo 8 “We love Sesshoumaru!”

Da tutt’altra parte Inuyasha & Co. camminavano tranquilli verso la loro meta quando il mezzodemone si fermò di colpo.

“Sento l’odore di quel dannato di Sesshoumaru.”disse Inuyasha voltandosi verso destra.

Il gruppo vide l’imponente figura del glaciale principe dei demoni avvicinarsi per poi fermasi a vari metri dal mezzodemone che aveva già sguainato la spada ed era pronto ad attaccare colui che aveva davanti.

“Inuyasha, di nuovo sulla mia strada. Hai davvero così tanta voglia di morire? Allora ti accontento!”disse il demone scagliandosi contro il fratello.

Iniziò così il classico scontro tra i due. Sesshoumaru non estrasse nemmeno la spada, contrastava facilmente il fratello mezzodemone e anche senza armi gli teneva testa.

Inuyasha si arrabbiò e cominciò ad utilizzare la cicatrice del vento contro il demone che per porre fine allo scontro estrasse toukijin e con un solo colpo scaraventò a terra il malcapitato.

Mentre i due si battevano Kaname e Kaori osservavano incantate il bel Sesshoumaru.

“Kagome, chi è quello?”chiese Kaori.

“E’ Sesshoumaru, il fratello maggiore di Inuyasha.”rispose la ragazza.

“Come mai non si vede un braccio?”chiese Chidori.

“Durante uno scontro Inuyasha glielo ha tagliato.”disse Kagome.

Kaori e Chidori si misero un attimo in disparte e si dissero qualcosa poi chiesero a Sango e Kagome di avvicinarsi. Shippo le seguì a ruota. Le quattro ragazze e il piccolo demone cominciarono a confabulare e alla fine, quando si voltarono in direzione di Inuyasha, avevano un sorriso che non prometteva nulla di buono.

Kagome si avvicinò a Sesshoumaru che, incuriosito dal gesto, non la uccise. La ragazza disse qualcosa al demone che annuì e mise via la spada.

In seguito fu la volta delle altre tre che si disposero in modo tale da formare un quadrato ai cui vertici c’erano loro e Kagome. In pratica il quadrato era così composto: Kagome davanti a Sesshoumaru, che si era messo in disparte, e di fronte a Sango. Kaname accanto a Inuyasha, che si era appena rialzato, e di fronte a Kaori che era alla destra di Kagome. Shippo intanto aveva estratto dei ventagli e si apprestava a fare il tifo per le ragazze.

Quando tutte furono in posizione si guardarono e dissero in coro “Operazione vendetta per il braccio perduto!” poi, mentre tutti le guardavano senza capire cosa stesse accadendo, l’azione ebbe inizio.

Chidori tirò fuori il suo adorato ventaglio e colpì Inuyasha scagliandolo in direzione di Kaori che lo colpì con uno dei suoi micidiali martelli indirizzandolo verso Sango la quale, utilizzando il suo fidato hiraykotsu, deviò il mezzodemone verso Kagome.

Quando il botolo pulcioso fu a qualche centimetro da Kagome, la ragazza gridò “A CUCCIA! A CUCCIA! A CUCCIA! A CUCCIA! A CUCCIA!” e il povero cagnolino finì qualche metro sotto terra mentre Ryo, Miroku e Sagara si facevano piccoli piccoli temendo di poter fare la stessa fine del mezzodemone. Sesshoumaru invece non sembrava minimamente scosso dall’accaduto e se ne stava andando con la stessa tranquillità con cui era arrivato.

Le ragazze invece festeggiavano la buona riuscita dell’operazione e il piccolo Shippo faceva loro i complimenti.

“Dannate! Per quale motivo lo avete fatto?”urlò Inuyasha quando riuscì a uscire dalla buca che si era formata in seguito all’azione delle quattro.

“Non hai sentito quello che abbiamo detto prima di cominciare? Era un’operazione per vendicare il fatto che hai tagliato il braccio a tuo fratello!”disse Chidori per poi rimettersi in viaggio al fianco delle altre ragazze seguita a ruota dagli altri e da Inuyasha che continuava a lamentarsi. Il viaggio riprendeva.

Mezzora dopo tutto questo il gruppo decise di fare una sosta in riva a un fiume.

Le ragazze si misero in disparte e l’unico che ebbe il coraggio di avvicinarsi fu il piccolo Shippo che era già parte integrante del gruppo che si era formato.

Gli altri stavano il più lontano possibile da quelle quattro furie e parlavano tra loro.

“Secondo voi cosa le ha spinte a vendicare il fatto che Sesshoumaru ha perso il braccio per mano di Inuyasha?”chiese Ryo.

“Non ne ho idea ma credo che sia partito tutto da Kaori e Chidori.”disse Sosuke.

“Sono d’accordo. Devono aver detto qualcosa alla divina Kagome e a Sango per convincerle ad attuare la vendetta.”disse Miroku.

“Sembra che si stiano divertendo parecchio.”disse Ryo.

La discussione andò avanti fino a quando le ragazze e Shippo si alzarono e si andarono a sedere vicino agli altri.

Sulla testa di ognuna di loro c’era una fascia con sopra la scritta “We love Sesshoumaru!” con attorno numerosi cuoricini mentre su quella del piccolo Shippo ce n’era una con la scritta “Sesshoumaru 4ever!” incorniciata da varie stelline.

Durante la loro riunione in riva al fiume le ragazze avevano fondato il club dei sostenitori di Sesshoumaru. La cosa partita come un gioco per evitare che Sesshoumaru facesse a pezzi Inuyasha si era trasformata in un modo per fare un dispetto ai ragazzi che almeno in parte si stavano dimostrando gelosi del demone e alle ragazze le cosa piaceva parecchio.

Per quanto riguarda Shippo era stato eletto mascotte del club e si stava divertendo come non mai.

I ragazzi invece, dopo che Ryo ebbe detto loro cosa significavano le scritte sulle fasce, stavano pensando tutti a qualche modo per far tornare le ragazze come prima perché, anche se nessuno di loro lo avrebbe mai ammesso, erano gelosi di Sesshoumaru che era adorato al punto tale da spingere le ragazze a creare un club per lui.

Tra riunioni e pensieri i nostri eroi si godevano un meritato momento di relax prima di riprendere il loro viaggio verso nord.

Ciao a tutti! Cosa ne dite di questo capitolo? Recensite!

Ora mi sembra giusto fare alcuni ringraziamenti visto che quando ho inserito il capitolo 7 per la fretta me ne sono dimenticata.

Ringrazio Dark Feder per aver commentato il capitolo 6 e Wolverina per aver commentato sia il capitolo 6 che il 7.

Baci Sarachan89.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89