Zombie Democracy
di AloneAgainstZombies

27/06/12, ore 10:08

Salve salvino!
Scusami per il ritardo!
A d o r o questa storia. E' davvero fantastica, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Tutti questi zombie sono davvero...fighi (?).
Al prossimo capitolo
WBH

30/05/12, ore 20:07

Heilà Sono Kaoru, chiedo venia se ci stiamo mettendo un casino a postare il capitolo seguente ma abbiamo tutti un bel pò di problemi e il lavoro non rende hehe.
Spero che nel frattempo la nostra storia possa piacere ad altre persone cosi magari ci sentiremo molto piu spinti a proseguire anche tra i problemi! Per questo vi consiglio di recensire la storia se l'avete letta, vi ringrazio molto. Kaoru~

26/04/12, ore 18:05

Favoloso anche questo capitolo, non smetterò mai di pensarlo, questa è una storia M E R A V I G L I O S A ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, adoro questa ff! Spero che tu la continui, non vivrei a lungo se no.
Baci
Winter blue heart

19/04/12, ore 17:44

Fantastico come il capitolo precedente! Non vedevo l'ora di leggerlo. Ma vero che non finirà così, che ci sarà un continuo..? Comunque mi piace come scrivi, poi questa storia è bellissima! Non vedo l'ora di leggere anche il 3 capitolo, come gli altri, la storia si fa interessante.
Winter blue heart
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 02:15 pm)

03/04/12, ore 22:01

E' bellissima! E' la storia più interessante che io abbia mai letto, complimenti! Mi raccomando continua, voglio sapere il come va a finire! Adoro i laghi di sangue..quelli di cui scrivono, non quelli nei film, quelli mi fanno schifo..
Baci
Lady of Winter