Detective Saw Conan
di PGV 2

14/08/15, ore 20:04

Sony è spavalda come sempre... Ma secondo lei sarà la prossima ad essere rapita. xD  Prendere da dietro è una frase un po' ambigua. xD i primi due sono Ino Yamanaka e Joey Wheeler, gli altri due non li conosco. Vado a leggere il prossimo.

04/04/12, ore 02:00

Carissimo/a Pgv 2, sempre a far interessare la trama della storia anche se qui è più introduttivo che drammatico e con suspance, tuttavia si intuisce che ai percepisce che quei metodi usati da jigsaw gli ricordano qualcosa,che jigsaw e l'uomo che non si ricorda ai siano la stessa persona? non ci resta che aspettare, sono curioso di vedere quale trappola mortale userai nel prossimo capitolo, intanto ti faccio i miei complimenti, bravo/a

03/04/12, ore 20:20

Ciao Luca! Perdonami che non ti ho recensito il primo chap ma mi trovavo a parigi e non riuscivo a recensire sempre! Comunque adesso recupererò! Dunque ecco da dove avevi preso spunto per il gioco per quei due poveri uomini! Mi sembrava di aver già visto quella scena! ù__ù
Riku: Maledetto! Inizio ad odiarlo fin già dal primo chap!!
Non è finita! si diverte a vederli soffrire!
Neos: E' anche peggio di Light,quando lo abbiamo affrontato!
Andiamo al chap moderno! Uhm Joey assomiglia fin troppo al suo omonimo di Yugioh.. Caso o destino? ù__ù Anche se mi sembra simpatico!
Mycene,Demyx e Sora: Chissà se saranno anche loro vittime?! Spero di no! *Stringono forte un peluche*
Derek: Odio quel Jigsaw! Se mi dovesse capitare tra le mani lo ucciderei con il mio scudo!
Francis: Mi chiedo quale sia il motivo scatenante che fa fare tutti questi omicidi! Da quando vedo Criminal Minds penso di più ai perchè delle cose!
Brooke: Uhm quel Ken nasconde qualcosa secondo me!
Andrew: Secondo me invece quella Emi sa qualcosa e non vuole dire nulla!
Alex: Scusate se sarò discordante,ma devo rispondere a Luca! Accetto il tuo duello volentieri! Pesco!

PGV2: 4000 Alex: 4000 6 carte in mano
Evoco sul terreno Udonna White ranger in posizione di Attacco! *Tipo Mystic Force Atk 1200* Posiziono due carte coperte e termino il turno!
Mycene: *Il duello è iniziato! Vediamo cosa succederà!*

03/04/12, ore 17:34

Wow,questo capitolo è più bello dell'altro!Grazie per i ringraziamenti :-)!
Comunque metto la storia fra le mie preferite.
Non vedo l'ora di leggere il chap 3!