Bleach school.
di ElleLawliet

26/09/12, ore 12:01

ok sai ora che ci ripenso non mi è mai capitato di recensire ogni capitolo questa è la prima volta ;) la storia molto bella spero la contimuerai
ciaooo

25/09/12, ore 13:58

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh che carini finalmente l'atteso bacio ! e ora come finirà ? contimuo a leggere bacioni chiara

25/09/12, ore 13:38

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo odio isshin perchè proprio in quel momento doveva arrivare ... !
comunque sono felice che abbiano fatto pace e dobbiamo ringraziare anche karin !
ora contimuo a leggere ( mi ancora ammazzare dalle risate quando ichigo chiama rukia nana malefica o nana maledetta :P)
baci chiara

25/09/12, ore 13:24

oddio !!! entra nel bagno :O (XD).
litigano ... ma tutti sanno che non c'è amore senza un pizzico di odio no ? falli riappacificare presto :P faccio recensioni corte perchè non sono una persona che ama scrivere pagine e pagine magari senza significato .
ok vado ciaooo

25/09/12, ore 13:14

D: e ora che succede ??? devo assolutamente sapere ! ora vado a leggere il prossimo capitolo ! holaaa

25/09/12, ore 13:04

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh *sviene* che cariniiiiiiiiiii :3 sono troppo dolciosi ora che farà ichigo ? il pezzo carini la fine ( bè si sapeva )
carino il soprannome che gli ha dato "nana malefica" :P
ora vado ciaoo bacioni

25/09/12, ore 12:49

ciaooo *saluta* come va ??? spero bene io meglio ora non ho più la febbre :P .
la storia sta proseguendo in modo FANTASTICO! mi è piaciuta soprattutto la prima parte mi sono messa a ridere come una matta la parte romantica è la fine :3
non vedo l'ora di sapere come contimua quindi .. ora contimerò a leggere :P miraccomando non farmeli litigare ;) falli mettere insieme subito sono troppo curiosa ora continuo a leggere bacioni chiara <3

24/09/12, ore 21:07

ooooh *fà salti di gioia* stupendamente stupendo :D ora come andrà a finire quando saranno a casa di ichigo ? ooo sono curiosa contimuo a leggereee al prossimo capitolooo baci chica ( ok ora diamoci più confidenza mi chiamo chiara riniziamo ) baci chiara
ps. augurami buona fortuna sto leggendo ma ho la febbre alta ... leggendo passo il tempo :D bacioni ( x 3 )

24/09/12, ore 20:44

u.u qui le cose si fanno piccanti XD non vedo l'ora che di leggere il seguito !! ora vado a cenare e poi contimua a leggere :P bacioni chica

24/09/12, ore 20:30

oooooooooooooooooooooooooooooh ! che carini :3 !! sto iniziando a leggere bleach e non sono tanto avanti ( sul capitolo 40 più o meno ) ma già adoro rukia e ichigo !! io ora leggerò tutti i capitoli ma nn le commenterò tutte ( sennò mi vedi stesa a terra XD ) comunque bellissima storia !
baci chica

19/07/12, ore 10:48

ç///ç madò. che bella. devo dire che mi ha colpito all'istante xD
*^* l'ho letta tutto d'un fiato *ç* bellissima ;W; -> nonchè la prima ff di bleach che mi ha colpito all'istante *^* vbswgvgtdvwu non vedo l'ora di continuarla! :D

08/07/12, ore 22:37

onnaaaaa..
si era FINALMENTE ora, mannaggia, li hai fatti penare sti poveracci, soprattutto quel dannato pel di carota che era andato in tilt :D
però che cariiiiiiiiiiiiiiiii *-*
OMG.. lo sai vero che sono rimasta sotto shock a fissare lo schermo per 5 minuti buoni quando ho letto che Renji e Tatsuki si stavano baciando?? O.O' .. tu vuoi farmi morire, ammettilo!
Comunque nel prossimo capitolo sono assolutamente richieste spiegazioni plausibili dai cari ragassuoli, eh!! ;]
vabbe dai ti saluto e ti faccio i miei complimenti :D
un bacione :*
Ari.

25/06/12, ore 21:40

davvero caruccio.. fantastica l'idea del bacio interrotto perchè mi ha lasciata letteralmente col fiato sospeso. secondo me con un poco più di attenzione potresti evitare qualche errore, ma per il resto è davvero scorrevole. attendo aggiornamenti ^^

25/06/12, ore 11:55

mi piacciono molto queste prospettive rosee.. è carina l'idea di un Ichigo geloso. Fai proprio vedere bene come ci tenga a Rukia.
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 11:56 am)

24/06/12, ore 17:33

davvero carino come inizio secondo me ^^ ( dovrei comunque continuarla a leggerla). ho notato solo alcuni errori di battitura/ o distrazione comunque, ma per il resto è stata una bella idea raccontare sia dal punto di vista di Ichigo che da quello di Rukia